uffaaaaaaaa!!

« Older   Newer »
  Share  
*yuki><chan*
icon14  view post Posted on 16/6/2008, 21:14




allora io sono finita in una classe di stronzi! mi prendono sempre in giro ogni cosa ke dico! poi visto ke io sono un genio in francese loro fanno di tutto xkè la prof mi dia voti bassi cercando ke non kiami me e così via...
poi ci sono 2 mie compagne di classe e una di queste 2 credevo fosse mia amica ma mia ha preso x il natutto questo tempo...gli avevo detto ke mi piace un mio compagno e lei con un altra stupida fà di tutto x farmi ingelosire....poi visto ke un giorno c'era sotto il mio banco una scatola del cibo x la merenda "vuota" mi hanno rivorlto la classe contro e TUTTI hanno cominciato a kiamarmi SPAZZATURA!!! tutta la classe nessuno escluso! io gli rispondevo e loro continuavano e dicevano ke io ho i funghi e altre cose brutte. io non sò + cosa fare!!! :!hinaichigo!: :!suigintou!: :cry:
 
Top
*°Shinku°*
view post Posted on 16/6/2008, 22:17




Povera onee-sama!! Stupidi!! JUNK!!! Loro lo sono!! Senti, loro fanno di tutto per farti passar male ecc.? e tu ricambiali!! Oppure ignorali, vedrai che smettono^^ conta sempre su di me perchè ci sarò sempre!! Sempre dalla tua parte!!
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 16/6/2008, 22:57




Che brutta situazione...U_U
Comunque, credo che la cosa migliore sia ignorarli... Sii fredda e non stare al gioco, ed armati pure di pazienza: sono come bambini piccoli, si stancheranno presto...
Per il fatto del francese, ricambiali con la stessa moneta: dimostrati entusiasta, tanto i professori di solito se ne accorgono di queste cose...E se la prof non ti chiama si limita semplicemente a non metter voti, invece che mettere voti bassi! ^_^
E poi...Penso sia tutta una questione di stima: sono davvero così importanti per te? Li senti davvero degni della tua fiducia? Se la risposta è no, allora fregatene di loro all'ennesima potenza (della serie: "Fanculo, sono fantastica! Con me non attacca!"). Se invece ci tieni a loro veramente e ti fa davvero sentire male, parlane apertamente: magari, alcuni di loro si renderanno conto di essere solo dei cretini a fare così e la smetteranno...Altrimenti, non esistono solo loro, e non sono degni di te! ^_^

Un po' banale, forse, ma è così che la penso...Spero tu ne esca fuori presto.
 
Top
Crow ~
view post Posted on 17/6/2008, 02:26




Se non puoi batterli, unisciti a loro.
 
Top
solaris91
view post Posted on 17/6/2008, 08:08




che classe di b******.
ti capisco perfettamente, purtroppo è successo anche a me di avere compagni simili. io li manderei a quel paese ( o in un altro posto ), anzi, gli direi cosa penso di loro e che razza di tipi sono.
 
Top
AmiChan
view post Posted on 17/6/2008, 08:26




Ma davvero fanno delle cose del genere?!?!? °___° Ma sono proprio stupidi! Forse la cosa migliore è ignorarli U_U sennò finisci col fare il loro gioco! So che è difficile perchè anche a me ne hanno fatte di cose del genere (o meglio si limitavano a prendermi in giro più che altro ^^") e se ci penso ancora adesso mi viene da arrabbiarmi! Tsk! persone che si comportano così non hanno certo il diritto di chiamarti spazzatura,proprio no!
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 10:12
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


o mi ricordano i tempi delle medie °O°
sai il rimedio migliore?
vestiti goth, renditi superiore, studia e fai vedere che sei intelligenze, rifletti prima di parlare, incuti paura, devono pavere paura di te, devono temerti.
Fai un pò la sadica e bastarda in modo che gli altri abbiano paura soltanto all'avvicinarsi a te.

è divertente sapere di averli in pugno X°
 
Web  Top
*yuki><chan*
view post Posted on 17/6/2008, 10:21




io li ignoro ma loro mi dicono un sacco di altre cose brutte! x esempio una volta erano andati a dirre in giro ke sono una t***a!! io non gli ho fatto mai niente!
io non ci tengo a loro xrò vorrei ke la smettessero mi fanno così arrabbiare!! ormai il mio cuscino e distrutto a forza di dargli pugni x sfogarmi!!

comunque credo ke x adesso seguirò il consiglio di kira se la situazione non migliora -_- grazie a tutti^^
 
Top
AmiChan
view post Posted on 17/6/2008, 10:45




mannaggia >___<
In effetto quello di incutere timore è fantastico come rimedio XD
 
Top
*yuki><chan*
view post Posted on 17/6/2008, 10:59




si è molto bella come idea. tutti mi dicono a casa in giro: rispondigli! ma non li posso madare a quel paese se no i prof mi mettono una nota. io non sò come rispondere senza dire parolacce!
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 11:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


Purtroppo i compagni di classe non si possono scegliere. A differenza dell'università, dove in base agli studi scelti uno si ritrova più o meno con persone che condividono i tuoi interessi, a scuola trovi solo persone che abitano più o meno nella stessa zona =_=
Il mio consiglio è ignorarli. rendere pan per focaccia non serve a niente, anzi non farai altro che alimentare le loro cattiverie. sono solo dei ragazzini che hanno bisogno di sfogarsi su qualcuno, vedrai che presto o tardi cambieranno obiettivo e il fatto che l'anno scolastico è quasi finito aiuta. (a una mia amica è successo così: un anno era presa di mira da un bulletto, l'anno dopo l'ha lasciata in pace °°)
Devi resistere fino ad allora, anche se non è affatto facile.

E se ti dicono che sei una tr*** chiedigli semplicemente, senza perdere la calma: "in base a cosa lo dici? che prove avresti?"
insomma, se proprio non riesci a stare zitta allora rispondigli, ma con calma e senza parolacce. Cerca di lasciarli senza parole. (sì, è difficile, ma le frecciatine gelide sono stupende quando funzionano XD)

Ganbatte ne!
 
Web  Top
*yuki><chan*
view post Posted on 17/6/2008, 11:12




grazie^^ mi sento meglio ora ke mi sono sfogata!
 
Top
*°Shinku°*
view post Posted on 17/6/2008, 19:50




e tu di parolacce!! è cosi che capiranno che sei migliore di loro!!! Fatti forza ti capisco benissimo^^
 
Top
mymy94
view post Posted on 18/6/2008, 10:44




yuki mi dispiace per quello che ti è successo in classe! comunque quoto quello che ha detto Kira! troppo fiQo! XD e se il problema continua anche dopo tutti i nostri consigli... rivolgiti ai genitori... digli che vadino a parlare con il preside... +.+
comunque che classe fai?
 
Top
*yuki><chan*
view post Posted on 18/6/2008, 21:01




3 media, mi sono già rivolta ai miei e la preside è venuta in classe ma loro se ne sbattono e fanno ankora peggio!! quindi non sarebbe una buona idea dirlo di nuovo a loro, xkè poi mia mamma xde il controllo!!
 
Top
16 replies since 16/6/2008, 21:14   180 views
  Share