Tastiera, devo comprarne una e non me ne intendo... help me!

« Older   Newer »
  Share  
~• Aelit •~
icon5  view post Posted on 8/6/2008, 13:22




Per il mio compleanno + promozione esami vorrei farmi regalare una tastiera.
Il budget massimo che posso raggiungere è 80-100€... io non voglio una cosa professionale, ma neanche una cavolata.
L'importante è che abbia la possibilità di collegarsi al pc.

Se c'è qualcuno che se ne intende può consigliarmi una buona marca?
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 16/6/2008, 10:22




Allora
Scusa se ho visto ora il topic ^__^''
Comunque, io non me ne intendo, però se chiedi al negoziante saprà darti molti consigli. Se per esempio sei già esperta ti consiglio un tastiera più "strumentalizzata", se invece vuoi imparare credo che ci siano quelle un pò più "semplici"
*si sotterra*
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 16/6/2008, 10:39




Ma nuo!
Mi hai dato dei buoni consigli, invece...
Grazie ^*^
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 11:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


sicuramente il negoziante sarà aiutarti^^
comunque vedi pure se preferisci una tastiera dove puoi fare anche suoni strani oppure più semplicemente un pianoforte elettrico (che dovrebbe avere un suono più simile a quello di un vero pianoforte)

io comunque non sono per niente esperta e non ho la minima idea di quanto possano costare le tastiere^^'

perchè non guardi su ebay per farti un'idea dei prezzi? ^^
 
Web  Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 16/6/2008, 15:31




Mio Zio che è un Jazzista molto famoso in Italia che all'Estero ha una Yamaha da 4500 €... son mica noccioline, no? XD Comunque con 100 € senza un'altro 0 davanti non ci prendi della buona roba é_è, e chi ti dice di si avrà appena iniziato a suonare pure lui.. oppure giusto per dirti comincia a suonare poi si vedrà ti farà comprare schifezze °.°. Comunque vai dal negoziante, dopo che avrà finito di riderti in faccia o ti regala una pianola dei bambini rossa con i pulsantini che suonano, o avrà pietà di te e ti farà un buoooon prezzo su una pianola che costa sui 250-200 € te la metterà sui 150. Ti faccio esempio.. mio fratello (affermato Dj blablabla) ha una tastiera da 1500 € e l'ha pagata 1200 € alla Roland. Quindi se sei di Milano muovi il culo e vai alla Roland, mi pare sia li nei dintorni. Hm... no forse è a Torino.. mah chi se ne frega comunque muoviti e vai li. Tipppoooo ci sono tastiera della Roland per l'appunto che non costano davvero tanto e sono ottime da punti di vista dei principianti é.è ma costano dai 150 in su. Quindi fatti sganciare più money ._.
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 16/6/2008, 15:57




Io ho un pianoforte a casa °O°

Comunque non saprei...massì, fatti consigliare dal negoziante >w<
 
Top
5 replies since 8/6/2008, 13:22   77 views
  Share