Higurashi no naku koro ni, e seguiti...

« Older   Newer »
  Share  
_.Death.the.Endless._
icon5  view post Posted on 7/6/2008, 13:39




Allura,mi pare che di questo anime non abbia ancora parlato nessuno...allora lo farò io!! L'ho scoperto guardando le firme di alcuni membri del forum e mi ha incuriosito,quindi ho scaricato il primo episodio...mi ha conquistata subito
SPOILER (click to view)
L'inizio è qualcosa di fantastico...mazzate per tutti :lool: (sono folle,lo so,ma adoro lo splatter...)

Ora ho messo in download la prima serie su bittorrent,nella speranza di riuscire a vederla in tempi umani...quelli di voi che l'hanno visto cosa possono dire senza spoilerarmi nulla?
Grazie mille^-^
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 7/6/2008, 14:05




Bellissimo e contorto, la trama è intricata, ma ti attira fino a guardare tutti gli episodi tutti d'un fiato ^__^
 
Top
†^Dark§Iamcrazy^†
view post Posted on 7/6/2008, 21:15




Nuuuuuuuuuu,lo volevo aprire io questa discussione...*nyu...ç_ç
Vabbè,a giudicare da avatar e firma,sono semi-dipendente da quest'anime.
I personaggi che adoVo sono Rena,pucciosità e pazzia allo stato puro (un giorno la sposerò) e Irie Kiosuke,troppo lollo (sopratutto nel kai).
Awwwwwwwwww,Omockaeriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!=ç=
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 7/6/2008, 22:02




L'ho iniziato a vedere proprio oggi...
Assolutamente fantastico *_* Ed anche molto inquietante... O_O
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 12:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


Io nn l'ho visto ma ho letto la trama su wikipedia e mi ha conquistata ^^
la mia preferita è Rena (uhuhuh...l'assassina....)
 
Web Contacts  Top
Sweet cat
view post Posted on 8/6/2008, 17:36




Io adoro questo anime =ççççççççç= è il mio secondo preferito dopo Shana *çççççççç* La mia preferita è Rika *O*
La trama è a dir poco fantastica, e la verità la scopri solo nelle ultime puntate del kai (la seconda serie). Questo anime racchiude un sacco di cose...sangue, cattiveria, intrecci, suspance ma anche tante bakate xDD
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 9/6/2008, 12:13




Mi unisco anche io... devo dire che devo vedermi il quarto hen e che mi sono praticamente spoilerata tutte le serie x°° ma questo anime rimane una sorpresa continua.
La mia preferita è Rena, è troppo Kawaii <3

SPOILER (click to view)
Ma, la scena in cui rompe i vetri della sua precedente scuola... la riprenderanno in un altro hen oppure non si vedrà più?


All'inizio ero un po' titubante all'idea di vederlo perchè odio gli horror e gli splatter, insomma, tendo a skippare quelle scene x°°
La trama di base però è ipnotica, penso che continuerò a vederlo (con amiche annesse, come non farglielo conoscere)

Per ultima cosa, le puntate subbate che si trovano su Veoh sono quelle degli Opensea (si possono dire i nomi dei subbers? Sul regolamento non c'è scritto nulla, ma su alcuni forum è vietato) o di altri?

Comunque ho notato che, rispetto alle traduzioni inglesi che ho trovato, la versione utilizzata nella Opening è stata resa un tantino più soft...
 
Top
_.Death.the.Endless._
view post Posted on 9/6/2008, 15:03




Io per ora sono arrivata all'ottava puntata...è troppo flashante,davvero :°A°: Io la sto guardando in inglese,quindi non so quale sia la traduzione della sigla in italiano...qualcuno ha voglia di metterla qui?
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 9/6/2008, 15:19




Death ci sono anche gli episodi in italiano in streaming ^__^ Se vuoi ti do il link via mp (altrimenti sarebbe spam)^__^
 
Top
_.Death.the.Endless._
view post Posted on 9/6/2008, 16:37




Grazie mille,ma ho risolto cercando su youtube...non ci ho visto molta differenza però tra la versione inglese e quella italiana...
@~• Aelit •~: te cosa ci hai visto di più soft?
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 9/6/2008, 18:46




infatti quella su youtube coincide, ne ho trovate due su due siti diversi che avevano alcune parti diverse ò.ò
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 9/6/2008, 20:39




Io li ho visti su truveo tradotti dagli opensea ma non mi sembra sia molto soft òwò la seconda serie per chi vuole il link mi mandi un mp =3= ma comunque non guardate solo il lato kawaii dei personaggi...tipo Rena...è tutt'altro che Kawaii °_°''
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 9/6/2008, 22:01




Ho appena finito di vedere il nono episodio, e tutti i lati kawaii di molti personaggi li ho gettati nel dimenticatoio...
Solo Satoko e Rika si salvano (per ora...Forse solo perché non hanno ancora cercato di ammazzare qualcuno o riso in modo agghiacciante XD)

Sì, mi faccio impressionare molto facilmente O_O
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 9/6/2008, 23:39




Ecco, sottolinea il "per ora" uhuh
 
Top
*°Shinku°*
view post Posted on 10/6/2008, 10:54




La mia Rena...
 
Top
52 replies since 7/6/2008, 13:39   480 views
  Share