Episodio 22 - Tomoe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 22:22
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Proprio quando Suiseiseki stava per afferrare l'anima dell'adorata gemella, intervenne Suigintou, reclamando la Roza Mystica vinta, e la assorbì all'interno del suo corpo, sotto gli occhi delle sue altre sorelle. Lasciò così il mondo, ponendo fine al primo tempo di quella battaglia che ormai non si poteva più fermare.
Tornando da Megu e riversando l'energia in lei, venne contattata nuovamente da Barasuishou, la quale le disse che non ne bastava una, ma servivano tutte le Roza Mystica.
Intanto, le altre, riponevano tristemente l'involucro ormai vuoto di Souseiseki nella valigia.
Il giorno dopo, Jun fu accolto da una brutta notizia. Hinaichigo si muoveva con fatica e aveva molto sonno. Shinku gli rivelò che era prossima nel fermarsi. Con la prima Roza Mystica sottratta, suo padre non poteva più permettere che continuasse a vivere. Così Jun decise di portarla da Tomoe, per farle passare felicemente gli ultimi istanti della sua veglia.
Anche se le era stato nascosto tutto, Hina sapeva e ringraziò Tomoe per tutto ciò che aveva fatto per lei. E tra le sue braccia, si spense.
La sua Roza volò in un N-Field, raggiungendo Shinku. Le bambole, che si trovavano in quel mondo apposta per aspettare la Roza di Hina, uscirono dall'N-Field, ritrovandosi in un negozio di bambole, quello di Enju. Così Jun, il quale restò stupito nel vedere che il commesso non era altro che Laplace, che Bara si trovava lì e che chiamava Enju come "padre". Enju rivelò di volere l'Alice Game e abbandonò il negozio, diretto in un N-Field dove li avrebbe aspettati per il giorno successivo.


Riassunto © Kira.Lu
 
Web  Top
0 replies since 5/6/2008, 22:22   72 views
  Share