Episodio 21 - Biasimo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 22:15
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Dopo la rivelazione di Souseiseki, Suiseiseki si iniziò a deprimere, preoccupando anche le altre sorelle. Dopo che neanche a casa dei nonni riuscì a trovarla, tornò da Jun in silenzio e con un'espressione triste. Così, Jun e Nori, decisero di pranzare con il Nagashi Somen, che consisteva nel costruire un tubo con acqua corrente, facendo scivolare gli spaghetti nel tubo e prendendoli al volo.
La giornata passò allegramente, con Jun che rincorreva Hinaichigo e Kanaria e con Suiseiseki che finalmente sorrideva un pò. Quella sera andarono a dormire presto, tutte stremate. Tuttavia, Shinku, incontrò Suigintou nel suo sogno, la quale la spaventò, costringendola a svegliarsi.
Si svegliarono anche le altre, notando di trovarsi un un enorme N-Field. Uscirono, incontrando Suigintou e Barasuishou, alleate. Nonostante la ferrea decisione di non combatte di Shinku, Bara la attaccò, lasciando che scappasse con Hinaichigo. Suiseiseki non riuscì a raggiungerle, rimandendo preda di Suigintou. Per fortuna, però, accorse Souseiseki che iniziò una dura battaglia con la bambola alata.
Nonostante le lacrime e le preghiere della gemella, la bambola col cilindrò continuò la sua battaglia, venendo colpita a morte da Suigintou. E così, sotto le lacrime disperate di Suiseiseki, chiuse gli occhi, rivelando la sua Roza Mystica.


Riassunti © Kira.Lu
 
Web  Top
0 replies since 5/6/2008, 22:15   69 views
  Share