Episodio 20 - Il Costruttore di Bambole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 22:00
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Souseiseki aveva visto in un N-Field suo padre, il quale era triste perchè Alice non era ancora nata. Così, sentendo anche il consiglio di barasuishou, la quale disse di voler alleviare le sofferenze del padre, iniziò a pensare a cosa fare.
Jun, intanto, fu invitato a partecipare alla costruzione di una bambola, con Enju. Aiutò l'artigiano passo passo, preparando la base e stupendosi del lavoro.
Mentre le bambole, tranne Souseiseki che era assente, si divertivano a casa guardando KunKun, Suigintou, all'ospedale, assisteva ad una crisi di Megu, osservandola soffrire attaccata ai macchinari. Barasuishou, che era arrivata di soppiatto, rivelò a Suigintou che l'unico modo di salvarla era di prendere la Roza Mystica e di far scorrere l'energia da lei verso il medium.
Intanto, Jun, che era tornato a casa, chiese a Shinku se ricordasse loro padre o come erano state costruite. Ma la bambola rivelò che suo padre era un uomo da mille nomi, un bravissimo alchimista e che non importasse che aspetto o che nome avesse.
Souseiseki, che era appena arrivata, interruppe ciò che stavano facendo le altre, chiedendo di essere ascoltata. Sotto lo stupore generale e la disperazione della gemella, rivelò di voler tentare di diventare Alice, salutando tutte con un addio e svanendo nello spacchio.


Riassunto © Kira.Lu
 
Web  Top
0 replies since 5/6/2008, 22:00   68 views
  Share