Episodio 19 - Festa del Té

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 21:47
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Kanaria, osservando che la sua medium, Micchan, era davvero impaziente di avere le altre bambole delle Rozen Maiden, decise che era il momento di agire.
Si intrufolò nuovamente in casa ma stavolta fu subito scoperta, notando le bambole che facevano i biscotti. Fu infatti invitata da Shinku a prendere il té con i biscotti fatti da loro, tuttavia quelli di Shinku erano davvero immagiabili!
Decise di sgattaiolare via, ma fu nuovamente beccata, così, orgogliosa, minacciò le altre bambole che presto le avrebbe sfidate nell'Alice Game. Shinku, che ormai non voleva più veder morire le sorelle, sorrise, dicendo che la avrebbe aspettata con dei pasticcini buonissimi.
Souseiseki, preoccupata, cercò di capire cosa avesse ma Shinku disse semplicemente che aveva capito cosa avrebbe dovuto fare da ora in poi.
In quell'istante, la bambola gialla attaccò suonando il suo portentoso violino e mettendo K.O. tutte le bambole, tranne Shinku, che era rimasta in disparte. Proprio lei si alzò e la sconfisse, ordinandole di mettere a posto la stanza da lei distrutta. Quando le chiesero perchè lo facesse, Kanaria rispose che era per la sua medium Micchan, che le voleva tutte per sé per fotografarle e per farle indossare abiti carini. Così Shinku e le altre bambole seguirono Kanaria dalla medium, la quale, pazza com'era, iniziò dalla gioia a fare foto a destra e a manca e far indossare loro tanti bei vestiti, passando insieme un allegro pomeriggio. Souseiseki, parlando con Shinku, seppe che lei non voleva più combattere.


Riassunto © Kira.Lu
 
Web  Top
0 replies since 5/6/2008, 21:47   57 views
  Share