Episodio 18 - Angelo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 21:39
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


In un ospedale, una ragazza dai capelli corvini di nome Megu, malata di cuore dalla nascita, se ne fregava delle cure mediche lasciando parlare a vuoto le infermiere, cantando una triste canzone.
Sperava che la morte sarebbe presto giunta da lei, sottoforma di uno splendido angelo.
Quella stessa sera, si diresse in pigiama nella piccola cappella vecchia e in rovina dell'ospedale, adiacente alla struttura medica. Lì, vi trovò un baule che aprì, rivelando una splendida bambola dai capelli argentati e dalle ali nere, che strinseil patto con lei.
Ormai era convinta che Suigintou fosse l'angelo nero venuta a prenderla, per questo non smetteva di chiamarla Signor Angelo. Suigintou le spiegò dell'Alice Game e della sua eterna rivale Shinku, che avrebbe potuto sconfiggere anche da sola. Sotto le preghiere di consumare presto la sua vita, Suigintou spiccò il volo assicurandole che non era sicuro, siccome non sapeva se le altre sorelle erano sveglie. Volando sulla città ricordò eventi accaduti settimane prima, quando aveva combattuto con Shinku. Capì quindi di aver stranamente dimenticato d'essersi già svegliata in quell'epoca.
Raggiunse il suo N-Field ormai pieno di cristalli e neve, e mentre passeggiava tra questi incontrò e si scontrò con Barasuishou, facendo per cui la sua conoscenza.
Decise di andare a trovare Shinku all'interno dei suoi sogni, dove ricevette da lei le scuse per averla chiamata spazzatura. Shinku era davvero felice di aver visto che sua sorella stava bene.
Tornata all'ospedale, capì che anche Megu si sentiva spezzatura, un rottame, a causa del cuore inutile che si ritrovava eper il quale sarebbe presto morta. Tuttavia, Suigintou fu gentile con lei e la pregò di cantare la canzone triste che stava intonando in attesa del suo rientro.



Riassunto © Kira.Lu
 
Web  Top
0 replies since 5/6/2008, 21:39   59 views
  Share