Episodio 17 - La Lettera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 21:30
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Una giornata come tante in casa Sakurada. Suiseiseki, abbastanza arrabbiata perchè Jun passava più tempo con Shinku che con lei, decise di fare qualcosa per catturare la sua attenzione, facendosi aiutare da Hinaichigo. Intanto, Kanaria, si era appostata fuori la villa per la solita missione.
Souseiseki, che stava osservando il vano tentativo delle sorelle di accendere l'aspirapolvere, indicò loro di infilare "la coda", ovvero la spina, nell'apposita fessura (la presa di corrente). Suiseiseki aveva avuto la bella idea di pulire la casa per Jun, così sperava di accendere quell'aggeggio mangia polvere per realizzare il suo piano. Purtroppo però inserire la coda non basta, l'aspirapolvere non voleva muoversi! Così lo agitò arrabbiata a destra e a manca, finchè non si accese a causa del movimento, finendo a fracassare la vetrata del balcone. Missione pulizia andata male, serviva un altro piano. Così pensò di cucinare qualcosa e mise sul fuoco una padella, mescolando vari ingredienti seguendo una ricetta. Tuttavia, Hinaichigo, che era troppo piccola per capire il senso della frase "aromatizzare a piacere", credeva che bastasse infilarci qualcosa di buono per farlo venire buono, mettendoci dentro yogurt, cioccolato, caramelle, dolcetti di riso e altre cose. Il risultato finale è stato un pastrocchio color giallo acido che puzzava terribilmente. Dopo averlo portato via, occultando le prove del misfatto, misero un uovo sodo nel microonde...Souseiseki non riuscì in tempo ad avvisarle che non si doveva fare e l'uovo esplose, facendo accorrere Jun che non solo notò l'uovo sparso ovunque, ma anche il vetro frantumato con l'aspirapolvere.
Souseiseki cercò di calmarlo, spiegandogli la situazione e Jun sorrise ad Hinaichigo, ignorando completamente la povera Suiseiseki.
Hinaichigo decise di scrivere una lettera a Jun per ringraziarlo e di spedirgliela, così Suiseiseki decise di fare lo stesso, però consegnandogliela a mano. Purtroppo però intervenne Kanaria con la sua laser pistola ad acqua, che rovinò completamente la lettera della bambola verde.
Intanto, Hina, uscì di casa con il suo spirito BerryBell e con l'aiuto di un gatto generoso raggiunse la cassetta della posta, spedendo la lettera.
Peccato che quando Jun la ricevette non riuscì a leggere nulla, a causa della grafìa strana e sgrammaticata!



Riassunto © Kira.Lu
 
Web  Top
0 replies since 5/6/2008, 21:30   66 views
  Share