Episodio 16 - Legàme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 21:19
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


E' tempo che la piccola Suiseiseki si trovi un medium! Notando che tutte erano in possesso dei poteri ricevuti dai medium, Suiseiseki capì che proprio non poteva più rimandare. Con tutte le Rozen Maiden sveglie e l'Alice Game alle porte, non poteva non ricevere i poteri che le servivano.
Salutò così i signori anziani con cui viveva, tra cui c'era il medium della gemella. Erano però tutti convinti che lei si stesse trasferendo da Jun, cascò infatti dalle nuvole quando Souseiseki rivelò di essere stata convinta che voleva chiedere a Jun di farle da medium.
Tuttavia non fu così dispiaciuta e provò ad andare da Jun, ma siccome era troppo orgogliosa e imbarazzata, finì col litigare con il raazzo e scappò, cercando un medium nell'elenco telefonico, chiamando a chiunque ma senza buoni risultati. Mentre Hinaichigo e Shinku prendevano un buon té chiuse in casa al riparo dalla pioggia, apparve Barasuishou da una pozzanghera che le attaccò, proprio sotto gli occhi di una impaurita Kanaria che si trovava nascosta tra i cespugli e che ha assistito alla scena.
Avvisati Jun, Suiseiseki e Souseiseki, che si erano casualmente incontrati per strada, i ragazzi tornarono a casa entrando nella pozzanghera che si rivelò essere un N-Field. Il mondo creato da Bara era una sorta di teatro, dove il coniglio Laplace mise in scena l'Alice Game, utilizzando dei pupazzetti che rappresentavo le Rozen Maiden. Quando Shinku vide quello di Suigintou distruggersi a causa sua, perse le forze e non fu più in grado di combattere. Barasuishou attaccò le bambole con i suoi cristalli mentre Souseiseki e Hinaichigo tentarono di bloccarla, senza buoni risultati. Suiseiseki, non aveva molto potere e rimase di sasso quando Jun le chiese di fare il patto. Suiseiseki mostrò il suo anello che Jun, prontamente, baciò, lasciando che la bambola potesse sbattere a terra Barasuishou grazie ai suoi grandi poteri. Riuscirono infine a scappare tutti quanti, lasciando Barasuishou alla sua collera.
Così Suiseiseki salutò tristemente Souseiseki, trasferendosi da Jun.


Riassunto © Kira.Lu
 
Web  Top
0 replies since 5/6/2008, 21:19   59 views
  Share