Episodio 15 - Canarino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 21:05
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Jun e Nori si stanno preparando per uscire, così pensarono che fosse opportuno sigillare le porte e le finestre. Tuttavia, un'inquietante presenza sorvegliava la villa dall'esterno. Si tratta di una bambola vestita di giallo e arancio, con boccoli verdi/argentati e un ombrellino. La bambola, presentatasi come Canaria, seconda bambola delle Rozen Maiden, nonchè più astuta e intelligente, stava studiando il modo per entrare nella casa e prendere tutte le Roza Mystica.
Purtroppo, i suoi tentativi di passare dalla porta fallirono, siccome entrambi i ragazzi erano usciti chiudendola in fretta. Allora, il suo spirito Pizzikato, trovò la finestra del bagno aperta e si intrufolò. Lasciando le altre bambole mentre guardavano KunKun alla televisione, decise di esplorare la casa. Tuttavia le altre bambole si accorsero che una porta che doveva essere chiusa era invece aperta, capendo che non erano soli in quella casa. Andate così alla ricerca dell'intruso, non riuscirono a trovarla grazie ai suoi nascondigli "ingegnosi". Tuttavia, siccome Hinaichigo aveva lasciato il té sul fuoco, la fiamma del gas bruciò un pezzo di carta vicino e si rivelò un incendio, proprio mentre Kanaria sia trovava in cucina.
Andarono tutte di corsa notando il fumo e il chiasso, mentre Suiseiseki spense l'incendio col suo annaffiatoio e Shinku riportò indietro il tempo, asciugando ciò che era bagnato (tra cui Kanaria) e riparando ciò che era bruciato. A quel punto, la bambola si presentò, anche se nessuna si ricordava il suo nome.
E' finalmente apparsa anche la seconda Rozen Maiden, il gruppo è ormai completo.



Riassunto © Kira.Lu
 
Web  Top
0 replies since 5/6/2008, 21:05   55 views
  Share