Episodio 14 - Enju

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 20:54
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


La bambola lilla attaccò e sconfisse Shinku senza pietà. Se la sarebbe vista davvero brutta se non fosse intervenuto il coniglio, il quale ha fatto scappare via Shinku e il suo Medium.
Preoccupata per le sorelle, Shinku fece giurare a Jun di non dire loro nulla. Tuttavia, Shinku iniziò a comportarsi più stranamente del solito. Saranno i rimorsi per Suigintou oppure la preoccupazione del risveglio di Barasuishou, ma iniziò a dormire di più, risvegliandosi tardi. Iniziò a stare spesso da sola e in silenzio. Ciò preoccupò le altre sorelle.
La sera stessa, Jun pregò Shinku di parlare con le altre, notando la loro preoccupazione. Nel suo rifiuto, la bambola delle rose litigò con il ragazzo, ormai senza più idee su come aiutarla.
Il giorno dopo, Tomoe lo portò in un negozio dove l'artigiano Enju costruiva splendide bambole fatte a mano. Il commesso, Shurosaki, rivelò loro di amare molto le bambole e di non vergognarsene anche se era un uomo.
Intanto, a casa del ragazzo, Souseiseki decise di passare ai fatti, spalancando il baule di Shinku, ancora stesa al suo interno, e richiedendo un urgente colloquio. Premettendo che se il suo problema era legato a Jun, ne sarebbe stata fuori. Tuttavia, ricordò a Shinku che se era agitata riguardo all'Alice Game, allora riguardava tutte le sorelle. A quel punto, Shinku capì che non poteva più tenere il segreto.
Al suo ritorno, Jun fu felice di sapere che Shinku aveva parlato di Barasuishou alle altre, inoltre seppe che Souseiseki e le altre avevano sostenuto Shinku senza paura. Così, regalò un carillon, che aveva comprato al negozio, a ciascuna bambola.


Riassunto © Kira.Lu
 
Web  Top
0 replies since 5/6/2008, 20:54   62 views
  Share