M2O, Tappatevi le orecchie con la cera prima di ascoltarlo.

« Older   Newer »
  Share  
Hailia
icon8  view post Posted on 15/5/2008, 18:52




E' S-C-O-N-C-E-R-T-A-N-T-E!
Pure Suigintou si spaventa!
Perchè M2O (Soprannominata: merda allo stato puro o minchiate allo stato puro) fa davvero vomitare! Io ascolto rock'N'Roll, non mi sogno nemmeno di ascoltare l'house :!shinku!: !

Io ho un truzzo in classe, e ascolta quella robaccia, prende in giro chi ascolta pop, rock'N'roll etc... Peccato che tutta la classe ascolta pop e rock, e quindi non vi dico come si trova! :XD:
In M2O (all schock (nel senso che appena lo ascolti rimani schokkato per il resto della tua vita e butti il CD nel caminetto)) c'è una canzone che poi ho modificato(ja ja, me malefica uahahahahah XD):
"Tu, vivi nell'aria,
Tu, vivi dentro al mio cuore...
NOOO! Sei stato contagiato da una malattia incurabileee!"
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 18/5/2008, 10:56




Ma noooo, è bello vedere truzzi che ballano da drogati in preda alle allucinazioni anche nei video e poi esclamare "In confronto a loro sono perfetta!" xDD
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 13:41
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


vero X°°°°
 
Web  Top
~• Aelit •~
view post Posted on 18/5/2008, 18:34




CITAZIONE
"Tu, vivi nell'aria,
Tu, vivi dentro al mio cuore...
NOOO! Sei stato contagiato da una malattia incurabileee!"

xD
E no, ora voglio il seguito ù.ù

Come dice Suigintou però è bello vedere che sei superiore a loro.

Edited by ~• Aelit •~ - 6/12/2008, 13:30
 
Top
†^Dark§Iamcrazy^†
view post Posted on 1/6/2008, 16:01




Oh!Finalmente un forum senza truzzoni che ascoltano quelle canzoni che per 7 minuti fanno "unz tunz unz tunz unz tunz".
Io odio questo genere,ed essendo metallaro puro ascolto System of a Down,Marylin Mason,Black Sabbath e Iron Maiden è_é

Unz tunz unz tunz unz tunz...ma è un lamento continuo!!!*_*
 
Top
SmileyShana ~
view post Posted on 4/7/2008, 12:43




E pensate.. che mio fratello è uno di quelli >.<
Quando si fa la doccia lascia il pc acceso con le casse a tutto volume con quella musicaaa! ç____ç
 
Top
Hailia
view post Posted on 4/9/2008, 13:29




Ho capito una cosa!
Musica da SuperQuark
La musica house o truzza, che solitamente fa "tunz tunz unz" originariamente era "ugga ugga ug" (così si spiegano i modi primitivi), ma siccome queste parole erano usate nel linguaggio parlato, si è passati a "Ung Ung Ung" e poi al comune "tunz tunz tunz"
 
Top
Khozen •
view post Posted on 4/9/2008, 16:19




x°°° Esatto *_* I truzzi sono ominidi primitivi, percui era ovvio che la loro musica venisse da lì LOL.
Io ascolto ogni sorta di genere musicale, ma l'house non può neanche lontanamente considerarsi musica °_° E' rumore °_° Fastidioso tralatro.
E hanno il coraggio di chiamarla musica allo stato puro, ma cioè °_°'''
La musica classica è musica allo stato puro, ma quella roba lì è solo Junk ù__u.
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 20:52
Avatar

chaotic beauty ~

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
7,559
Location:
il mar dell'inconscio

Status:


Oddesu, Na No!!Io Non Vivrei Con Dei tipi Del Genere In Classe dato che Ascolto rock, Metale, gothic Metal e Simili..Li Avrei Gia Strozzati Quei Truzzetti! A_A
 
Top
Hailia
view post Posted on 9/9/2008, 18:24




Brava! *.* *applaude*
 
Top
9 replies since 15/5/2008, 18:52   125 views
  Share