Episodio 2 OAV - Vanità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2008, 13:51
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Notando le imperfezioni della bambola e capendo che era rotta o incompleta, Shinku si avvilì, siccome un suo desiderio era proprio quello di conoscere la prima bambola costruita da suo Padre. Tuttavia, quando Suigintou le chiese dove fosse suo padre, Shinku le disse che semplicemente non era lì.
Il mattino dopo la presentò alla sua medium e decise di aiutarla, facendole credere che prima o poi avrebbe incontrato suo padre. Le insegnò a camminare bene, a preparare il té, a riconoscere le stelle, finché, all'apice della gioia, Suigintou non abbraccoò Shinku ringraziandola per gli insegnamenti, ancora convinta che presto avrebbe visto suo padre e che egli sarebbe stato fiero di lei.
Souseiseki mandò Renpika ad avvisare Shinku sul nuovo scontro. Suigintou, che aveva seguito Shinku, rivelò anche a Souseiseki di essere una Rozen Maiden. Quest'ultima, credendola per cui nemica, la colpì con le cesoie, tagliando a metà il suo corpo e scoprendo la mancanza di un busto. Suigintou affondò nel mare dell'incoscio, mentre Shinku cercava di convincersi che aveva fatto bene a non dirle che non era una Rozen Maiden, che l'aveva fatto solo per non farla soffrire.
Dispersa in balia delle acque dei ricordi, la prima bambola piangeva, affermando che il suo unico desiderio era voler incontrare suo padre. Una luce dall'altro la colpì, apparve la figura di Rozen il quale stringeva tra le mani una Roza Mystica, che le donò.
Souseiseki e Suiseiseki rilasciarono il loro patto, notando le condizioni di salute critiche del loro medium. Anche Shinku, perciò, fu costretta a sciogliere il patto con Sara.
Arrivata in un N-Field, Shinku notò Suigintou, la quale le mostrò felice la sua Roza Mystica, affermando di essere davvero una Rozen Maiden.
Shinku, incredula, rimase scioccata. Come poteva essere una Rozen Maiden se non era nemmeno completa? Se non era perfetta?
E Suigintou capì che Shinku la rifiutava, capì che Shinku aveva solo provato pietà per quella povera bambola incompleta, mentre la quinta bambola le diceva che il suo desiderio era di vederla felice con Sara.
Questo scatenò l'ira della bambola dai capelli argentati, la quale le strappò via la spilla e la ruppe, affermando che lei è l'unica che diventerà Alice e che vedrà il Padre.
E proprio mentra stavano per combattere, Laplace le fermò, spedendole nei loro bauli, informandole che siccome anche la terza e la quarta bambola avevano rilasciato il patto, così come Shinku, quell'era dell'Alice Game era giunta al termine.
Così concluse il racconto Souseiseki. Jun, tornato da Shinku, le ricucì la rosa, in silenzio, mentre la bambola argentata si trovava sulla croce di una vecchia chiesa, con lo sguardo perso ad ammirare il cielo stellato.


Riassunto @ Kira.Lushia
 
Web  Top
0 replies since 5/5/2008, 13:51   86 views
  Share