Episodio 1 OAV - Eternità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2008, 13:35
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


In uno laboratorio, un artigiano costruisce delle splendide bambole. Una di queste, però, non ha ricevuto lo stesso trattamento delle sorelle. La bambola dai capelli argentati, incompleta, si risveglia anche senza possedere una Roza Mystica, ovvero la sua anima, solo per l'amore verso il Padre che sotto i suoi occhi accarezza a completa le altre bambole. Suigintou si muove con fatica, cade dal tavolo dove era stata lasciata abbandonata e si avvicina ai vestiti che dovevano essere i suoi, chiamando suo Padre, in lacrime.
Durante le pulizie della villa Sakurada, Jun scopre che Shinku ha comprato un DVD di Kun Kun tramite internet e si arrabbia. Intanto, in cucina, Souseiseki e Suiseiseki danno una mano a Nori la quale svela a Suiseiseki che ultimamente Jun aveva fatto molti complimenti alla graziosa terza bambola, soprattutto per via dei suoi splendidi occhi.
Shinku e Jun, finito di litigare, notano che la rosa posta al centro del fiocco della bambola si è staccato. La bambola rossa ordina a Jun di trovare un filo rosso per poi cucirla.
Così, assieme a Tomoe, si dirigono nel negozio di Enju a comprare un filo dello stesso colore, però la loro attenzione viene presa da una splendida spilla di rose.
Deciso a fare una sopresa a Shinku, Jun gliela compra, rimanendo però sorpreso quando la bambola la rifiuta senza un motivo. Deciso ad andare fino in fondo, Jun gliela cuce al posto della rosa, scatenando l'ira di Shinku la quale la strappa via.
Rimasto deluso, Jun viene chiamato da Souseiseki la quale, sapendo che Jun è il medium di Shinku, Suiseiseki e Hinaichigo, decise di raccontargli tutta la storia.
Fu in una vecchia epoca, in Inghilterra, al primo incontro con Shinku e Souseiseki. Nonostante gli scontri avvenissero per eleggere Alice, Suiseiseki non voleva che le sorelle combattessero, impedendole di continuare.
Tornata a casa, la medium di Shinku, una bambina di nome Sara, decantava le sue splendide gesta, avendo notato i segni della lotta della notte precedente in giro per la città e avendo quindi subito capito che si trattava della sua bambola.
Shinku spiegò alla sua medium che doveva fare di tutto per diventare Alice e per incontrare suo padre.
Quella stessa notte, però, lo specchio della camera della bambina stranamente si illuminò. Quando Shinku si avvicinò per scrutarci dentro, ne uscì una bambola dai capelli argentati, che rivelò essere la prima bambola delle Rozen Maiden, Suigintou.


Riassunto © Kira.Lushia
 
Web  Top
Sarsha
view post Posted on 22/5/2008, 13:12




Non so se avete notato una piccola scena, che conferma la mia teoria (ovvero che Kana Kana è proprio sfigata... Ciò ai miei occhi la rende ancora più adorabile!)
Quando Sara, la medium di Shinku, le chiede delle altre Rozen Maiden la bambola commenta: "Poi HinaIchigo mi ha detto che ha incontrato la seconda bambola: si chiama Ka... Ka... Kanabo qualcosa..." (E qui rimando al 3° episodio della 2° serie dove Kanaria si presenta e nessuno la riconosce (Suiseiseki: "Kanagawa desu!")
Poi Shinku aggiunge: "In ogni caso se va d'accordo con Hina Ichigo non deve essere un granchè..." Povera!! T__T

Se qualcuno vorrà approfondire il mio punto di vista ho un paio di immagini che confermano la mia teoria... ^__^
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 13:16
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


conosco a memoria gli episodi, so benissimo che la povera Kana è sfigata çç però è troppo puccia e poi non si arrende mai e soprattutto nonostante le gaff non è una piagnucolona come Hina
ergo Kana è una mita *____*
 
Web  Top
Sarsha
view post Posted on 22/5/2008, 13:57




Infatti... ^__^

C'è in giro un'immagine di Natale con tutte le Rozen tranne Kana.

Poi ne ho vista un'altra con le bambole vestite da babbe natale, tranne Kanaria che è vestita da renna (ma perchè!?)

Ma l'ultima è spettacolare: Kanaria che tiene in un sacco di Natale tutte le rozen in versione deformed...

Ergo è una grande!!
 
Top
3 replies since 5/5/2008, 13:35   91 views
  Share