Group: ~ L'unica Vera Kirakishou ~ Posts: 13219 Location: Mar dell'inconscio, nascosta sotto il letto di Marisa-sensei.
Status:
In questo Topic si avvertono gli utenti che hanno trasgredito le regole in qualsiasi modo volontariamente o non, che hanno fatto una cosa che non dovevano, che hanno sbagliato a fare qualcosa, che hanno dimenticato di fare qualcosa.
I richiamati lo potranno notare anche dal fatto di trovarsi nell'apposito gruppo "Richiamati". Non è una punizione, è solo una fase di Avvertimento all'utente per una sua mancanza o un suo errore.
I Richiamati non possono: Entrare nel proprio Kaban, entrare in sala riunioni e moderare (se sono supermod), partecipare a contest e iniziative, richiedere grafica e/o uppare una loro richiesta fino a che non correggeranno l'errore o soddisferanno la mancanza. Ogni utente richiamato in questo topic avrà anche le cause del richiamo. Una volta sistemato, potrà annunciarlo qui e verrà tolto dal gruppo.
Per evitare errori, inserite nel vostro post anche il vostro Kaban di appartenenza.
Il Richiamo non ha limite. Se la persona richiamata è un membro dello staff o partecipa alla Zona utenti o a qualsiasi altra zona protetta, verrà escluso da queste dopo 15 giorni di richiamo e non potrà rientrarvi finchè non si "farà vivo".
-RICHIAMO- per avere l'accesso alla zona utenti e non avere in firma un link esteso al forum oppure un baner, minibanner, banner di kaban o vincita a contest.
Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te
Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te