mia idea baka^^

« Older   Newer »
  Share  
Saky.Lu
view post Posted on 14/4/2008, 17:00




secondo me sarebbe una cosa caruccia fare come nello Shamandiary.it "Hai visto troppo Shaman King quando..." con Rozen Maiden

tipo questo

hai visto troppo Rozen Maiden quando...

1)tua madre deve trattenerti perchè vuoi cavarti lo stomaco al grido di SUIGINTOU TU NON SEI SOLA ANCHE IO SONO COME TEEEE!!!
2)giri con un cappelli a cilindro blu e le lenti a contatto rossa e verde, e chiunque ti rompa lo minacci con le tue Cesoie da giardiniere
3)visto che eri a scuola e le tue Cesoie erano forbici normalissime con le quali hai quasi affettato il tuo compagno di banco, i prof ti sospendono e te ne vai urlando: QUANDO SARO' ALICE ME LA PAGHERETE!
4)se il tuo tè non è perfetto schiaffeggi tua mamma con i codini che ti sei fatta appositamente per l'occasione
5) chiami tua sorella minore Chibi Ichigo e leghi insieme i lacci delle vostre scarpe
6) se tua zia ti sembra triste la innaffi con l'annaffiatoio per far crescere il suo albero spirituale

ecc... Che ne dite? :*OO*:
 
Top
~G r a y__kittiesROCK!
view post Posted on 14/4/2008, 17:34




C'era già un topic del genere XD

...e pure una "sezione" sul sito:
http://www.rozenmaiden.it/sito/community/tropporm.php
 
Top
~ Keiko Ichigo †
view post Posted on 14/4/2008, 17:35




CITAZIONE
3)visto che eri a scuola e le tue Cesoie erano forbici normalissime con le quali hai quasi affettato il tuo compagno di banco, i prof ti sospendono e te ne vai urlando: QUANDO SARO' ALICE ME LA PAGHERETE!

x°°° questa battuta era bellissima XD
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 18:07
Avatar

Gokudera-kun ~♥

Group:
♥ Barasuishou ♥
Posts:
14,437

Status:


CITAZIONE
1)tua madre deve trattenerti perchè vuoi cavarti lo stomaco al grido di SUIGINTOU TU NON SEI SOLA ANCHE IO SONO COME TEEEE!!!

CITAZIONE
3)visto che eri a scuola e le tue Cesoie erano forbici normalissime con le quali hai quasi affettato il tuo compagno di banco, i prof ti sospendono e te ne vai urlando: QUANDO SARO' ALICE ME LA PAGHERETE!

Stupende XD
 
Top
Saky.Lu
view post Posted on 14/4/2008, 18:14




grazieXD

no lo sapevo che c'era già O.O nn l'avrò visto... goumen nasai
 
Top
~ Mikki •~
view post Posted on 17/4/2008, 17:20




cmq sn stupende x° io direi d aggiungerle alla lista xD
 
Top
Hikari.
view post Posted on 18/4/2008, 14:02




Massì, perchè no? Ci penso io XD. Le aggiungo al topic X°.
 
Top
6 replies since 14/4/2008, 17:00   118 views
  Share