Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te
Group: Rozen Posts: 1508 Location: Lande nebbiose del Nord
Status:
oltre al manga, ho i quaderni (completi di penna), la borsa rossa con L, un paio di action (misa, misa vestita di bianco, Ryuk, Light, L sulla sedia) e via dicendo. A memoria non riesco a ricordarmi tutto.
Se hai una richesta piu' specifica posso posta foto e dati.
Status:
si, di death note ne dovrei avere ancora uno, comunque mi ri arrivano tra una settimana o due...
Il death note e' rilegato in fintapelle, all'interno ha le prime pagine nere con scritte le regole, le prime pagine usate da light (comprese quelle con Lind L. Taylor, quelle ray penbar etc...) e include la penna in piuma. Costa 16 euro.
Ne esiste anche 2 altre versioni, che pero' non ho in negozio: una che e' completa di CD con la soundtrack e costa una cifra esorbitante (piu' del libro singolo e della colonna sonora presi separatamente!!) e l'altra che a dentro un ciondolo.
Group: ~ L'unica Vera Kirakishou ~ Posts: 13219 Location: Mar dell'inconscio, nascosta sotto il letto di Marisa-sensei.
Status:
uhm °w° io ho il Dn come l'hai descritto tu, con la piuma, il ciondolo di L e un CD che non sono le soundtrack ma sono canzoni di non so chi ispirate o dedicate a Death note.. ah, si, c'è anche un poster °w°
Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te
Status:
probabilmente quello che hai tu non e' lo stesso che hanno in catalogo i miei fornitori... buona a sapersi!! Mi informero e vedo, magari riesco a recuperare anche quella versione!!
Group: ♥ Suiseiseki ♥ Posts: 21530 Location: Roma Caput Mundi *v*
Status:
Aww, ma se io volessi quella statuetta di Shakugan No Shana? xD Cioè, la ordini e poi me la spedisci?
SARO' ASSENTE PER UN PO'...
Lascia che questa felicità ti raggiunga Portandoti l'amore. Lei ha creato un mondo pieno di amore. Per Maria, questo è un "potere" che tu non hai. Per Maria, questo è un "potere" che Ange non ha. E'... la magia. Perfavore, non avere paura di diventare felice.
La verità del futuro, Cambia nella verità del passato.
Group: ♥ Suiseiseki ♥ Posts: 21530 Location: Roma Caput Mundi *v*
Status:
Oky *ç* ti mando un mp allura x3
SARO' ASSENTE PER UN PO'...
Lascia che questa felicità ti raggiunga Portandoti l'amore. Lei ha creato un mondo pieno di amore. Per Maria, questo è un "potere" che tu non hai. Per Maria, questo è un "potere" che Ange non ha. E'... la magia. Perfavore, non avere paura di diventare felice.
La verità del futuro, Cambia nella verità del passato.