Novità del forum °w°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2007, 12:49
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Avviso che ho spostato un pò alcune sezioni (perchè c'è sempre qualcosa che non mi convince? çç) e aggiunte delle nuove

- Ho messo la zona spam nella zona ot, come è giusto che sia X°D
- Ho diviso la Gallery da Multimedia (com'era in principio <<) e aggiunto la sezione hentai protetta da password. Non abusatene ùù
- ho aggiunto la sezione lavagnetta per i messaggi importanti degli utenti

tutto qui, cosa credevate? X°D
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2007, 20:34
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Inserite due nuove sezioni ^O^

La prima, Regali, come sottosezioni di Contest e Iniziative.
Scambiatevi regali e regalini *O*

La seconda, Virtual Family, come sottosezione di Zona utenti ma non è ristretta, possono accedervi tutti ^w^
cercate fratelli, sorelle, genitori, figli, nipoti, zii, gattini, cagnolini, angioletti, bamboline ecc ecc? Questa sezione fa per voi ùù create le vostre famigle online *w*

mi raccomando, usatele bene ^O^
e se avete altri suggerimenti dite pure *w*
 
Web  Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 30/12/2007, 21:31




La sezione senza restrizione è una gran cosa! Hai fatto benissimo.. poi anche per la sezione regali xD peccato che non c'era già a natale °-°
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 12:20
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Spostate le seguenti sezioni:

Fan Fiction come sottosezione di Fan Art
Test e Sondaggi come sottosezione di Off Topic
Incontriamoci e Hot Maiden come sottosezioni di Chat

Creata la sezione Top Forum:

In questa sezione si potranno iscrivere dei forum di qualsiasi posizione su forumfree (tranne le prime 200 e chi concorre per quel posto)
La classifica nasce per permettere a forum che si trovano più in basso di divertirsi e di concorrere con altri forum in questa top
la Top è un'idea presa dai siti come Otakunet i quali creano le top 100.

Ogni mese si voterà per la classifica di quel mese stesso. Chi si trova in prima posizione può ricevere dei regali da parte del RMR (loghi, set per l'admin ecc)
Chiunque può iscriversi, non abbiamo in mente alcuna restrizioni.
Per ora il numero massimo è 50 forum. C'è però una scappatoia nel casero fossero di più, perciò non temete.

Potrete votare per tutto il mese. Non serve confermare il voto, basta votare al sondaggio (anche perchè non saranno previste risposte nel topic)

Dopo il primo mese verranno decise le prime 50 (o più) posizioni e verrà stilata la classifica. Per mantenere le proprie posizioni, i forum dovranno riprendere i voti il mese successivo. Le posizioni dipendono dai voti. Se due forum hanno la stessa votazione, verrà inserito prima il forum che si è iscritto per primo tra i due.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2008, 11:06
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Ho fatto un pò di pulizia e sistemato delle cosine °-° (è davvero molto pesante a causa di tutte le sezioni <.<)

Eliminata sezione Cerco, implementata con la sezione Aiuti che adesso è diventata Aiuti & Cerco

La sezione Peach Pit è diventata Sottosezione di Manga e Anime

Eliminate tutte le zone del GDR, ho lasciato però le schede per chi servono. (tanto è in costruzione, se si costruirà, si vedrà)

La sezione Tutorial e Materiali è diventata Sottosezione di Gallerie Grafiche

Creata una nuova iniziativa, La Swiggola Inscatolata, per ulteriori info leggere qui

La sezione V.m.18 è diventata Sottosezione di Off Topic

Creata per voi la sezione Consigli & Sfoghi, sottosezione di Off Topic, così come da richiesta.

Le sezioni Incontriamoci e Hot Maiden sono state eliminate, il loro contenuto è stato spostato nella sezione Chat.


E' tutto. :^W^:

Edited by Kirakishou - 9/4/2008, 12:47
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2008, 11:49
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


New

Creata la sezione Shop, per vendere, comprare, scambiare le vostre creazioni.
Sono obbligatorie foto della merce e massima serietà. Inoltre, la conclusione delle trattative va fatta al di fuori del forum, non ci assumiamo alcuna responsabilità su quest'ultime.

Creata la sezione Corsi, dove si svolgeranno i corsi di grafica, HTML e altro. Sezione protetta.
 
Web  Top
5 replies since 3/12/2007, 12:49   103 views
  Share