Contest per Colorizer!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2008, 21:52
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Cerchiamo un Colorizer che sia disponibile, affiatato, che sappia bene usare programmi di grafica e abbia tanta voglia di aiutarci a realizzare un manga ^O^

il su compito sarebbe solo quello di colorare dei disegni grazie ai programmi di grafica.
Le illustrazioni saranno parte dell'Artbook del manga stesso.

Come candidarsi?

Non me ne vogliato se ho scelto un'immagine delle mermaid melody, č l'unica in bianco e nero che ho trovato e avevo sotto mano ^^'''

questa immagine (clikka)

dovete colorarla anche a vostro piacere, ovvero con colori inventati da voi (tipo capelli rossi ecc)
Fate ovviamente anche le ombre e i chiari scuri, come un'illustrazione.

La migliore verrā scelta e la persona che l'ha fatta entrerā nello staff del nostro progetto!
Ma mi raccomando, cerchiamo persone disponibili, non fate che oi sparite nel nulla XD
noi stiamo lavorando seriamente! ^O^/

FIGHT!
 
Web  Top
~G r a y__kittiesROCK!
view post Posted on 11/4/2008, 22:18




Ho provato a fare qualcosa '-' ma a quanto pare i colorize non sono il mio forte...
https://image.forumfree.it/8/8/6/9/6/6/1207948628.jpg
ovviamonte si accettano critiche&consigli
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 23:11
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


invece č venuto carino *w*
io ho un trucco!
se fai nuovo livello e lo setti su moltiplica, prendendo dei colori pių chiari rispetto a quelli che volevi usare, puoi colorare senza preoccuparti delle linee dei bordi perchč non si cancellano ^^
certo, devi stare attenta a non uscire dai bordi, perō le linee nere non si tolgono =į=
 
Web  Top
Hikari.
view post Posted on 12/4/2008, 12:21




E' venuto molto bene! Brava Gretha
 
Top
{marilu}
view post Posted on 12/4/2008, 13:57




carinissima!
 
Top
5 replies since 4/4/2008, 21:52   5362 views
  Share