Harry Potter, vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
mymy94
TOPIC_ICON2  view post Posted on 1/4/2008, 15:42




Ho aperto questa nuova discussione perchè forse può interessare... :XD: (e sinceramente anche perchè non so cosa fare... XP)
Volevo sapere cosa ne pensano gli altri di questo film... io naturalmente credo che sia belliximo!!!! :lool:
 
Top
M.u.m.u~
view post Posted on 1/4/2008, 17:02




io adoro Harry Potter ho tutti i libri e sto leggendo il 7* XD e non vedo l'ora che esca il 6*(mi pare che esce il 21 novembre ma non sono sicuraXD)gli attori sono più belli(mi riferisco a Daniel*ç*) che braviXDD
 
Top
mymy94
view post Posted on 1/4/2008, 17:13




io ho letto hp7 in 3 giorniiiiiii!!!!!!!!!!!! record del mondooooooo!! \°o°/
cmq a me piacciono mooooooolto gli attori di hp, e la mia preferita è emma... ma ank dan nn è male...be' a me piaceva nel 3... è lì si ke era bello!!!!
 
Top
~G r a y__kittiesROCK!
view post Posted on 2/4/2008, 11:23




Sinceramente i film di HP non mi intaressano molto XD però ho adorato tutta la saga,il settimo libro l'ho finito in un giorno °-°'
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 11:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


e chi poteva aprire sta discussione se non te XD
cmq come già sai non ho letto nemmeno un libro di hp o meglio ho letto solo il 3... sinceramente preferisco il film... sarà perchè non ho voglia di leggre XP
 
Top
M.u.m.u~
view post Posted on 2/4/2008, 12:40




CITAZIONE (mymy94 @ 1/4/2008, 18:13)
io ho letto hp7 in 3 giorniiiiiii!!!!!!!!!!!! record del mondooooooo!! \°o°/
cmq a me piacciono mooooooolto gli attori di hp, e la mia preferita è emma... ma ank dan nn è male...be' a me piaceva nel 3... è lì si ke era bello!!!!

devi vedere nel sesto che b**oXDDD
 
Top
mymy94
view post Posted on 2/4/2008, 15:02




xk... te hai già visto il 6? o hai già visto le immagini?? image

wow Gray... allora non ho + il record del mondo...=(

deidara... certo ke aprivo una discussione su HP!! pensavi ke non avrei avuto il coraggio di farlo... ma l'ho ftt!!!!! :lool:
 
Top
Lupetta94
view post Posted on 6/4/2008, 14:27




Sinceramente non mi è piaciuto molto...
Sì, i primi libri erano anche carini...Ma dopo un po' è diventato troppo lungo...E dal quinto si sono inseriti tantissimi nuovi personaggi (ad un certo punto non ricordavo più se alcuni erano buoni o no XD) che non fanno capire più nulla... Infatti è da lì che non mi ha + acchiappato.
Cmq, me li sono letti tutti, tanto per vedere se dopo un po' tornava allo splendore iniziale...Cosa che non è accaduta __o__
I film invece sono carini, molto più chiari...Anche se l'ultimo non ha seguito più tanto la trama del libro, che è stata modificata in peggio. Quindi, punto a sfavore pure per loro... U_U

(non uccidetemi per questo commento...C'è la libertà di parola, vero? XD)
 
Top
*Ninive*
view post Posted on 6/4/2008, 20:06




io seguo da sempre hp...solo che since il 7 libro mi ha un pò delusa perchè si notava la fretta della rowling...e il 5 film era un pò superficiale in alcuni punti, anche se era bello non dico di no...!
 
Top
mymy94
view post Posted on 6/4/2008, 20:20




be' a me piace molto il 7... però è vero ke il 5 film era superficiale!
 
Top
{».__T e n•]
view post Posted on 15/4/2008, 21:42




Bellissimo <3

CITAZIONE
E dal quinto si sono inseriti tantissimi nuovi personaggi (ad un certo punto non ricordavo più se alcuni erano buoni o no XD) che non fanno capire più nulla...

Beh è vero, però leggendo i libri si riesce a seguire senza problemi *W*
 
Top
mymy94
view post Posted on 2/6/2008, 12:50




quoto Ten si dovrebbero leggere i libri... ma è anche vero che i libri sono un'altra cosa! ormai i film sono dei riassunti superficiali e qualche volta modificati dei libri u.u
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 13:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


A me piacciono molto i libri ma il 7 non mi è piaciuto molto...
Io l'ho finito in mezza giornata perchè ero curiosa di vedere come finiva ^^ma i due gemelli dovevano a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e restare tutti e due vivi quindi...mi spiace ma della fine nn sono contenta
 
Web Contacts  Top
*Ninive*
view post Posted on 2/7/2008, 15:21




lo adoro *w*
CITAZIONE
A me piacciono molto i libri ma il 7 non mi è piaciuto molto...

ti quoto tantissimo! si vedeva che aveva fretta di finirlo!!!
 
Top
mymy94
view post Posted on 2/7/2008, 18:21




CITAZIONE
CITAZIONE
A me piacciono molto i libri ma il 7 non mi è piaciuto molto...

ti quoto tantissimo! si vedeva che aveva fretta di finirlo!!!

a me è piaciuto molto invece, ma secondo me ha messo troppe morti... troppe lacrime... ç______ç
 
Top
35 replies since 1/4/2008, 15:42   280 views
  Share