Sputtana il prof!, denunce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2008, 20:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


In questa sez potete "denunciare" il prof(o la prof) più odiati da voi!
Se vi tocca, se si esibisce in teatro improvvisato in classe, se fa gesti strani, e cosa più detestabile, vi riempie di compiti, postate qui e denunciate le sue malefatte!
Se volete, suggerite anche delle belle torturine da testare sul proffe
intanto comincio io: il prof che odio di più è quello di arte. E' un baka di prima categoria, ha la faccia da topo e rompe le scatole ogni volta che può. Pretende troppo, sottopone a orribili torture (fra le quali il pulimento del sottobanco, che è pieno di schifezze troppo orribili per essere descritte) e fa il cascamorto con le alunne, me compresa. Una volta gli ho risposto male e sono finita dalla preside, anche se non avevo fatto niente! Ma siamo in democrazia o no?
TORTURA: gli farei passare sei ore nello sgabuzzino con Suigintou, tanto di sicuro non ne uscirebbe vivo





 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2008, 12:06
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


io non ho più i prof essendo diplomata, però manderei al rogo la mia ex prof di tedesco al linguistico per averci detto che "siamo delle ignoranti e che ci ridurrà in mutande"
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2008, 12:28
Avatar

Gokudera-kun ~♥

Group:
♥ Barasuishou ♥
Posts:
14,437

Status:


Io voglio che la mia prof d'arte venisse stup***a da uno dei mostri di Hakkai è_é perchè??semplice..perchè è una rompi di prima categoria -_- non le va MAI niente ciò che faccio io e gli altri..però..al ricevimento a detto a mia madre che vado BENE!!è.é
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 17:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


Io in questo periodo ce l'ho particolarmente con la prof di italianoimage
All'ultimo tema che abbiamo fatto su una gita si è lamentata perchè avevo descritto i luoghi con il passato (come del resto avevo fatto in tutto il tema). Invece nei precedenti si è lamentata perchè non avevo fatto tutto il tema con lo stesso tempo verbale!!! Inoltre ci dice sempre che siamo degli schifosi (testuali parole) e che per lei valiamo come un sacchetto di caccole!!!
Deve morire impiccata al pennone della bandiera della scuola per mano di Naraku e poi il carro funebre che la porterà al cimitero perderà la bara per strada, che naturalmente verrà spiaccicata sotto un transatlantico uscito dal porto in seguito ad un incidente
 
Web Contacts  Top
Saky.Lu
view post Posted on 12/5/2008, 18:11




io voglio vedere MORTA la prof di ginnastica >.<
perchè mentre accompgnava in gita un'altra classe mi ha sputtanato davanti ai miei friends dicendo che "sì, è una ragazza abbastanza brava, ma ha poca personalità ed è molto strana... con un comportamento infantile e bizzarro..."
ma io ti elimino, ti faccio a pezzi, ti do da mangiare alla tartaruga della mia compagna di banco...e poi nascondo la tartaruga in un baule e la butto in mare *sisi*

VENDETTA!!!
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 13/5/2008, 14:29




Io per il prof di mate. Chi ha l'accesso alla sezione Utenti sa il perchè, e mi scoccio di spiegare il motivo perchè ogni volta che mi ricordo di lui sono sull'orlo di una crisi di nervi.
 
Top
DS~___Aitsu;
view post Posted on 7/8/2008, 00:18




Oh *scopre solo ora dell'esistenza di sto topic*

Io denuncerei la mia prof di mate perchè: le prime volte che facevamo le equazioni le faccio "Prof, mi scusi, non le ho capite per niente, me le può spiegare?" e lei sapete che mi ha risposto? Mi fa "Cerca di impararle adesso da sola"
...
Il compito in classe prima invece IO sapevo tutto. NON la mia compagna di banco. Ma mi sembra logico. Lei alla fine ha preso 6 1/2 e io 5.
Grazie prof per il debito. Grazie mille. Grazie per farmi fare l'esame il giorno prima del mio compleanno.
Grazie

TORTURA: La farei picchiare a sangue dal killer di SCREAM.
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 15:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


bravi bravi^^ vedo che vi sfogate hehehe
adesso che sono al liceo vorrei denunciare la mia prof di discilpline pittoriche: va in giro tutto il giorno con venti centimetri di tacchi, capelli ritinti nn so quante volte e dei labbrotti dipinti che sembra una bambola woodoo
una volta ci ha fatto fare un disegno stupido a pallini e una compagna che nn l'aveva manco finito ha dato 7 1/2 e a me solo 7-. ma lo so che ha le preferenze
tortura: gli metterei la sua preziosa maglietta di elvis presley a bagno nel ragù, gliela darei come se niente fosse e poi la spedirei per corriere espresso nella gabbia dei leoni a central park heheh
 
Web Contacts  Top
...love yura...
view post Posted on 20/11/2008, 12:28




evviva me che lavoro e non ne vedo più.... U__U poverini vi compatisco
 
Top
solaris91
view post Posted on 20/11/2008, 16:57




la mia prof di filosofia e.....pazza, isterica, psicopatica, schizzofrenica.
ci accusa sempre che siamo maleducati o " bambini scemi" come dice lei. ride da sola come una mongola e quando interroga e fa delle domanda, cambia sempre le carte in tavola per renderci la vita difficile.
Punizione: la prenderei semplicemente a schiaffi, mi basta questo per stare meglio
 
Top
M y a .
view post Posted on 20/11/2008, 17:51




Io...sinceramente...non odio nessun prof in particolare (non ancora)... oh,si,la prof. di francese,mi manda in bestia!
Pazza psicopatica,merita di essere mangiata da bara èAé
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 20/11/2008, 19:37




Prof di Storia e filosofia che mentre mi interrogava mi interrompeva di continuo per parlare della gita e delle pasticche per il mal di gola (O__O) facendomi perdere il filo del discorso e facendomi dimenticando tutto
Tortura: farle salire su per il culo quelle cazzo di pastiglie di Re Sole (ricorda ancora la marca xD)
 
Top
M y a .
view post Posted on 20/11/2008, 19:41




Osantiussimidesuniani XDD
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 14:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


denuncio la mia prof di storia dell'arte °° se la vedeste
ha 48 anni ma ne dimostra come minimo un ottantina XD per chiamarla dalla prima fila ti serve il megafono (è mezza scema u.u)
è strettissima di manica, infatti è arrivata persino a dare 1, ma quando becca qualcuno che copia (cosa che accade assai raramente) se è un alunno/a tra i suoi preferiti ci passa sopra, sennò annulla il compito °°
ma cosa più schifosa SPUTA FINO ALL'ULTIMA FILA!!! *vomita*
tortura: la ficcherei in un panino con la bistecca e la darei in pasto ad Hannibal Lechter muahahahah (anche se poi la vomiterebbe di sicuro)
tanto per farvi un idea del suo aspetto, diciamo che è più o meno così
SPOILER (click to view)
 
Web Contacts  Top
peach_giada_pit
view post Posted on 11/8/2009, 16:17




vdiamo.nella mia scuola erano tt cattivi tranne due prof..quindi quasi tt
 
Top
15 replies since 12/3/2008, 20:59   900 views
  Share