Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te
Group: Suigintou no fake Posts: 1735 Location: dalle mani di Otou-sama
Status:
Annuncio al foro che non ci sarò per un bel po' di tempo perchè: -devo studiare di più -ho uno stupidissimo progetto di arte da fare (niente manga ç___ç) -sto facendo una preparazione agli esami al pomeriggio Mi mancherete tutti
Group: ♥ Suiseiseki ♥ Posts: 21530 Location: Roma Caput Mundi *v*
Status:
Uffy ci manchereteee ç___ç
*piange assieme a Kira*
SARO' ASSENTE PER UN PO'...
Lascia che questa felicità ti raggiunga Portandoti l'amore. Lei ha creato un mondo pieno di amore. Per Maria, questo è un "potere" che tu non hai. Per Maria, questo è un "potere" che Ange non ha. E'... la magia. Perfavore, non avere paura di diventare felice.
La verità del futuro, Cambia nella verità del passato.
>>>°.°§ Ao Kokuou §°.°<<< >°.° Re come Requiem °.°<
Group: ♥ Suiseiseki ♥ Posts: 819 Location: Il paese dei balocchi O_O
Status:
Avviso che ho deciso di lasciare il forum. Perchè mi chiederete? Perchè ho notato che molte persone par proprio che non mi vogliano, semplice. E non mi piacciono gli ambienti in cui mi sento di disturbo. Per un bel po', ergo, non ci sarò, salvo che la situazione non cambi, ma non credo, o passerò soltanto poche, rapide volte. Mi dispiace. Già, mi dispiace perchè c'era anche tanta gente che pareva volesse che io invece ci fossi in questo forum. E a quelle persone tengo moltissimo e dico loro che, se avranno bisogno di me, io per loro ci sarò sempre. Forse tornerò. Forse no.
Se ogni giorno lo vivi nascondendo ciò che provi davvero, fregatene Se ogni giorno lo vivi per combattere, fregatene Se ogni giorno lo vivi per un amore che non viene ricambiato, fregatene Se ogni giorno lo vivi per difendere un'altra persona, fregatene Se ogni giorno lo vivi per la vendetta, fregatene
Purchè tu assapori quel sublime giorno attimo dopo attimo, lacrima dopo lacrima, mentre la sabbia scorre nella clessidra delle tue memorie
Group: ♥ Suiseiseki ♥ Posts: 21530 Location: Roma Caput Mundi *v*
Status:
Ha...ha...ha...hakkuuuuuuu ç________________ç *scoppia a piangere*
Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????
No, non te ne puoi andare così ç____ç Non puoi ç__ç
SARO' ASSENTE PER UN PO'...
Lascia che questa felicità ti raggiunga Portandoti l'amore. Lei ha creato un mondo pieno di amore. Per Maria, questo è un "potere" che tu non hai. Per Maria, questo è un "potere" che Ange non ha. E'... la magia. Perfavore, non avere paura di diventare felice.
La verità del futuro, Cambia nella verità del passato.
Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te
Group: ♥ Souseiseki ♥ Posts: 33447 Location: vivo gli ultimi istanti della mia esistenza..
Status:
Hakkai dai, nn fare così! I disguidi si risolvono, oltre tutto ci deve sl essere un fraintendimento, nn fare così su su!
Perdonami per tutte le volte che ti farò esasperare.. Perdonami per tutte le volte in cui ti sembrerò assurdo, egoista, casinista.. Perdonami per tutte le volte in cui ti farò arrabbiare Ma ti prego.. non smettere mai di guardarmi, non smettere mai di puntare i tuoi occhi su di me. Non smettere mai di rimproverarmi nè di sgridarmi perchè ogni cosa che faccio è solo per catturare la tua attenzione. Ti amo.. ti amo troppo per lasciarti andar via da me.
hakkai... sai che scrivere porta anche a fraintendimenti...magari hai frainteso quello che qualcuno ti ha scritto! XD capirei se non ti piacesse il forum (ke a mio parere è bellissimo^^) ma prima di farlo pensaci su perchè magari hai veramente frainteso! u.u
Io stasera parto per Parigi con la scuola. Tornerò il 18 mattina. Mi macherete ma farò tante foto e mi divertiò anke x voi^^ Cercate di resistere senza di me.
Besos
Sarò poco presente a causa dell'università. • x Bolle x • - Diario│Gallery • One Piece All'arrembaggio • - Forum | Banner | Adozioni • Altri Forum • - SKD | OHCF | GAF • Altri link • - FC
Se ogni giorno lo vivi nascondendo ciò che provi davvero, fregatene Se ogni giorno lo vivi per combattere, fregatene Se ogni giorno lo vivi per un amore che non viene ricambiato, fregatene Se ogni giorno lo vivi per difendere un'altra persona, fregatene Se ogni giorno lo vivi per la vendetta, fregatene
Purchè tu assapori quel sublime giorno attimo dopo attimo, lacrima dopo lacrima, mentre la sabbia scorre nella clessidra delle tue memorie