Regolamento Integrale, Aggiornato 07/03/08

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2008, 21:10
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Questo è un forum sul manga (fumetto giapponese) e anime delle Peach-Pit, Rozen Maiden.
Le discussioni create in questo forum sono inerenti alla storie e a ciò che vi è collegato.
E' importante postare nelle sezioni deguate senza andare Off Topic. Per un regolamento sulla buona educazione e il comportamento sul forum, leggasi http://rozenmaiden.forumfree.net/?t=10239545.
Se vi iscrivete o registrate al forum è evidente che lo fate perchè vi interessa. Se avete dei problemi e non potete più frequentare, è buona educazione salutare e avvertire nel caso facciate parte di qualche gruppo e/o siete membri dello staff.
Se avete problemi temporanei, potreste comunque avvisare.
Non iscrivetevi solo per passare il tempo quel giorno, contando di non tornarci mai più. Siete all'interno di una comunità ben educata la quale partecipa spesso a giochi e competizioni con i suoi membri.
Non copiate discussioni e/o riassunti e/o altre cose scritte completamente dagli utenti spacciandole per vostre o inserendole in forum affini. Ciò che c'è in questo forum, se è da noi stato creato, dovrebbe restarci.
Non è bello accusare qualcuno di plagio o comunque di copiare. Evitate di ricreare iniziative inventate da noi o qualsiasi gioco e/o intrattenimento nato sul forum grazie all'ispirazione di un utente.
La grafica è fatta esclusivamente per abbellire il forum ed è stata fatta su misura apposta per questo scopo. Evitate di copiarne i codici e i pezzi per ricrearne una vostra. Vi renderà solamente dei copioni e non ricevereste meriti ma insulti da utenti adirati per questo cattivo gesto.

La comunità è nata per discutere e giocare in pace, educatamente e amichevolmente. Non infastidite con insulti e atti poco educati. Sarete permanentemente bannati per la mancanza di rispetto e il disturbo della quiete.
Non insultate o infastidite utenti e/o staff. Lo staff agisce nel vostro interesse, se ha preso determinate decisioni che voi ritenete sbagliate, parlatene con calma, senza insultare e in via privata, così da non coinvolgere gli altri utenti.



In visione di questo topic, preghiamo utti i membri della comunità di inserire le vostre firme scrivendo un semplice "ho visionato" o "ho letto", seguito da un "accetto le regole". In caso di risposta negativa ("non accetto le regole"), che ovviamente verrà ascoltata (ricordo che tutti hanno il diritto di obiettare), dovrete far seguire le vostre motivazioni al fine di migliorare il regolamento ed il forum stesso, nonchè lo staff.




Ho visionato e accetto le regole qui riportate.
 
Web  Top
~ f r e i h e i t ;;
view post Posted on 7/3/2008, 21:16




Ho letto e accettato le regole
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 7/3/2008, 21:19




preso visione ^^
 
Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 7/3/2008, 21:25




Accetto le regole
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 21:26
Avatar

Gokudera-kun ~♥

Group:
♥ Barasuishou ♥
Posts:
14,437

Status:


Ho letto e accetto le regole^^
 
Top
-Saki-
view post Posted on 7/3/2008, 21:47




Letto e accetto le regole! *o*
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 21:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


ho letto e accetto le regole ^^
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 22:21
Avatar


Group:
♥ Souseiseki ♥
Posts:
51,973
Location:
New York

Status:


Ho letto e accetto le regole ^_^
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 7/3/2008, 23:21




p.v. (presa visone) e accettato!!! ^0^
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 13:47
Avatar

chi legge è un sindaco UwU

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
4,040
Location:
Nekoland

Status:


oder lesen und annehmen
(spero di averlo scritto bene o la mia prof di tedesco mi uccide)
(comunque c'è scritto "ho letto e accetto"
 
Contacts  Top
«___•Lawliet™»
view post Posted on 8/3/2008, 13:50




letto e acceto le regole ^^
 
Top
†Seira†
view post Posted on 8/3/2008, 15:36




Accetto
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 8/3/2008, 16:54




Letto e accetto
 
Top
AmiChan
view post Posted on 9/3/2008, 12:02




letto e accetto pure io!
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 12:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


letto e accetto
 
Web Contacts  Top
81 replies since 7/3/2008, 21:10   1223 views
  Share