Lost

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2008, 23:37
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


image



Tratto http://www.lost-italia.net

Strappati dal mondo civile, 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire a sopravvivere su un’isola, apparentemente deserta, grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati.
Alcuni di loro dovranno superare i sensi di colpa, come Jack; altri impareranno a controllare la paura – come Kate che dovrà suturare una ferita senza averlo mai fatto prima. Hurley – un uomo dal forte senso dell’umorismo nonostante la situazione disperata – farà del suo meglio per aiutare gli altri a sopravvivere. Charlie una rock star ormai in declino che nasconde un doloroso segreto. Sayid un medio orientale che dovrà affrontare i sospetti di alcuni dei suoi compagni. Jin e Sun, una coppia coreana con tradizioni, valori e lingua diversa da quella degli altri, elemento che causerà non pochi problemi.

Sawyer, con la sua aria pericolosa e la sua mancanza di fiducia in quelli che gli sono intorno; Michael, che ha appena ottenuto la custodia di suo figlio Walt, dopo la morte della sua ex-moglie, e affronta i problemi con un figlio che conosce a malapena. Locke, un uomo misterioso che nasconde una profonda connessione con l’isola. L’egoista Shannon, che si mette lo smalto nel bel mezzo del caos che le regna intorno e suo fratello Boone, con cui litiga costantemente e con cui dovrà imparare ben presto ad andare d’accordo per sopravvivere. Infine Claire, una ragazza incinta di otto mesi.

Soli contro le loro paure e le loro incertezze, dovranno trovare quella forza che non hanno mai creduto di avere per superare sospetti, dubbi e i terribili misteri che l’isola sembra nascondere. Ben presto impareranno che niente è come sembra e che chiunque, anche il più insospettabile, ha dei segreti da nascondere. Ma c’è un’unica soluzione per loro. Rimanere uniti perché: “se non impareranno a vivere insieme, finiranno per morire soli.”


Io personalmente lo amo *_* misteri e intrighi e anche sovrannaturale! Cosa nasconde l'isola? Chi è Jacob? Cos'è il fumo nero? Perchè l'isola è introvabile? Perchè spesso hanno le visioni? Come mai Desmond vede il futuro?

*_______________* non possoaspettare la quarta stagione >.< me troppo curiosa!!!
 
Web  Top
~† •Jack Skelligton
view post Posted on 12/2/2008, 05:46




O_O"

Scusa Kira-sama..ma LOST secondo me e' un telefilm da vecchieti xD
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 12:08
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


...come scusa? o_o
 
Web  Top
Yuki Nagato
view post Posted on 12/2/2008, 12:36




Io ho 13 anni e lo guardo °° AwA Sawyer il fiquo di turno XQ_
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 12/2/2008, 16:04




Ho visto solo la prima serie, le altre le ho perse T__T Quoto su Sawyer xD
 
Top
Yuki Nagato
icon14  view post Posted on 12/2/2008, 16:32




La 2° serie l'ho persa quasi tutta... La 3° l'ho scaricata su emule ç_ç
La 4° stagione in Italia arriverà tra un bel po', c'è uno sciopero degli sceneggiatori in corso da quanto ho saputo oçè
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 21:54
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


si anche io l'ho letto >.<
la terza stagione è finita ieri x°
 
Web  Top
~† •Jack Skelligton
view post Posted on 12/2/2008, 22:06




a me sinceramente non mi piace..ma e' questione di gusti xD
 
Top
-Saki-
view post Posted on 13/2/2008, 09:11




Io lo guardo! *çç* a me piace! X3

CITAZIONE
CITAZIONE
Sawyer il fiquo di turno XQ_

CITAZIONE
Quoto su Sawyer xD

Quoto anch'io!!!! XQ________
 
Top
Yuki Nagato
view post Posted on 13/2/2008, 15:54




Io la 3° stagione l'ho scaricata sul mulo XQ_ quindi sapevo già un mesetto fa come finiva
 
Top
Seymour Soraku
view post Posted on 17/5/2008, 12:46




Bwaaaaaa! :*OO*:
Charlie... povero Charlie...
Cmq W John Locke!!!! L'unico che ha capito qualcosa dell'isola, secondo me...
PS: vista tutta la quarta serie... è un po' barbosa, ma si scoprono un bel po' di cose... Povero Desmond... ( tranquilli, non muore ancora) maledetto Sayid!!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 22:46
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Lock ç_ç ... Ben è immortale! XD
 
Web  Top
mymy ~
view post Posted on 2/9/2008, 12:42




io lo vedevo, ma poi ho perso il filo della storia, perchè io quando guardo i telefilm in tv non riesco a vedere MAI tutte le puntate... (mi sa che sono rimasta alla botola... e a quando provano a non mettere + il codice u.u e qualche puntata mista di qua e di là della serie dopo) comunque, mi è piaciuto sempre, fin dall'inizio... <3
 
Top
Loly.Flamberg
view post Posted on 15/3/2009, 21:23




Lost *-* <3 (Divento gelosa di Sawyer u.u'')
Non vedo l'ora che inizi la prossima serie...-dovrebbe iniziare ad apreile su fox- dobbiamo resistere soltanto per altre 2 serie °-° e poi ci capiremo qualcosa...-forse-
 
Top
[LiLa-ChaN]
view post Posted on 1/9/2009, 21:04




io adoro lost!!!
nn penso sia una seie da vecchietti, è piane di azione e suspance...
e poi sawyer.... sbasbav...
si è messo con juliet anzikè con kate ( me rosika mooolto)
è stupendo, quando credo di aver capito tutto, arriva la puntata ke scombussola la storia u.u è fantastico ^^
 
Top
15 replies since 11/2/2008, 23:37   132 views
  Share