Giornalino? *_*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2008, 18:47
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Che ne direste di fare un giornalino del forum? Con il direttore, e le varie sezioni gestit da qualcuno?

Tipo:

Anime & Manga
Qui si parla delle novità, delle uscite o di recensioni

Japan
Tutto sul Giappone!

Curiosità
Qui si parla di qualcosa di vero curioso, tipo quando Suigintou-sama scrive i suoi articoli istruttivi su cosa si cela dietro i giornalisti o alcune pubblicità bugiarde x°

L'angolo delle Interviste
Intervistiamo utenti e non del forum *w* scopriamo la vita di alcune persone X°°D

La posta del cuore
Scrivete lettere (anche alla cavolo) e noi le commenteremo (alla cavolo!) XDDD



Allora:

1 - che ne dite?
2 - Vi proponete per qualcosa, tipo gestire qualche sezione?
3 - Avete altre idee?
 
Web  Top
† Suigintou †
view post Posted on 6/2/2008, 19:17




Sarebbe fantastico! Ma mensile?
 
Top
Ami~
view post Posted on 6/2/2008, 19:19




Uh che bello, io adoro i progetti giornalino sui forum *^* sarei per il sì, ma c'è bisogno che tutti facciano la loro parte e il progetto non venga lasciato a metà come a volte succede!
Come altre idee... mh, non so...Un oroscopo... Una pagina per la musica... Qualcosa del genere "Utily&Inutily" xD O frasi divertenti, barzellette sulle rozen maiden e altri anime XP
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 19:20
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


pensavo o settimanale o ...ogni 14 giorni °°

ottima idea Ami *__*
 
Web  Top
† Suigintou †
view post Posted on 6/2/2008, 19:23




Credo meglio per i 15 giorni, più tempo impeghiamo meglio è
Quoto Ami *o*
 
Top
-Saki-
view post Posted on 6/2/2008, 20:06




CITAZIONE
Allora:

1 - che ne dite?
2 - Vi proponete per qualcosa, tipo gestire qualche sezione?
3 - Avete altre idee?

Ottima idea! *O*
Io sarei felicissima di dare una mano! *___* Le sezioni ke potrei fare sn queste: Anime & Manga, L'angolo delle Interviste, La posta del cuore. ^^ (in seguito, quando si propone anke qualkun'altro, si decideno bene le sezioni x ognuno)

CITAZIONE
Uh che bello, io adoro i progetti giornalino sui forum *^* sarei per il sì, ma c'è bisogno che tutti facciano la loro parte e il progetto non venga lasciato a metà come a volte succede!
Come altre idee... mh, non so...Un oroscopo... Una pagina per la musica... Qualcosa del genere "Utily&Inutily" xD O frasi divertenti, barzellette sulle rozen maiden e altri anime XP

Quoto!! <3
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 6/2/2008, 20:30




Uhm...io mi rendo disponibilo per Anime & Manga ed interviste *_*
L'idea mi piase assai!
 
Top
~ f r e i h e i t ;;
view post Posted on 6/2/2008, 20:40




Mi rendo disponibile,ma non so per cosa °-° escludo subito il Giappone perchè non sono per niente preparata sull'argomento.
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 21:56
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


dunque, ditemi se queste vanno bene (tolto il Giappone, qualsiasi cosa lo mettiamo in curiosità)

Anime & Manga
Qui si parla delle novità, delle uscite o di recensioni

Curiosità
Qui si parla di qualcosa di vero curioso, tipo quando Suigintou-sama scrive i suoi articoli istruttivi su cosa si cela dietro i giornalisti o alcune pubblicità bugiarde x°

Musica Inside
Tutto sulla musica, le band ecc

L'angolo delle Interviste
Intervistiamo utenti e non del forum *w* scopriamo la vita di alcune persone X°°D

La posta del cuore
Scrivete lettere (anche alla cavolo) e noi le commenteremo (alla cavolo!) XDDD

Oroscopo
Inventato ovviamente ùù e divertente!

Ridi Ridi!
Barzellette su RM e non e altre cose da ridere

Anime & Manga: Hakkai, Saki
Curiosità: Suigintou, Kira.Lu
Musica Inside: Gretha
L'angolo delle Interviste: Hakkai, Sweet Cat
La posta del cuore: Saki
Oroscopo: Kira.Lu
Ridi Ridi!:

Proponetevi su!

Dobbiamo anche decidere come deve uscire...ovvero come dev'essere...in topic, su un ritaglio...pensiamoci su...

Edited by Kirakishou - 6/2/2008, 23:18
 
Web  Top
Sweet cat
view post Posted on 6/2/2008, 22:09




sii che bellooo *__*

mmm....io posso fare le interviste o anime&manga sisi *_*
 
Top
-Saki-
view post Posted on 6/2/2008, 22:31




Ma nella sezione "La posta del cuore" cosa dovrei fare esattamente? :P *scappa, si rifugia in un angolino, e riflette sulla sua stupidità*
Potrei aiutare un po' in tutto, solo quando serve. ^^' (sia chiaro, nn voglio togliere lavoro agli altri u.u, voglio solo rendermi utile <3) Si possono dividere i lavori, 2 persone x ogni sezione. (così se uno nn può proprio fare la sua parte, fa l'altro :3) Però, come ha già detto Ami, nn bisogna proporsi, e poi nn fare il lavoro. ;.; E nn proponiamoci tutti noi del forum, se no poi ki legge il giornale. XD *si nasconde x paura di aver detto cavolate*
 
Top
~ f r e i h e i t ;;
view post Posted on 6/2/2008, 22:49




Mi propongo per "Musica inside" *O*
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 6/2/2008, 23:01




CITAZIONE (-Saki- @ 6/2/2008, 22:31)
Ma nella sezione "La posta del cuore" cosa dovrei fare esattamente? :P *scappa, si rifugia in un angolino, e riflette sulla sua stupidità*
Potrei aiutare un po' in tutto, solo quando serve. ^^' (sia chiaro, nn voglio togliere lavoro agli altri u.u, voglio solo rendermi utile <3) Si possono dividere i lavori, 2 persone x ogni sezione. (così se uno nn può proprio fare la sua parte, fa l'altro :3) Però, come ha già detto Ami, nn bisogna proporsi, e poi nn fare il lavoro. ;.; E nn proponiamoci tutti noi del forum, se no poi ki legge il giornale. XD *si nasconde x paura di aver detto cavolate*

sisi sono daccordo sul fatto delle due persone!

mmm..lo leggiamo solo noi del rozen xDDD
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 23:17
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


dunque nella posta del cuore qualcuno ti invia una sorta di "lettera" e tu la commenti

Esempio

Lettera(mandata via mp): Ciao sono Nicchixx e sono innamorata di ... ENJU ma lui è troppo vecchio e pensa a Bara çç che faccio?

Tu: beh, che dire, un grave problema...uhm, prova a fare fuori Bara oppure seducilo fingendoti una bambola!
Se non funziona puoi sempre convincere Laplace a farti aiutare ù.ù
 
Web  Top
-Saki-
view post Posted on 6/2/2008, 23:24




X°D Ah, ho capito. ^^ Glatie! ^O^ *spusasha*
 
Top
46 replies since 6/2/2008, 18:47   521 views
  Share