Episodio 11 - Destino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2008, 13:51
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Arrivata nell'N-Field, Shinku si mise alla ricerca di Suigintou. Entrata in una sorta di cattedrale, notò in uno specchio il corpo di una bambola che la imprigionò, mentre la voce di Suigintou affermava che la sua forza derivava solo da Jun, attivando così nello specchio, una sorta di video che mostrava la bambola alata mentre addormentava Jun, imprigionandolo nel suo sogno.
Preoccupata per le sorti del suo medium, Shinku scappò ma fu bloccata da Suigintou, la quale diede il via allo scontro. Sembrava ormai avere la peggio, mentre nel suo sogno, il ragazzo, era costretto a subire i ricordi dolorosi della scuola, indebolendosi sempre di più e rendendosi conto di essere inutile.
Questa debolezza si ritorse sulla bambola rossa, la quale venne facilmente sconfitta da Suigintou, che mandò nel sogno di Jun Renpika e Sui Dream, per dargli il colpo di grazia.
Ma appena aveva iniziato a torturarla, chiedendole la Roza Mystica in cambio della vita del suo medium, intervenne una Hinaichigo che era stata mandata dalle bambole gemelle. Shinku riuscì così a liberarsi e scappare nel sogno di Jun, seguita da una furente Suigintou e dalla spaventata Hina, ormai rimasta sola.
E mentre Suiseiseki e Souseiseki erano entrate nel sogno di Jun passando per quello di Nori, Shinku e Suigintou ripresero la loro feroce battaglia. Nori e le bambole gemelle, riuscirono a raggiungere l'alberello del ragazzo, ormai quasi morto. Così Nori, decisa, si precipiò da Jun e lo rimproverò, schiaffeggiandolo, per la sua stupidità.
Tornato in sé, Jun, notò Shinku combattere contro i draghi formati dalle ali di Suigintou, ripensando alla affermazione della mattina prima. La vita era una battaglia. Per cui, ormai deciso a combattere, Jun stava per raggiungerla, ma fu troppo tardi, perchè venne scaraventata al suolo e imprigionata dalle ali della prima bambola. Suigintou, arrabbiata e provando un forte odio per Shinku, le staccò il braccio, riducendola in rottame. Ma Jun, arrabbiato, si mise davanti a lei, giurando di proteggerla.


Riassunto © Kira.Lushia
 
Web  Top
0 replies since 6/2/2008, 13:51   62 views
  Share