Episodio 9 - La Prigione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2008, 13:03
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Recatisi in fretta nella casa dell'anziano signore, Suiseiseki, in compagnia delle altre due bambole e di Jun, notò la porta aperta dei sogni del padrone di Souseiseki. Vi entrarono tutti in fretta, non prima di aver notato numerose piume sparse per terra, avendo compreso che il tutto si trattava di una trappola di Suigintou.
Arrivati in un mondo fatto di orologi, trovarono la quarta bambola, Souseiseki, svenuta in un pendolo. Dopo alcuni schiaffi rinvenne, osservando sorpresa Suiseiseki, Shinku e Hinaichigo. Proprio sopra di loro, invece, si trovava seduta la prima bambola, Suigintou, con in mano Renpika, lo spirito artificiale di Souseiseki. Divertita da quella situazione, propose a Suiseiseki di darle Sui Dream, ma a quella richiesta Shinku e la piccola Hina decisero di fronteggiarla, lasciando scappare Jun e le gemelle. Purtroppo la porta d'uscita si chiuse, costringendo le bambole ed il ragazzo a trovare una via di fuga alternativa, mentre Shinku e Hina lottavano contro la bambola alata che, purtroppo, si rivelò essere un ologramma, lasciando le due bambole di stucco, sole in quel mondo sconosciuto.
Arrivati in un mondo bianco, le bambole incontrarono il fantasma di Kadzuki, il quale le pregò di non risvegliare sua madre, il cui sogno era solo quello di restare con lui in quel mondo vuoto senza dolore e sofferenza.
Così cercarono di fargli capire che non era giusto privare sua madre della propria vita, cercando di spiegargli che suo padre era, dopotutto, ancora vivo e ora solo.
A quelle parole, il bambino, non riuscì a capire cosa fosse giusto fare, tuttavia fece uscire le bambole e il ragazzo dal sogno.
Finalmente ritornate a casa, le bambole furono attaccate dalla vera Suigintou, che non si era mai mossa da lì. Lanciando, con forza, Renpika verso Suiseiseki, che fu prontamente difesa da Jun, Suigintou reclamò lo spirito della bambola verde. Osservando, con paura, il povero Jun, costretto a contenere l'energia di Renpika per evitare che ferisse Suiseiseki, la bambolina verde cedette al ricatto di Suigintou, dandole Sui Dream.
Intanto, nel sogno dell'anziano signore, Shinku e Hinaichigo si trovavano disperse e senza via d'uscita, finché non arrivo Kadzuki che le aiutò a fuggire.
Tornate anche loro nel mondo reale, assistettero al risveglio dell'anziana signora che, felice, venne abbracciata dla padrone di Souseiseki.
Così, salutando Jun e le altre, le bambole gemelle restarono di nuovo insieme con un ora più vitale e sereno padrone, il quale finalmente chiamava Souseiseki col suo nome.


Riassunto © Kira.Lushia
 
Web  Top
0 replies since 6/2/2008, 13:03   70 views
  Share