Episodio 7 - Sogni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2008, 12:27
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Nemmeno la mattina successiva, Jun, riuscì a risvegliare la bambola rossa. Cosa era successo? Al risveglio delle altre due bambole, tentarono alcune idee purtroppo rivelatesi inutili. Shinku non sembrava reagire nemmeno quando il suo medium era in pericolo (minacciato da Suiseiseki che voleva accoltellarlo). Tuttavia Nori notò un buco sulla sua schiena, si chiese perciò se non bastasse ricaricarla. Ma anche la chiavetta fu inutile, come fu inutile KunKun in televisione che sembrasse chiamarla per l'inizio dello Show. La bambola rossa non si mosse.
Jun, seccato e conscio della sua incapacità, si precipitò in camera a pensare.
L'indomani sgattaiolò in biblioteca alla ricerca di un volume che parlava della leggenda delle Rozen Maiden, consigliatogli da un anonimo su una chat di fanatici. Ma il libro in questione era stato momentaneamente spostato nella biblioteca della scuola media. Per Jun era troppo, non poteva avvicinarsi a quell'edificio, per cui tornò a casa, dove trovò un'altra brutta sorpresa. Hinaichigo, la sesta bambola, si era addormentata anche lei. Senza le energie che Shinku le passava, non poteva restare sveglia.
Jun, ormai deciso, entrò di nascosto nella scuola, aiutato da Tomoe che lo aveva scoperto.
Afferrò il libro scritto in tedesco e, grazie all'aiuto di Tomoe, iniziarono a tradurre alcune pagine. Tradussero alcune cose finchè non arrivarono ad una parola che incuriosì Jun, la parola era NachtGeist. Tomoe spiegò che si trattava di una sorta di Spirito. A quel punto Jun comprese e tornò di corsa a casa, dove chiese a Suiseiseki di invocare lo spirito di Shinku. Aperto il suo baule, ne uscì una lucciola rossa che estrasse, dal buco sulla schiena di Shinku, una piuma nera. A quel punto, la bambola delle rose, si svegliò, più in forma che mai, sgridando il povero Jun per il ritardo e per non aver subito compreso quello che doveva fare. Intanto, una bambola con nere ali, ridacchiava nel suo mondo osservando quella scena.


Riassunto © Kira.Lushia
 
Web  Top
0 replies since 6/2/2008, 12:27   80 views
  Share