Episodio 6 - Lacrime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2008, 20:43
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Come sempre, le bamboline erano alla visione di un episodio di Kun Kun, stavolta molto pauroso. Infatti, alla fine, tutti, tranne Hinaichigo e Jun, erano spaventati.
Mentre con enorme dispiacere, la povera Nori fu costretta ad uscire per fare la spesa da sola (impaurita anche lei per via dello Show) Jun si avviò in camera sua, notando che anche Shinku, senza farlo scoprire, lo seguiva per paura.
Intanto, mentre Hina era alle prese con un venditore di elettrodomestici, le si affiancò una spaventata Suiseiseki. Tuttavia la loro attenzione fu presa da un rumore dello stanzino. Mentre Shinku e Jun si trovavano a leggere seduti sul letto della camera, le due bambole si affrettarono a capire da dove provenisse quel rumore. E lì ne trovarono la fonte. Infatti c'era Suigintou, la quale le aveva attaccate e aveva rapito la piccola Hina ed era scappata all'interno dello specchio. Shinku, che era subito accorsa assieme a Jun dopo aver sentito le grida, richiamò con i suoi petali un esercito di pupazzi che seguirono lei, Suiseiseki e Jun nello specchio, diretti nel N-Field di Suigintou.
Arrivati lì, notarono il luogo desolato e in rovina, con strade disseminate di bambole e bambolotti rotti e sporchi. Infine raggiunsero la bambola alata, la quale, dopo aver sconfitto i pupazzi di Shinku, tra cui il pagliaccio che aveva sconfitto all'incontro con Jun, fece afferrare la bambola rossa dai suoi pupazzi e la intrappolò, pronta a distruggerla con la sua spada formatasi grazie alle sue piume.
Ma Jun, essendo il suo medium, si preoccupò così tanto per lei che le diede un'immensa forza, con la quale spezzò la spada di Suigintou e la sconfisse, costringendola a battere in ritirata.
Al ritorno a casa, Shinku osservò con aria triste il pagliaccio fatto a pezzi. Ma Jun lo prese e lo ricucì grazie alla sua abilità. Il pagliaccio infine tornò a saltellare, dando dimostrazione di essere di nuovo "vivo", sotto lo stupore di Shinku e delle altre bambole. Al rientro, Nori richiamò tutti per la cena. Ma mentre si dirigevano in cucina, Jun notò qualcosa di strano. Infatti Shinku cadde stranamente a terra, apparentemente senza più vita.


Riassunto © Kira.Lushia
 
Web  Top
0 replies since 5/2/2008, 20:43   69 views
  Share