Episodio 5 - Scale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2008, 20:21
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Mentre le bamboline, assieme a Jun, erano intente a guardare Kun Kun, Nori aveva preparato una buonissima torta alle fragole come merenda, cosa che aveva acceso l'allegria della piccola Hina, amante delle fragole.
Ma proprio nella scena più importante dello show, la piccola fragolina si distrae e, tornando ad osservare la sua buonissima torta, si trova davanti una tragica verità. La fragola era sparita.
Con noncuranza, Suiseiseki, che si trovava accanto a lei, afferma che l'aveva già mangiata. Ma dopotutto, inscenando una commedia dove recitava da altruista, la bambola verde le mostrava la sua fragola affermando di essere pronta a darle la sua, nonostante Hina avesse già mangiato quella che le spettava. Nori, capita la situazione, tranquillizza Suiseiseki e fa la predica alla bambolina rosa. Ma Hina non ci sta, aveva ragione lei, non aveva mangiato la sua fragola. Per cui, offesa, si rintana in camera di Jun.
Anche dopo la merenda non si fece viva. Nori, arrabbiata che né a Jun né a Suiseiseki interessava della piccola Hina, decretò che al suo ritorno dalla spesa fossero stati tutti quanti insieme e pacificamente. Altrimenti non avrebbe cucinato i loro amati Hanamaru Hamburger (Hambuer con sopra il fiore). A quella notizia, le due bambole rimasero shokkate. Si dia il via alla guerra!
Jun entra in camera come neutrale, cercando di capire come stava la piccola bambolina rosa. Ma lei continuava ad affermare che era stat Suiseiseki a mangiare la sua fragola. Memore dei passati dispetti che la bambolina verde aveva fatto ad Hina, Jun le credette e si affiancò a lei nella battaglia, costruendo una barricata in cima alle scale.
Ma dopo lanci di giocattoli, grida e insulti vari, Suiseiseki scoppiò in un finto pianto chiedendo le prove della sua colpevolezza e continuando ad affermare di essere innocente.
A quel punto, l'intelligente Jun, le lanciò un coccodrillo di peluche e la ripagò con la sua stessa moneta, raccontandole una falsa storiella. Il Coccodrillo della verità, come lui lo chiamava, serviva a dimostrare se la bambolina fosse stata davvero innocente. Se, mettendo la manina nella bocca del coccodrillo non fosse stata morsa, allora era davvero innocente.
Ma essendo intimorita all'idea, dovette intervenire nuovamente il ragazzo che, urlando, aveva costretto la povera bambolina a mettere inconsciamente la mano tra le enormi fauci che si chiusero di scatto. Impaurita a dismisura, Suiseiseki rivelò il misfatto, continuando a supllicare loro di aiutarla col coccodrillo.
Purtroppo però si accorse infine che non era altro che uno stupido scherzo e si arrabbiò.
Cercò di innervosire i ribelli svuotando la credenza e mangiando davanti a loro tutte le merendine possibili. Jun intanto inziò a strofinare del polistirolo, dando un tremendo fastidio all'attaccante, la quale però prelevò una padella che suonò con un mestolo, creando una guerra di suoni impossibili da ascoltare.
Alla fine, Jun decise di attaccare Shinku con il pupazzo di Kun Kun. Gettandolo dalle bambole e dandogli la sua voce, rimproverò Shinku per essere stata dalla parte di Suiseiseki. Shinku, spaventata e in lacrime, iniziò ad affermare di essere stata costretta, mentre Suisieseki, che non era di certo caduta in una trappola simile, cercava di far tornare in sé la bambola delle rose e aggredendo Jun per lo sporco trucchetto.
Purtroppo però, Hina scese dalle scale afferrando Kun Kun, il quale fece cadere Jun con tutti gli scatoloni e creando un caos totale per tutto l'ingresso. Proprio in quel momento entrò Nori, convinta di trovare tutti riappacificati a vedere la televisione in salotto. Ma alla vista del caos per le scale, diede un'immediata prova di chi davvero comandava in quella casa, lanciando un urlo di rabbia che per poco non distruggeva la casa.
Impauruti, alla cena, mangiarono tutti gli Hamaru Hamburger in silenzio, avendo capito che Nori era la vera padrona di casa!


Riassunto © Kira.Lushia

Edited by Kirakishou - 5/2/2008, 20:23
 
Web  Top
†•KurokoSou†~
view post Posted on 5/2/2008, 20:23




XD molto esauriente >w<
 
Top
ghoan96
view post Posted on 6/4/2008, 14:52




XD quell'episodio è stato esilarante, sono morta dalle risate XD
 
Top
kingmaster!
view post Posted on 6/4/2008, 16:43




troppo divertente quel episodio !! sono morto ed extramorto dalle risate !!
 
Top
*Ninive*
view post Posted on 7/4/2008, 13:43




che puccio questo episodio!! l'ho visto ieri sera bellissimo xDD
 
Top
Shinku-chan
view post Posted on 7/4/2008, 15:00




Quando l'ho visto sono schiantata dalle risate!!!
 
Top
Sarsha
view post Posted on 22/5/2008, 15:21




L'episodio più bello di tutta la prima serie, a mio avviso! ^__^

"Dovrò cedere la mia fragola a questo demone ingordo!" (o lo diceva nel fumetto... kashira...)
 
Top
6 replies since 5/2/2008, 20:21   134 views
  Share