Episodio 3 - Lampada al Mercurio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2008, 15:12
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


L'arrivo di una nuova bambola, per lo più viziata, egoista e piagnucolona, si fa proprio sentire a casa di Jun. E non bastavano i capricci per avere uno scaffale anche lei o per non oltrepassare lo spazio di Shinku, ma doveva anche avere delle preferenze con il cibo. La povera Nori, non capendo proprio cosa volesse la -per lei- tenera bambolina rosa, fu costretta a pensarci anche mentre andava a scuola.
Nonostante la piccola Hina avesse anche fatto un disegno, continuava a ripetere, speranzosa, che voleva "qualcosa di soffice e bianco, rosso, nero e molto unyu". All'improvviso però, Jun, osservando quel disegno, parve cogliere qualcosa. Seccato e senza dir niente lasciò la casa, con un grande sforzo di volontà, lasciando le due bambole a vedere lo show in televisione di un pupazzo detective chiamato Kun Kun, che sembrò essere molto gradito da entrambe.
Mentre il ragazzo si infiltrava in tutte le pasticcerie della città alla ricerca di non si sa cosa, Shinku, arrabbiata, lo cercava inutilmente per casa. Rendendosi conto che era uscito senza permesso, si infuriò ulteriormente. Ma la sua furia durò poco. La porta del bagno, dov'erano per mostrare la stanza alla nuova arrivata, si chiuse da sola e sembrava non volersi più riaprire. Così, Shinku, decise di uscire dalla finestrella, percorrere tutto il muretto fino al balcone del salone e aprire la porta del bagno dall'esterno. Una volta arrivata fuori la porta la aprì, non prima di aver notato numerose piume nere sparse per il pavimento. E in quel momento, avendo subito capito di chi si trattava, si rivolse alla stanza con lo specchio, chiamando ad alta voce "Suigintou".
A quel punto, lo specchio si illuminò e da esso vi uscì una bambola vestita in stile gothic lolita, con argentei capelli e ali nere sulla schiena. La bambola si avvicinò ridendo, osservando stupita che Hinaichigo era ancora libera di muoversi, nonostante avesse perso l'Alice Game, il gioco dove una Rozen Maiden sottrae la Roza Mystica ad un'altra Rozen Maiden, allo scopo di collezzionare tutte quelle delle altre sorelle, per poter infine diventare la creatura di massima purezza e bellezza, Alice, l'unica che poteva incontrare il Padre, ovvero Rozen.
Ma non ci furono scontri, la bambola alata si allontanò, non mancando di prendere in giro Shinku ed Hinaichigo, prima di svanire nello specchio.
Intanto Jun stava per entrare nell'ultima pasticceria dove vi trovò Tomoe, che aveva ppunto acquistato ciò che stava cercando, gli Ichigo Daifuku.
Passeggiando, parlarono delle bambole e Tomoe raccontò di quando ricevette una chiamata a telefono che le chiese "accetterai o non accetterai?". E dopo accettato, si ritrovò un baule contenente una bambolina rosa.
Al ritorno a casa, Jun diede i dolci alla piccola Hina, la quale abbracciò Jun per la gioia.


Riassunto © Kira.Lushia
 
Web  Top
† Suigintou †
view post Posted on 27/1/2008, 14:23




Bello e fatto bene
 
Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 3/2/2008, 02:58




Buono questo :U.U:
 
Top
2 replies since 26/1/2008, 15:12   104 views
  Share