Episodio 2 - Piccola Fragola

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 25/1/2008, 12:36
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Dopo che anche Nori aveva fatto la conoscenza della bambolina rossa, Shinku si iniziò presto ad ambientare al luogo dove si era svegliata, nonostante il comportamento volgare e maleducato del suo medium. Alcuni giorni dopo, una ragazza, compagna di classe di Jun, bussò alla porta dell'abitazione. Kashiwaba Tomoe, una ragazzina molto carina che pare attirare molto Jun, quasi sviene davanti la porta ma viene soccorsa da Nori. Shinku poté notare un anello con incisa una rosa proprio al dito della ragazza.
Dopo l'incontro inaspettato con la ragazza, Jun si rinchiuse in camera depresso, senza più alzarsi dal letto. Quella stessa sera, Tomoe tornò a casa tardi, infrangendo la promessa di tornare presto fatta ad una bambolina rosa, molto viziata e piagnucolona. Hinaichigo, sesta bambola delle Rozen Maiden, si infuriò a tal punto, delle promesse non mantenute, che decise di trascinare Tomoe nel suo mondo, l'N-Field, attraverso lo specchio di camera sua. Per fortuna, Holie, lo spirito artificiale di Shinku, aveva assistito alla scena, come le era stato chiesto dalla bambola rossa, e la avvisò dell'accaduto. La quinta bambola si fece portare da Nori nel ripostiglio, dove c'era uno specchio enorme decorato alto all'incirca 2 metri e mezzo. Attraverso quello specchio, Shinku poté aprire il passaggio per un N-Field, in questo caso, quello di Hinaichigo.
Intanto, la bambolina rosa, cercava di convincere la sua medium a giocare con lei, ma arrivò tepestivamente Shinku che concluse la tortura. Hinaichigo, arrabbiata perchè Shinku voleva combattere e non giocare, si gettò su di lei con tutti i suoi poteri. Sembrava averla in pugno, quando i suoi rami di fragole si erano dissolti da soli. Shinku le fece notare che ormai la sua medium era allo stremo delle forze e presto sarebbe morta per l'eccessivo uso della sua energia.
Così, la bambolina rosa, che davvero voleva bene a Tomoe, la liberò, rompendo anche il legàme formato con lei.
A questo punto Shinku avrebbe dovuto prendere la Roza Mystica, ovvero l'anima, di Hinaichigo, essendo lei la vincitrice dello scontro ed essendo Hinaichigo, ormai, priva di medium e quindi di una fonte d'energia.
Ma Shinku rifiutò, chiedendole di diventare sua serva. Avrebbe lei passatole l'enegia che le dava Jun, abbastanza perchè lei potessere restare sveglia.
Così tornò a casa, con un Jun preoccupatissimo avendo percepito il calore dell'anello. Pensieroso all'idea di shinku che combattesse contro un altro pupazzo indemoniato, invece, si trovò di fronte la prospettiva di dover ospitare un'altra bambola maledetta, che invece rallegrò parecchio Nori.


Riassunto © Kira.Lushia

commenti qui
 
Web  Top
†•KurokoSou†~
view post Posted on 25/1/2008, 14:30




anche questa va benissimo *_____*
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 25/1/2008, 15:30




*applaude*
 
Top
Namika-chan
view post Posted on 25/1/2008, 20:11




wowwwwwwwwww perfetto **
 
Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 25/1/2008, 21:47




Uno che legge si chiederà "Che ca**o N-field?" oppure "Che ca**o è la roza mystica?" O.O
 
Top
4 replies since 25/1/2008, 12:36   169 views
  Share