Episodio 1 - Dama delle Rose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2008, 22:53
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


In una villa situata in un punto imprecisato del Giappone, abitano due fratelli. Una liceale di nome Sakurada Nori, una ragazza dolce e premurosa la quale sbriga tutte le faccende domestiche e si prende cura del fratello minore, Jun.
Il ragazzo però è diverso dalla sorella. Passa tutto il tempo davanti al computer ad acquistare via internet manufatti maledetti per poi riconsegnarli alla scadenza. (in Giappone si possono acquistare oggetti "in prova" senza pagare. Vengono pagati successivamente quando il periodo prova è scaduto).
Il ragazzo è molto freddo e distaccato e sembra essere molto sgorbutico con la triste sorella, la quale non sa come aiutarlo.
Una giornata come tante, Jun riceve una lettera sulla quale è scritto "accetta" e "non "accetta". La lettera citava anche di esser arrivata da un altro mondo. Per cui il divertito ragazzo, che tanto amava queste cose fuori dalla norma, cerchiò la scritta "accetta" e la ripose nel cassetto della scrivania, così come c'era scritto.
Ad un certo punto però inciampò in qualcosa che proprio non ricordava stesse lì. E infatti notò un baue marrone rifinito con motivi floreali dorati ai bordi. Incisa in cima c'era una rosa. Lentamente il ragazzo lo aprì e vi notò una splendida bambola con lunghi codini biondi e un abito in stile vittoriano (Sweet Lolita). Estraendola dal baule, il giovane notò quanto fosse grande, ben fatta e soprattutto morbida, come se fosse fatta di carne.
Notò la chiave che di solito si usa per caricare i giocattoli e le bambole d'epoca, per cui la prese e la infilò nell'interruttore posto sulla schiena della bambola, la quale si svegliò pian piano, terrorizzando il ragazzo.
La strana bambola si alzò, avanzò e schiaffeggiò il ragazzo per il rude modo in cui l'aveva presa e sbattuta a terra dalla paura.
Mentre egli cercava di capire se si trattasse o meno di un sogno, la bambola parlò, dicendogli di essere Shinku, la quinta bambola delle Rozen Maiden.
Scrutò la stanza curiosa, osservando i manufatti e gli strambi pupazzi del ragazzo. Ma delle piume nere apparse dal nulla li interruppero. fece il suo ingresso, rompendo il vetro della finestra, un peluche a forma di pagliaccio, il quale li attaccò con carte affilate e con coltelli.
La bambola spiegò a Jun che doveva giurare. Gli mostrò la mano sinistra, dove al dito possedeva un anello con la stessa rosa incisa in cima al baule. Il ragazzo la baciò e si sprigionò un enorme potere, mentre apparve al suo dito lo stesso anello.
Shinku richiamò, grazie a dei petali, gli altri pupazzi, i quali riuscirono a sopraffarre quel pagliaccio.
A quel punto, Shinku spiegò che Jun era diventato il suo Medium, ovvero l'essere umano che dava energia e poteri alla bambola, alla Rozen Maiden.
Anche se Jun non era molto convinto di quella scelta, non poté più tirarsi indietro e venne sopraffatto dal brutto caratterino della quinta bambola, la quale reclamò senza obiezioni un té. Il ragazzo a malincuore dovette scendere a farlo, ma poi affidò il compito alla sorella e si precipitò nella stanza, giusto in tempo per assistere ad uno dei poteri più sbalorditivi della bambola, quello di riportare indietro il tempo. Infatti shinku riparò il vetro della finestra rotto grazie a questo suo particolare potere. Intanto la sorella portò il té, che la bambolina si servì nella sua personale tazzina.
Ala vista della bambolina, che Jun non riuscì a nascondere, Nori se ne innamorò.
Ma lo sguardo di Shinku, immerso nel blu del cielo notturno, non faceva presagire nulla di buono.


Riassunto © Kira.Lushia

Commenti qui.
 
Web  Top
†•KurokoSou†~
view post Posted on 20/1/2008, 08:43




riassunto dettagliato e ben fatto °.°
bravissima ^O^
 
Top
-Saki-
view post Posted on 20/1/2008, 13:32




CITAZIONE
riassunto dettagliato e ben fatto °.°
bravissima ^O^

Già già. *.*
 
Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 20/1/2008, 16:44




Letto veloce, ma sembra che ci sia proprio tutto
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 21/1/2008, 11:44




Fatto bene, brava
 
Top
4 replies since 19/1/2008, 22:53   180 views
  Share