Kirakishou

« Older   Newer »
  Share  
Laplace no Ma
view post Posted on 30/7/2007, 21:33




Kirakishou
Dato che nell’anime non si sa assolutamente nulla di lei, se non che è in qualche modo legata al coniglio, per la sua descrizione ci basiamo sul suo ruolo nel manga
image
Schöner Schneeglöckchen Kristall, Splendido Cristallo di Fiocchi di Neve
La settima bambola delle Rozen Maiden, quella vera
Colore: bianco
Spirito: Sui Sui
Medium: \\
Aspetto fisico: il suo vestito è leggermente diverso da quello della sua copia, Barasuishou. Come per quest’ultima, infatti, è caratterizzato da ruches e svolazzi vari e dalla gonna a portafoglio. Le differenze riguardano il colore, rosa pallido (nel manga è bianco), e la parte di sopra dell’abito. Siamo sempre di fronte ad una giacca modello “liseuse” con maniche a palloncino, lunghe e aderenti sino al gomito con doppia svasatura, ma con un’ampia scollatura a barca che lascia scoperte le spalle, sormontata da un collo (o colletto) staccabile. Sull'occhio destro ha un'autentica rosa (azzurra nell'anime, rosa o gialla nella versione cartacea), mentre il suo occhio sinistro è dorato. Ha lunghissimi capelli bianco candido mentre nel manga a volte sono velati di un lieve rosa e a volte sono biondi, con due fermagli a forma di rosa, da cui partono due codini.
Carattere: silenziosa e fredda, vuole a tutti i costi raggiungere il suo obiettivo. Il tratto più caratteristico della personalità di Kirakishou è però la sua ammirazione quasi ossessiva per Suigintou, alla quale si riferisce come onee-sama: tanto si spinge la sua stima che più volte le ha offerto la sua Rosa Mystica, offerta che Suigintou ha sempre rifiutato affermando che se la sarebbe presa da sola in seguito. Molto su Kirakishou resta sconosciuto.
SPOILER (click to view)
Storia: la sua prima apparizione, misteriosa quanto quella di Barasuishou nell'anime, è nel sesto volume del manga. Nell'anime appare solo negli ultimi secondi dell'ultimo episodio della seconda serie, e deve essere ancora presentata propriamente. Secondo quanto detto da lei stessa, la settima bambola all'inizio non aveva un corpo fisico e poteva esistere solo nell'N-Field: per potersi materializzare nel mondo umano, quindi, Kirakishou distrugge e consuma Hina Ichigo. Nonostante all'inizio non potesse materializzarsi, la bambola è riuscita comunque a modificare alcuni eventi del mondo umano, dando per esempio l’anello di rose di Hina Ichigo alla nipote Corinne, l'ex-medium della bambola.

Arma/Potere: Kirakishou usa la rosa situata sul suo occhio destro per attaccare i nemici con dei rovi. In questo modo è in grado di appropriarsi del corpo della sua "preda", divorandone ciò che rimane, e di rendersi così materiale.
Segni particolari: Kirakishou è la settima bambola, ma purtroppo perse il suo corpo a causa di un medium. Ora è un fantasma che vaga nell'N-Field.

Ringrazio Kirakishou, cui ho “rubato” alcune info visto che del manga conosco ben poco...arigatou gozaimasu

Edited by Laplace no Ma - 31/7/2007, 09:48
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 9/11/2008, 17:18




Come perse il suo corpo tramite un medium °_° chi l'ha detto questo?
 
Top
*Sui-chan~
view post Posted on 9/11/2008, 21:09




*____* la mia prediletta *-*
picchè Kira capeggia su tutti u___u
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 21:18

Prendimprestito ?

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
6,966
Location:
Da sotto il pavimento~

Status:


Ancora non l'ho vista in azione ma presto potrò dire la mia a riguardo =)
 
Top
Ash, reparto ferramenta
view post Posted on 9/11/2008, 21:25




Dovrà pagare per ciò che ha fatto a Hinaichigo...Shinku la schiaccerà!
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 9/11/2008, 23:15




Quoto Ash, Hina non si tocca >_<
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 10/11/2008, 20:34




Io amo entrambe... ç_ç mi ha fatto scendere una lacrima per Hia.. ma è il gioco... e quindi è permesso tutto... sono proprio curioso su cosa fare nell'anime adesso..
 
Top
*Sui-chan~
view post Posted on 10/11/2008, 22:00




Tzè u__u meglio Kira punto e basta u___u
 
Top
SouSoul
view post Posted on 3/12/2008, 15:52




C'è più di un'errore nella descrizione...:

1: Non si sa se ha uno spirito artificiale...quindi Sui Sui non può esistere visto che non è mai stato nominato...

2: Sarà silenziosa ma fredda non tanto visto che ride come una pazza...per tutto il manga...

3: Non ha un'ammirazione ossessiva per Suigintou visto che l'ha incontrata solo una volta nel manga...e quando le ruba Megu...

4: Kirakishou ha offerto solo una volta la Roza Mystica a Suigintou...ma Suigintou non dice nulla sul riprendersela dopo...

5: Non distrugge Hinaichigo visto che deve usare il suo corpo ma la uccide con un parassita che è stato inserito quando Kirakishou da un bacio a Hinaichigo...

6: La nipote di Corinne Fausset è Odile Fausset...

7: L'anello che Kirakishou da a Odile non è di Hinaichigo ma di Kirakishou...

8: Odile diventa la Medium di Kirakishou facendole credere di essere la Medium di Hinaichigo...

9: Non ha mai usato la rosa dell'occhio come arma...

10: Da quando ha il corpo di Hinaichigo non si è più divorata nessuno...

11: In Souseiseki ha impiantato un seme come parassita per usarla come marionetta...( con Hinaichigo il parassita la uccisa )...

12: Non si è mai sentito parlare di un Medium che le ha fatto perdere il corpo...

Più o meno queste sono le mie correzzioni-desu<3
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 14/2/2009, 16:44




concordo con sousoul ù_ù mi sembrava strano che le descrizoni non quadrassero ù_ù
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 14:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,876

Status:


Io adoro Kira grazie per tutte queste informazioni e per chi ha fatto le correzioni ^^ *notà che vogliono ammazzare Kira* allora vado via di qua ciao non voglio essere fatta a fettine XD
 
Top
10 replies since 30/7/2007, 21:33   1672 views
  Share