Barasuishou

« Older   Newer »
  Share  
Laplace no Ma
view post Posted on 30/7/2007, 21:30




Barasuishou
image
Rozenkristall, Rosa di Cristallo
La settima bambola delle Rozen Maiden, la copia
Colore: viola
Spirito: \\
Medium: \\
Aspetto fisico: veste interamente di color lavanda, con un vestito pieno di ruches e svolazzi vari. Il vestito ha un disegno particolare, ma siamo lo stesso in grado di riconoscere una gonna a portafoglio, cioè confezionata con un unico pezzo di stoffa che si avvolge attorno ai fianchi e si sovrappone sul davanti, ed una giacca modello “liseuse” con maniche a palloncino, lunghe e aderenti sino al gomito con doppia svasatura. La scollatura è coperta da una specie di carrè (un rettangolo di tessuto applicato sulla parte superiore di una camicia o di un capospalla). Ha lunghissimi capelli argentei, tenuti con due fermagli a forma di cristalli di ametista. Gli occhi sono dorati, ma porta una benda con una rosa disegnata su quello sinistro.
Carattere: fredda e spietata, non ha nessuno accenno di coscienza. Agisce sempre con una calma quasi innaturale, forte della sua grande potenza che è in grado di sfoderare in battaglia.
SPOILER (click to view)
Storia: la sua apparizione annuncia il vero inizio dell’Alice Game. La bambola è, tuttavia, un falso, non creato da Rozen. Suo "Padre" è Enju, l'invidioso apprendista del creatore delle Rozen Maiden. La sua vera identità viene svelata durante l'ultimo episodio della seconda serie.

Arma/Potere: i poteri di cui Barasuishou dispone consistono nel creare e manipolare qualsiasi tipo di elemento cristallino, vetro compreso. La sua arma è infatti una spada fatta di cristallo.
Segni particolari: Barasuishou appare solo nell'anime, nel manga non esiste.
 
Top
Bo?
view post Posted on 14/10/2008, 13:31




anche se mi sta antipatica,nell'anime adoro la sua voce **,,
 
Top
† Killy ¢han †
view post Posted on 29/10/2008, 15:48




è la mia preferita insieme a Gin-Sama *____________*
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 21/11/2008, 11:19




mha io la odio per principio >^< però mi piace l'aspetto fisico e mi fa tanta pena quando muore...ç_ç ....>.< AH MA LE STA SOLO BENE, KILLER TAROCCOOO
 
Top
†•Diana~
view post Posted on 1/12/2008, 22:10




bara e kira dominano il mondo!
 
Top
M y a .
view post Posted on 1/12/2008, 22:25




CITAZIONE (†•Diana~ @ 1/12/2008, 22:10)
bara e kira dominano il mondo!

Ma tu scherzi cugi... °°
 
Top
SouSoul
view post Posted on 3/12/2008, 16:21




Non è vero che non ha alcun cenno di coscienza...quando sta con Enju diventa dolce-desu<3
Comunque poverina-desu ç_ç dopotutto voleva solo esaudire il desiderio di Enju-desu ç_ç

Comunque mi piace molto il suo comportamento e voce nell'anime-desu<3
 
Top
M y a .
view post Posted on 3/12/2008, 17:08




SouSoul, a te fanno pena tutte le bambole x°
Che cuore tenero che hai... *pat pat
 
Top
peach_giada_pit
view post Posted on 2/7/2009, 19:18




siiiiiiii troppo bella xò e cattiva!! qnd nell'anime,ultima puntata 2° SERIE,si sfà e si spacca....ho cm godo in quel pezzetto *____*
nn e xke sn cattiva e lei ad exere cattiva!!!!ha anke ucciso shinku!
ciao ciao!
 
Top
barasuishou;
view post Posted on 13/9/2009, 10:10




Ma siete tutti cattivi con
la mia Bara Bara ç-ç +CADE+
io la adoro in una maniera assurda *-*
se la potessi avere sempre qui
non la mollerei mai *O*/
ok basta u.u
 
Top
9 replies since 30/7/2007, 21:30   992 views
  Share