Hina Ichigo

« Older   Newer »
  Share  
Laplace no Ma
view post Posted on 30/7/2007, 21:27




Hina Ichigo
image
Kleine Beere, Piccola Fragola
La sesta bambola delle Rozen Maiden, l'incarnazione stessa dell'infantilità
Colore: rosa
Spirito: Berrybell
Medium: Corinne, Tomoe Kashiwaba, poi Jun attraverso Shinku
Aspetto fisico: non poteva non vestire di rosa. Porta un baby-doll con fiocchi e inserti rossi e maniche a palloncino, svasate a partire dal braccio. Al di sotto indossa un abito a sottoveste di seta, bianco. È bionda con gli occhi verdi ed i suoi capelli non molto lunghi e cotonati sono impreziositi da un fiocco rosa ornato di pizzi e merletti.
Carattere: il suo aspetto è quello di una bambina dolce e adorabile, in realtà è una rompi di prima categoria. Le sue attività preferite sono disegnare su qualsiasi superficie possibile (carta, muri, pavimento, l’annaffiatoio di Suiseiseki...), cantare ogni cosa le passi per la testa, guardare la televisione, insomma, le classiche attività dei bambini. Comunque, benché sappia essere incredibilmente ingenua ed egoista, Hina Ichigo ha sempre le migliori intenzioni nei confronti di coloro a cui vuole bene ed a volte manifesta una maturità impensabile per il suo solito modo di fare.
SPOILER (click to view)
Storia: Shinku riuscirà a sconfiggerla a fatica (grazie all'egoismo di Hina Ichigo che prosciuga tutta l'energia del suo medium, Tomoe) durante l’Alice Game, rendendola la prima bambola a perdere il diritto a divenire Alice. Tuttavia, Shinku decide di non reclamare la sua Rosa Mystica: invece, sceglie di diventare l'inter-medium di Hina Ichigo, per permetterle di utilizzare l'energia di Jun. Tuttavia ciò alla fine le sarà fatale, visto che essendo stata sconfitta, non le sarà più permesso di continuare. In una scena che io reputo tra le più tristi e commoventi (ed io non mi commuovo mai) nella storia dell’animazione, infatti, si “spegne” letteralmente, tra le braccia di Tomoe.

Arma/Potere: nonostante il suo essere infantile, e fatte le debite proporzioni, però, è un’ottima combattente: i suoi poteri consistono nel controllare le piante di fragole, con cui crea una serie di rovi in grado di immobilizzare l’avversario.
Segni particolari: I suoi cibi preferiti sono l'Unyuu, un daifuku alla fragola, e gli "Hamburger floreali" di Nori. Ha l'abitudine di finire molte delle sue frasi con na no
 
Top
mymy ~
view post Posted on 8/9/2008, 10:28




che billa Hina è la mia preferita *______* è troppo puccia *w*
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 10:51
Avatar

chaotic beauty ~

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
7,559
Location:
il mar dell'inconscio

Status:


Uh Io Adoro Hina!!E Così Carina!!
 
Top
Voodoo Dolly
view post Posted on 18/9/2008, 00:58




La adoro, fa troppa tenerezza! Tra l'altro somiglia anche ad una bambola che ho a casa da quando ho circa 6-7 anni, a cui sono affezionatissima! :D Però che fine tremenda che fa... :°A°:
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 18/9/2008, 11:09




Semplicemente adorabile <3 È uno dei pochi personaggi che mi ha fatto ridere di gusto. Solo vederla mi mette di buonumore :*OO*:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Però che fine tremenda che fa...

Quando l'ho saputo ho deciso di non leggere il manga... almeno finchè non ritorna in vita! E se non ritorna... povere PP >_<
 
Top
~Axel&Lexa~
view post Posted on 18/9/2008, 20:15




unyuuu anke a me mette sempre di buon umore ... sapessi quanto ho pianto (davvero >_> nn mi prendete in giro T_T) x lei... ç_ç
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 18/9/2008, 22:32




CITAZIONE
sapessi quanto ho pianto

È una scena tristissima, credo che chiunque si commuoverebbe... Chi ama il personaggio ci resta ancora peggio. :!suigintou!:
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 15:53
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


QUOTE
È una scena tristissima, credo che chiunque si commuoverebbe... Chi ama il personaggio ci resta ancora peggio.

Confesso di essermi commosso anch'io un poco. Ma visto il mio profondo odio per lei(troppo capricciosa! Non la sopporto!)ridevo contento della sua sofferenza. Muah! ah! ah! ah! ah!
 
Web  Top
_*Silvietta*_
TOPIC_ICON2  view post Posted on 1/10/2008, 15:51




anche a me piace moltissimo!!!^^ é troppo carina e poi fa ridere!!! :lool:
 
Top
Tinker-cri
icon4  view post Posted on 28/12/2008, 10:28




Hina è così carina!!! :!hinaichigo!: E' tenera e stupenda... Mi dispiace un sacco che finisca così la sua "vita", nel 7 manga... Poverina...
 
Top
Hina.Love
view post Posted on 9/4/2009, 08:52




Hinaaaa è splendida *.*
però quando muore, ho pianto per 10-20 minuti e poi ho smesso di colpo
 
Top
peach_giada_pit
view post Posted on 27/6/2009, 17:52




hooo..si...ke karina...piccola fragolina...huhu..troppo bella XD!
http://img100.imageshack.us/img100/3594/hi...go8qpir2fn2.jpg
http://www.foroswebgratis.com/imagenes_for...naichigo8tb.jpg
http://www.animepaper.net/gallery/scans/Ro...iden/item37585/
^\\\\o\\\\^ cm e dolce hina!!!!!
grz x le informazioni!
ciao ciao!
 
Top
[LiLa-ChaN]
view post Posted on 31/8/2009, 11:04




è troppo carina!!!
poi io adoro i bambini e devo dire ke quando volgio posso essere + bambina di loro^^
con lei mi divertirei moltissimo^^ però guai a lei se mi disegna su qualcosa di privato +.+
e poi ride smp ^^ l'ottimismo è il profumo della vita!!!
 
Top
Shinku_Chan
view post Posted on 2/9/2009, 14:35




Un solo aggettivo: pucciossissima *_____*
Ho pianto quant'e morta T_T povera Hina T_T
 
Top
Lektera.
view post Posted on 23/12/2009, 15:03




CITAZIONE (Shinku_Chan @ 2/9/2009, 14:35)
Un solo aggettivo: pucciossissima *_____*
Ho pianto quant'e morta T_T povera Hina T_T

Ci sto e ci sono stata malissimo. Era strapucciosa,l'essere più unyu
che abbia mai conosciuto...NYAAAAAAAAH ç__ç :!hinaichigo!:
 
Top
15 replies since 30/7/2007, 21:27   1056 views
  Share