Shinku

« Older   Newer »
  Share  
Laplace no Ma
view post Posted on 30/7/2007, 21:24




Shinku
image
Reiner Rubin, Rosso Cremisi
La quinta bambola delle Rozen Maiden, la quintessenza dell’aristocrazia
Colore: rosso
Spirito: Holie
Medium: Jun Sakuada
Aspetto fisico: indossa un vestitino lungo stile ottocento di velluto rosso cremisi (come il suo nome) con gonna a ruota. Sul petto è presente un davantino (un pezzo di tessuto applicato su un abito o su una camicia, che parte dal collo e si ferma a metà petto), coperto da una berta, un tipo di mantellina. I suoi lunghi capelli biondi sono separati in due grandi code legate con un nastrino verde scuro. Inoltre indossa un copricapo a bagnolette, il cui nastro, verde, è legato in gola a mo’ di fiocco, fermato da una rosa scarlatta. Il suo viso è illuminato da due grandi occhioni azzurri.
Carattere: è estremamente esigente, altezzosa e autoritaria e può risultare piuttosto antipatica. Imparando a conoscerla, tuttavia, emergono i suoi lati positivi, che la rendono, nonostante la sua giovane “età” rispetto alle altre (è la quinta del resto!), una leader amata e rispettata. Shinku è, infatti, molto protettiva e si preoccupa molto delle sue sorelle. Ha la passione di sgridare e schiaffeggiare Jun ogni volta se ne presenti l'occasione. È una patita del tè ed è molto esigente nei confronti dal servitore di turno, che sia lo stesso Jun o Hina Ichigo, che si trova costretto a prepararlo alla perfezione. Shinku odia profondamente i gatti, che sono causa per lei di brutti ricordi (una delle sue vecchie medium aveva un gatto particolarmente infido e bastardo).
SPOILER (click to view)
Storia: Shinku sembra proprio piombata a fagiolo nella vita di Jun, visto che a volte è necessaria una sonora scrollata (in senso metaforico...ma neanche tanto), e con i suoi modi di fare è proprio perfetta! Dopo aver sconfitto Suigintou nella prima stagione, la bambola viene perseguitata per gran parte della seconda serie dal rimorso di averla chiamata "spazzatura" (molto tempo addietro) e dal desiderio di ottenere il suo perdono. Desidera ricoprire la carica di "Alice", in nome del suo profondo amore verso il “Padre”, ma si rifiuta di usare i metodi cruenti dell’Alice Game.

Arma/Potere: in battaglia utilizza come arma dei petali di rosa che, come la prima sorella con le piume, utilizza come proiettili. In realtà Shinku ha un modo di combattere molto fisico, fatto di frequenti corpo-a-corpo e scontri all’arma bianca, anche se non usa una spada, bensì un bastone con manico ricurvo che impugna come fosse una spada.
Segni particolari: Tra le sue passioni annoveriamo la lettura, ma anche e soprattutto la televisione, in particolare è legata al detective Kunkun, un pupazzo protagonista del programma televisivo che segue maggiormente; lo so, a prima vista nessuno sospetterebbe il suo tenersi al passo coi tempi.
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 10:32
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


Chiamatemi pure folle, ma io mi sono proprio innamorato di questa bambolina. I suoi splendidi occhi blu e il suo dolcissimo sorriso sono quelli che m'hanno colpito più di tutti. Insomma ripeto: voglio essere il suo medium! :^W^: Altro che Jun!
 
Web  Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 2/10/2008, 11:02




Quoto, è la mia preferita in assoluto. Non per niente è lei la prima bambola e venire svegliata nella serie XD (nessuno se la prenda ma è così, si può dire che inizialmente era lei la protagonista con Jun).
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 2/10/2008, 12:53




La mia seconda preferita dopo Hina, passerei i pomeriggi a bere tè con lei.
È solo seconda per via del suo carattere autoritario e della sua mania di dare ordini: visto che siamo abbastanza simili potremmo finire per litigare... Il mio pc e le mensole sono off limits per tutti, e il mio AMATO gatto non si tocca! >_<
Con un piccolo sforzo sarebbe prima a pari merito ^^
 
Top
_Shinku_
view post Posted on 2/10/2008, 16:07




Assolutamente stupenda!! Con lei mi sono fatta le migliori risate XD
 
Top
{ Simply.Be¢ky_™
view post Posted on 21/2/2009, 20:03





Lei è PERFETTA SOTTO TUTTI GLI ASPETTI(proprio ocme mary poppins xD)

 
Top
† Killua Shiroiko •
view post Posted on 21/2/2009, 20:11




Mica tanto. E' presuntuosa con complessi di superiorità in confronto a le altre bambole.
Vuole fare tutto a modo suo.
Hasnobbato persino Suigintou O_ ma non si può.
Odio Shinku D:
CITAZIONE (.Reda.Rico. @ 2/10/2008, 11:02)
Quoto, è la mia preferita in assoluto. Non per niente è lei la prima bambola e venire svegliata nella serie XD (nessuno se la prenda ma è così, si può dire che inizialmente era lei la protagonista con Jun).

Questo lo dici te o_ Che ne sai? Di sicuro Suigintou si è svegliata prima, e poi delle altre bambole che ne sai che non erano già sveglie? o_
 
Top
{ Simply.Be¢ky_™
view post Posted on 21/2/2009, 20:15




Naaaa...solo perchè è superiore?xD
Scherzo tutte le bambole sono meravigliose(anche se Hina piagnucola un po' troppo...)Comunque dipende dalla persona.
E da come è fatta,per me è un mito u.u
Ma scusa poi,perchè ti scaldi tanto?O è solo una mia impressione? :!shinku!:

 
Top
† Killua Shiroiko •
view post Posted on 21/2/2009, 20:41




Non mi sono scaldato, è la mia opinione su Shinku.
 
Top
.Sou CIEL
view post Posted on 21/2/2009, 20:57




CITAZIONE († Killua Shiroiko • @ 21/2/2009, 20:11)
Mica tanto. E' presuntuosa con complessi di superiorità in confronto a le altre bambole.
Vuole fare tutto a modo suo.
Hasnobbato persino Suigintou O_ ma non si può.
Odio Shinku D:

Io la snobbo sempre a Gin :°D
E io odio Gin :°D
 
Top
† Killua Shiroiko •
view post Posted on 21/2/2009, 22:52




Gin Sama va capita °A°
 
Top
.Sou CIEL
view post Posted on 22/2/2009, 09:35




E io non la capisco e___e Perchè per me resterà sempre Junk.
Ma,comunque,secondo me non hai azzeccato niente di Shinku .___.
POTREBBERO ESSERCI SPOILER NELLE MIE SPIEGAZIONI :°D
SPOILER (click to view)
Si,alle volte può essere veramente insopportabile,visto che se non le fai quel maledettissimo thè diventa una bestia,però bisogna contare che è una pers....emh,bambole molto profonda...insomma,diciamo che ha salvato Jun dalla sua depressione,poi ricordo che consola Suiseiseki alla morte della gemella,poi decide di non combattere, e intendo sottolineare che le sta almeno un pò a cuore sia Suigintou, sia la sorte di tutte le sorelle uwu


Edited by t e n - 23/2/2009, 08:39
 
Top
{ Simply.Be¢ky_™
view post Posted on 22/2/2009, 19:47




Ti superquoto u.u
spoiler

SPOILER (click to view)
Anche se hai fatto uno spoiler pazzesco,potevi evitare di dire che moriva la gemella,io non lo sapevo -.-

Comunque...Shinku va capita...



Edited by t e n - 23/2/2009, 08:41
 
Top
t e n
view post Posted on 22/2/2009, 21:05




mi piace moltissimo, adoro la voce♥
 
Top
.Sou CIEL
view post Posted on 22/2/2009, 21:12




CITAZIONE ({ Simply.Be¢ky_™ @ 22/2/2009, 19:47)

Ti superquoto u.u
spoiler

SPOILER (click to view)
Anche se hai fatto uno spoiler pazzesco,potevi evitare di dire che moriva la gemella,io non lo sapevo -.-

Comunque...Shinku va capita...


Scusami,non sono abituato che gli altri non sappiano le cose,di solito chi si iscrive ha visto già tutto l'anime o letto tutto il manga o visto tutte e due,e comuqnue ormai tutti lo dicono :°D
E poi non potevo evitare...altrimenti la mia spiegazione non aveva senso x°3

Edited by t e n - 23/2/2009, 08:42
 
Top
20 replies since 30/7/2007, 21:24   573 views
  Share