Kanaria

« Older   Newer »
  Share  
Laplace no Ma
view post Posted on 30/7/2007, 20:57




Kanaria
image
Kanarienvogel, Kanaria
La seconda bambola delle Rozen Maiden, l’agente segreto
Colore: giallo
Spirito: Pizzicato
Medium: Mitsu
Aspetto fisico: potrebbe essere paragonata ad una damina napoletana dell’ottocento. Indossa una chemisier color arancio con il collo ed i polsi arricciati, caratterizzata da un finale a pantalone a palloncino, anch’esso con le estremità arricciate, appena sotto il ginocchio. Al di sopra porta una specie di spencer, un giacchino corto davanti, che sfiora appena il punto vita, e più lungo dietro la schiena, giallo canarino, decorato da fiocchi e merletti, con scollatura rotonda e maniche a palloncino svasate a partire dal braccio. I suoi occhi sono di un bel verde brillante ed i capelli, in una tonalità di grigio-verde, sono raccolti in due ampie codine boccolose e ornati da una coccarda a forma di cuore.
Carattere: Kanaria è una tipetta molto particolare. Adorabile quanto eccentrica, è la stratega della situazione, la più abile tra le sue sorelle...almeno, secondo lei! Elabora in continuazione piani di conquista delle Rosa Mystica delle sue “avversarie”, senza poi impegnarsi veramente per farlo, ritrovandosi quindi puntualmente con un pugno di mosche in mano. È molto legata alla sua Micchan e farebbe di tutto per lei, compreso “catturare” le sorelle per vivere tutte insieme appassionatamente. Effettivamente sembra essere soltanto questo il suo scopo, più che diventare Alice per compiacere il padre. Il suo legame con Mitsu è ben descritto da Shinku con una frase memorabile; dice, infatti “Si vede che Mitsu è la sua medium...è completamente pazza...” XD. La sua indole vivace e quasi arrogante la rendono il soggetto ideale per molti episodi comici, visto e considerato, inoltre, che il suo carattere è complementare a quello di Hina Ichigo.
SPOILER (click to view)
Storia: nell'anime appare solo durante la seconda stagione. È neutrale all’Alice Game ma non troppo, nel senso che, come accennato, sembra che non abbia troppa intenzione di diventare Alice per incontrare Rozen, o almeno non ha la fissa come le altre, ma partecipa alla battaglia finale spinta dal desiderio di dare una mano alle “buone” della situazione.

Arma/Potere: nonostante quanto detto in precedenza, è un avversario da non sottovalutare. Combatte usando il suo violino per lanciare distruttivi attacchi sonori, che variano a seconda della melodia suonata in quel momento. In particolare, il suo attacco più efficace è un grande vortice d’aria, quasi un tornado, con cui riesce a mettere in difficoltà avversarie ben più forti di lei.
Segni particolari: Ha due strane abitudini, la prima è quella di riferirsi a se stessa usando la terza persona, la seconda è quella di finire molte delle sue frasi con kashira. Il suo piatto preferito è il “tamagoyaki”, la frittata giapponese.
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 13:47
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


Avevo già scritto cosa penso di lei nella sezione Gallery, ma mi piace ribadirlo(scusate sono un po' monotono -_-)

Kanaria è la mia seconda Rozen preferita. E' carina e graziosa, non ai livelli di Shinku però eh!, simpatica e mi fa troppo ridere quando spia le "colleghe" o quando tenta di mangiare quel dolce all'uovo e arriva il corvo bastardo a rubarglielo. Troppo :lol:! L'unica cosa che non mi piace di lei è il suo parlare in terza persona(quando in un anime c'è un personaggio così mi urta proprio.) Mitica Kana! :^W^:

Edited by Laplace Demon - 2/10/2008, 15:16
 
Web  Top
Tinker-cri
icon4  view post Posted on 28/12/2008, 12:41




Kana ria è la mia preferita!!! E' così carina!!! L'adoro!!!
 
Top
Tilel • Jus
view post Posted on 8/1/2009, 22:35




Beh, innegabile che la trovo la più carina delle Maiden! *__*
 
Top
rimachan
view post Posted on 11/2/2009, 22:59




siii è troppo kawaii kanaria!!!XDDD
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 14/2/2009, 13:46




Devo parlare? °_°

Non la disprezzo (anche perchè indossa il mio colre preferito >_>") però... boh ha un non so che di antipatico, si fa ridere la scena del corvo e le sue figure di... ehm... di escrementi U_U ma ha un non so che non mi attrae.. Questo non evita il fatto che farò un set dedicato a lei ù_ù
 
Top
peach_giada_pit
view post Posted on 25/6/2009, 17:54




siiiiiiiiiiiiiiiii karina kanariaaaa!!!!!!!!! sinceramente,a me le rozen maiden mi piacciono tt indiferentemente e nn ho preferenze xò xke kanaria nn piace a nessuno?????????e carinissimaaaaa cmq grz delle informazioni e ciao!!
 
Top
Kana no Baka
view post Posted on 13/8/2009, 23:16




kana (L) .. è kuella ke mi somiglia di + in pratica .. solo ke io sono 1 pò + cresciuta ^-^"
 
Top
{Natsu~
view post Posted on 17/8/2009, 19:59




Oddio è la mia seconda maiden preferita xDD La voglio D: *stringe Kana*
 
Top
[LiLa-ChaN]
view post Posted on 31/8/2009, 10:51




io adoro il suo modo di parlare in terza persona^^
è carina e allegra, ma quando serve può anche diventare una combattente^^
insomma mi piace
:woot:
sn indecisa >.< mi piace sia lei, ke Hina ke sou
 
Top
Shinku_Chan
view post Posted on 2/9/2009, 14:40




Kanaia,l'amante delle frittate!xD
L'adoro quando svolazza con il suo ombrellino *____*
 
Top
10 replies since 30/7/2007, 20:57   589 views
  Share