Chobits

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2007, 21:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


chi lo conosce? a chi piace? a me piace moltissimo e la mia preferita è la Freya (io XD)
parliamone qui ^_^
 
Top
Lilirara
view post Posted on 10/7/2007, 10:09




IO nn lo conosco però mi piacciono molto i disegni sn proprio billi di ke parla?!
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 10:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


La storia è incentrata sulla vita di Hideki Motosuwa, uno studente "ripetente" che sta tentando di entrare all'università. Un giorno inciampa su un persocon (un computer che ha l'aspetto di una ragazza) che sembrava gettato fra i rifiuti; visto il suo desiderio (purtroppo fino a quel momento irrealizzabile) di possederne uno, decide di portarlo a casa sua ed accenderlo. Il computer non sembra saper parlare e non sembra avere un sistema operativo installato. L'unico suono che riesce ad emettere è "chii", così Hideki decide di chiamarla così. Hideki continua la sua vita, lavorando, studiando e cerando di insegnare sempre cose nuove al suo nuovo robot; robot che però sembra avere un passato misterioso alle spalle, ci sono infatti numerose persone che la cercano.
Nel proseguo della storia si scopre che "Chii" altri non è se non un "Chobits", un particolare tipo di "PC" artigianale estremamente elaborato; peculiarità del "chobits" è la capacità di provare sentimenti simili a quelli umani.
Da quel momento la trama si fa maggiormente introspettiva, cerca di entrare nei meandri dei sentimenti umani e di affrontare il tema dell'amore fra l'uomo e gli androidi.

preso da wikipedia x fare prima e xkè è + chiaro XD
 
Top
Envy no Zankoku na Tenshi
view post Posted on 10/7/2007, 15:50




XD Freya, ti sei dimenticata di aggiungere che Hideki è un pervertito XDDDDDDDDDDDDD

Bello Chobits, ho gli episodi fino al 10 ^_^ però del manga possiedo solo il numero 4... :!suigintou!:
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 16:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


non esattamente però è vero XD
io ho tutti gli episodi e tutti i manga
 
Top
Lilirara
view post Posted on 10/7/2007, 16:49




Sembra billo!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 17:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


si lo è anche se la storia di freya è un pò triste -__-
 
Top
Lady_Era
view post Posted on 23/9/2007, 12:08




chobits è meraviglioso, purtroppo devo ancora finirlo di vedere perchè ho promesso allamia migliore amica che lo avremmo finito assieme =)

sono arrivata al punto che chi comincia a dialogare con dark chi...però devo ancora vedere qual'è il mistero celato in dark chi =P che mi ricorda vagamente suigin tou,sarà per gli abiti da gothic lolita O_O
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 6/2/2008, 00:36




ooh io adoro chobits *O* il manga l'ho letto tutto, gli episodi mi mancano gli ultimi

una delle opere più bella delle clamp *__*
 
Top
~† •Jack Skelligton
view post Posted on 6/2/2008, 01:33




è stato fatto dalle clamp?
non me lo ricordavo xD
 
Top
»Hikari_} ~
view post Posted on 6/2/2008, 10:37




Si è stato fatto dalle Clamp, ma questi disegni non sono di Mokona Apapa (Disegnatrice e sceneggiatrice delle Clamp). Per quanto riguarda la storia è bella si, ma sinceramente hanno fatto di meglio u_u.
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 6/2/2008, 13:48




a me piace ^^
 
Top
~† •Jack Skelligton
view post Posted on 6/2/2008, 19:00




è stato fatto dalle CLAMP X°°°D

*muore*

me le ero dimenticata a forza di parlare di deathnote xD
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 6/2/2008, 19:29




è meraviglioso... Mi piacciono questi tipo di Shoujo... amori impossibili perchè si è diversi... e poi Chii mette certi vestiti Sweet Loli e Freya Goth Loli da sbavare °ççç°
 
Top
»Hikari_} ~
view post Posted on 6/2/2008, 19:33




A me piace proprio Freya, con quei vestiti sbavosi XQ Gothic Lolita *muore
 
Top
17 replies since 9/7/2007, 21:40   260 views
  Share