Lo Shop di Melkart, Dedicato alle Rozen Maiden

« Older   Newer »
  Share  
Melkart
view post Posted on 4/8/2008, 17:00




CITAZIONE (seki_twins @ 4/8/2008, 16:28)
ohoh me vorrebbe tanto l'anello della rosa! riusciresti a procurarlo?

per quello devo guardarci... appena ho qualche news la metto subito qui!

CITAZIONE (Khozen • @ 4/8/2008, 17:43)
Bene °_° Dunque: Siccome sono una persona molto sfortunata, non ho trovato il manga di rozen maiden da nessuna parte, nessun numero. La città in cui potrei trovarlo, si trova ad un'ora da qui e, siccome i dindini sono dei miei, e magari non potremmo trovare tutti i numeri e dovremmo ritornarci e sprecare così tanta bella benzina, non se ne parla °_°
In conclusione, quanto mi verrebbero a costare tutti i numeri + spese di spedizone? *_*'

Allora per la serie completa + spedizione riesco a farti anche un piccolo sconto extra...
allora i volumetti sono da copertina (5.90 x 7 + 4.9) = 41.30 + 4.9 = 46.20 - 10 % di sconto = 41.58 + 9.30 di spedizioni con le poste = 50.88...

ti posso fare 45... puo' andarti??
 
Top
Khozen •
view post Posted on 4/8/2008, 17:09




Vedo cosa dice mio padre ^O^/

Eh, il padre ha espresso un parere negativo °_°'
Mi dispiace, per ora non se ne fà niente, magari riesco a convincerlo ç__ç'
 
Top
Melkart
view post Posted on 4/8/2008, 17:24




okz tranqui... tanto in negozio li ho sempre!! (la serieta' e professionalita' prima di tutto)

Edited by Melkart - 4/8/2008, 18:58
 
Top
.Reda.
view post Posted on 18/8/2008, 23:05




Melkart scusami, vorrei una informazione sulle action figure di Shinku. Vorrei sapere se quella giappo è goodsmile. Non mi sono mai interessata delle statuine e cercando ho trovato come marca goodsmile e Jujin ma non so quale sia la giappo o la copia.
 
Top
Melkart
view post Posted on 18/8/2008, 23:18




e' della Goodsmile company.

Per sapere se e' originale o meno butta un'occhio sul retro della confezione: ci dovrebbe essere un quadratino olografico (come quello sugli euro) con la scritta H e Japan.
 
Top
.Reda.
view post Posted on 18/8/2008, 23:20




Ah ecco grazie.
 
Top
.Reda.
view post Posted on 25/8/2008, 10:48




Melkart scusami di nuovo (disturbo sempre). So che cè di Shinku il kit in resina della Alter è vero? io non ho trovato niente, me lo hanno detto ieri sera, vorrei sapere se sai qualcosa del modellino o se si trova. Amo da morire quello della Alter in pvc e so che il kit inr esina costa poco (sui 40 euro). E' un non scale ossia 1/6 solo che sulla scatola della foto cè scritto pre-painted ma a quanto pare è la resina bianca. io non so colorarla però se costa meno la compro e provo a colorarla visto che in pvc qui non cè.

Questa è la scatola credo, io la comprerei subito questa statuetta ma in italia non cè -.-
image
 
Top
Melkart
view post Posted on 25/8/2008, 13:06




mi informo e ti dico qualcosa entro stassera (domani al massimo)
 
Top
.Reda.
view post Posted on 25/8/2008, 13:11




Ok grazie davvero
 
Top
Melkart
view post Posted on 25/8/2008, 17:35




trovata in america!!!
Ecco qua!!!

Rozen Maiden PVC Shinku by Alter:

Price: $73.95 (50euro circa + spedizione)

Product Description
Non-scale Prepainted PVC Figure, Alta 19cm circa
 
Top
.Reda.
view post Posted on 25/8/2008, 17:56




QUindi la scritta sulla scatola riporta la statuetta in pvc giusto? A me hanno detto che cè anchein resina anche se non so la differenza tra pvc e di resina come qualità.

Per prendere questa in America se dovessi decidermi come si fa?
 
Top
Melkart
view post Posted on 25/8/2008, 19:02




quella dell'Alter e' proprio in pvc... esista anche un'altra versione in resina con la stessa figura ma non e' dell'alter (a memoria non mi ricordo di chi e')

comunque se dovessi volera comprare prima di tutto devi avere carta di credito / paypal , poi trovare dove la vendono e acquistarla.
 
Top
.Reda.
view post Posted on 25/8/2008, 19:06




Ok ti ringrazio
 
Top
~ HayCCha †
view post Posted on 1/9/2008, 19:35




Se riesco a implorare bene,mi tieni da parte il volume n°5 di Rozen Maiden? *_*
Però devo vedere se mi dicon di sì,se è sì,lo prendo ma per ora no X°
 
Top
. M a r i ~
view post Posted on 8/9/2008, 10:20




Hai qualcosa di Zero no Tsukaima?(in particolare Saito u_u *fissata*) Eppoi se hai anche qualcosa di Kanah mi faresti la PamPina più felice della terra *w*
 
Top
71 replies since 10/4/2008, 18:27   1348 views
  Share