Lo Shop di Melkart, Dedicato alle Rozen Maiden

« Older   Newer »
  Share  
Barasuishou~
view post Posted on 24/5/2008, 13:20




non ce l'hai Bambole di Rozen Maiden tipo questa?

SPOILER (click to view)
image


vorrei proprio la bambola di Barasuishou èwè
se ce l'hai o le puoi ordinare, mi faresti sapere il prezzo? così metto da parte i soldi >w<
 
Top
Melkart
view post Posted on 24/5/2008, 14:43




vedo cosa riesco a fare... quel genere di bambola sono stradifficili da reperire fuori dal giappone, comunque cerco di fare il possibile!!
 
Top
Barasuishou~
view post Posted on 24/5/2008, 15:12




Grazie >w<

io però sapevo che quelle in giappone ed in cina costano meno, no?
cioè su e-bay costano di meno XD

 
Top
Melkart
view post Posted on 24/5/2008, 15:28




effettivamente quelle in cina costano meno di quelle in giappone (semplicemente perche' la mano d'opera costa meno) pero' anche la qualita' e' inferiore... Questo pero' non vuol dire che siano brutte, semplicemente sono meno belle nei dettagli.

Inoltre dalla cina trovi quasi solamente action figure in pvc (quelle tradizionali per intenderci)... Le action con i vestiti in tessuto sono praticamente esclusive del mercato giapponese. Forse a Hong Kong c'e' qualcosa pero'...

 
Top
Barasuishou~
view post Posted on 24/5/2008, 15:31




Ma se le fai arrivare dalla Cina poi mi costa di più di spedizione? XD
 
Top
Melkart
view post Posted on 24/5/2008, 15:51




no il costodi spedizione e' praticamente quelli... anzi col cambio ci guadagni a farti spedire dalla cina.

Comunque dal Giappo sono riuscito a trovare anche queste:

image
image
image
image

Pero' hanno costi proibitivi!

Edited by Melkart - 24/5/2008, 19:23
 
Top
Barasuishou~
view post Posted on 24/5/2008, 21:10




eh le conosco costano troppo e non mi piacciono nemmeno ;w;
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 22:22
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


mi aggrego a Bara, se trovi la stessa bambola di Kira o Suigintou ... ti faccio una statua d'oro e ti venero @ç=
 
Web  Top
Melkart
view post Posted on 28/5/2008, 09:07




sto ancora cercando per le doll decenti... pero' di bara ho trovato anche questa action figure!

image

se serve c'ho anche la foto del retro...

Per le specifiche: e' originale giapponese, alta circa 25cm con la base.
 
Top
Barasuishou~
view post Posted on 28/5/2008, 17:33




che bella *-*
quanto costa?
 
Top
Melkart
view post Posted on 29/5/2008, 00:05




cosi' a occhio essendo originale giappo va circa sui 40 + spedizione...

Tra parentesi il mio fornitore mi ha messo a informato anche di potermi reperire i kit in resina: quelli con le figure in scala 1/6 da assemblare e dipingere! sono abbastanza cari ma se a qualcuno interessano posto le foto!
 
Top
Barasuishou~
view post Posted on 9/7/2008, 18:34




oddio devo conservarmi i soldi ç_ç
ci vorrà un pò di tempo, ti faccio sapere quando ho raggiunto la quota *w*

un'altra cosa, vorrei il primo numero di rozen maiden, mi dici come faccio per farmelo mandare? e per il pagamento ecc... >ò<
 
Top
Melkart
view post Posted on 9/7/2008, 20:53




se ti serve il primo numero non c'e' problema: te lo posso spedire quando vuoi ed essendo un numero solo ti posso fare una raccomandata (2.50 di spese di spedizione). Per il pagamento possiamo metterci d'accordo con cosa ti e' piu' comodo (paypal, ricarica postepay, bonfico o quant'altro). Comunque fammi un'mp quando hai deciso cosi' mi dici anche a che indirizzo spedirlo!
 
Top
seki_twins
view post Posted on 4/8/2008, 15:28




ohoh me vorrebbe tanto l'anello della rosa! riusciresti a procurarlo?
 
Top
Khozen •
view post Posted on 4/8/2008, 16:43




Bene °_° Dunque: Siccome sono una persona molto sfortunata, non ho trovato il manga di rozen maiden da nessuna parte, nessun numero. La città in cui potrei trovarlo, si trova ad un'ora da qui e, siccome i dindini sono dei miei, e magari non potremmo trovare tutti i numeri e dovremmo ritornarci e sprecare così tanta bella benzina, non se ne parla °_°
In conclusione, quanto mi verrebbero a costare tutti i numeri + spese di spedizone? *_*'
 
Top
71 replies since 10/4/2008, 18:27   1348 views
  Share