Pensate che Rozen Maiden sia finito così?, attenzione spoiler x chi nn ha visto la 2° serie

« Older   Newer »
  Share  
§Kagura§
view post Posted on 3/1/2007, 21:29




SPOILER (click to view)
Se vuoi le puoi postare nella gallery ^^
 
Top
Yuffie Valentine
view post Posted on 3/1/2007, 21:32




ok, il tempo di upparle e le metto li °°
 
Top
§Kagura§
view post Posted on 3/1/2007, 22:12




Ok,grazie 1000 ^-^
 
Top
°§LadyFire§°
view post Posted on 6/1/2007, 20:39




Cavolio! ma sei strainformata *_* me ti ammira sisi! non vedo l'ora di saperne di più *ç*...
Cmq, riguardo al fatto sentimentale, se non lo creano le autrici continuo a crederci da me X°°D..
Per la bambola *_* ora comprendo molto di più!
 
Top
Yuffie Valentine
view post Posted on 6/1/2007, 20:43




XD
guarda, per il lto sentimentale io sono fortemente legata al Suigintouxshinku XD
beh, basta vedere la mia firma ed il mio avatar in fondoXD
:wub: :wub: :wub: :wub:
solo che ora mi creano il triangolo kirakishouxshuigintouxshinku X(
no! non mi piace la cosa!
eppoi le immagini ambigue UFFICIALI ci sono solo per i suiseisekixsouseiseku e le suigintouxshinku XD (sopratutto per i fan di quest'ultimo pairing)

purtroppo ho dei lavori da finire, ma appena posso... mi metto li e vi posto tutto quello che so ^^
 
Top
°§LadyFire§°
view post Posted on 6/1/2007, 21:13




In effetti sono belle coppie Yuri, ma non sò come io ormai sono legatissima alla JunxShinku.. XD ( senza offesa, questione di gusti xD) eppure ti assicuro, io apprezzo paring Yuri e Yaoi ù_ù''' per il suoseseki e la suiseseki la tifo come coppia sono pucciosissime! Ma cmq, come coppie queste sono afferamte dalle autrici o no? o_O
 
Top
Yuffie Valentine
view post Posted on 6/1/2007, 21:45




no XD
anche se ci sono immagini pesantemente ambigue °°
le due coppie sopracitate NON sono canon...
ma kispios..
quando ti trovi sempre di fronte ad imme come questa...

esempio1
esempio2
ESEMPIO3
qualcosa sei PORTATA a pensare XD
almeno... se sei come me che ama le coppie basae su antiche rivalità XD
poi.. per me shinkuxsuigintou è stato a "pelle"
come il vincentxyuffie ** (mia FEDE da dieci anni) o auronxrikku..
sono coppie che per ME sono canon insomma XD
mi entusiasma già solo venedere i due pg in questione nella stessa scena XD

non sono coppie ufficiali.. ma diciamo che le autrici ci ricamano molto sopra XD
 
Top
°§LadyFire§°
view post Posted on 6/1/2007, 22:04




si è vero ^^! l'ho notato anch'io, di solito anch'io ammiro le coppie fondate sulle rivalità, ma c'è qualcosa nella shinkuxjun che mi affascina, ma non chiedermi cosa X°D e cmq, le autrici si divertono pure li °_°! Però svogliaando il manga e le immy dell'anime, si nota che tra le due qualcosa da pensar male c'è!
 
Top
view post Posted on 7/1/2007, 01:21
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


O_______O
*me scappia via in lacrime*

OT divento lesbica per lei e lei preferisce Shinku a me...è troppo da sopportare questo... /OT
 
Web  Top
Yuffie Valentine
view post Posted on 7/1/2007, 10:59




appurato che tu, ladyfire, sei la mia sorella gemella separata alla nascita... SO che non riuscirei neppur volendo a farti cambiare ship :P
sul shinkuxjun.. penso che alla fine sia la coppia più canonnniosa à° probabilmente quella più voluta dalle autrici... ma lasciami pensare male :P
dai.. shinku che, tivedendo suigintou nell'epi 6 della traumend, si tranquillizza improvvisamente quasi spaventando gli altri (e con souseiseki che continua a chiederle se le è succeso qualcosa XD).
poi tutte quelle imme...
il loro rapporto che evolve (notare che dopo "le scuse" di shinku... suigintou sembra considerarsi meno junk di prima °° tanto che dice a megu "Quale junk? junk non può esere detto con tanta facilità..")
la loro rivalità così accesa.. ooohhh *sviene*
in un certo senso mi fa molto prideship o takai XD
oltretutto.. sono la mia prima coppai yuri in una serie anime XD
sul fatto che le autrici siano piccole bestie demoniache che si dilettano a farci soffrire... si, penso sia così °°
cioè.... abbiamo un sacco di pesudopairing (suiseisekixsouseiseki, shinkuxjun , suigintouxshinku , suigintouxkirakishou...) ma nulla di ufficile e le autrici sembrano volersi dilettar a rimestar le carte in tavola °°

......

OT/ come ti capiscolushia.. come ti capisco.. ndkirakishou/OT
 
Top
°§LadyFire§°
view post Posted on 7/1/2007, 14:53




o.o già, io penso che fino all'ultimo volume non avreo chiarimenti, o almeno finchè Rozen non ci spiega cosa succede quando qualcuno diventa Alice.
 
Top
Yuffie Valentine
view post Posted on 7/1/2007, 23:46




per me dla bambola scelta come alice diviene umana o.o
in fondo le rose mystica donano umanità ad una bambola... la rosa mystica completa?
 
Top
°§LadyFire§°
view post Posted on 8/1/2007, 20:25




CITAZIONE
per me dla bambola scelta come alice diviene umana o.o
in fondo le rose mystica donano umanità ad una bambola... la rosa mystica completa?

QUOTISSIMO
 
Top
Laplace no Ma
view post Posted on 18/1/2007, 11:11




cavolo, che sono tutti quei termini (canon...kispios ecc.), aiuto!! :wacko:
va bè, cmq...se posso dire la mia sulla questione centrale del topic, per come è finito il traumend, non può non esserci un seguito...insomma, troppe questioni irrisolte. e poi per quanto riguarda Alice, a mio parere, tutte avranno la possibilità di diventarci (concordo sul diventare umane), alla fine. infatti la chiave di tutto per me è quel bastardo di Laplace...
 
Top
§Kagura§
view post Posted on 28/5/2007, 21:22




E si spera che l'eventuale 3a serie abbia più di 12 episodi che,per "spiegare" tutti i fattori rimasti irrisolti,sono troppo pochi.
 
Top
42 replies since 29/12/2006, 17:19   799 views
  Share