Shinku in love

« Older   Newer »
  Share  
_Mirko*
view post Posted on 14/3/2009, 19:50




>-< sei un genio solaris!! Isamu tifo per te *ç*
 
Top
solaris91
view post Posted on 16/3/2009, 16:01




Capitolo 5: contrasti

Da quando i primi segni di primavera erano comparsi in città; tra alberi di ciliegio in fiore profumati, rondini danzanti sospinte dal delicato vento tiepido, e sorrisi di allegria in attesa della nuova stagione; la guerra tra il gelo e il calore non dava segni di cedimento. I due valorosi contendenti non parevano cedere ai colpi che entrambi si infierivano per prevalere l'uno sull'altro. Nessun mortale pareva accorgersi della dura lotta che da giorni impervessava sulle loro teste; invisibile come il vento, ma forte come un violento tornado.

E tali, potenti forze, si stavano dando battaglia attraverso due giovani ragazzi, l'uno l'opposto dell'altro. Da quando Shinku era stata messa insieme a Isamu per lo speciale corso a coppie che la loro scuola aveva programmato, ogni materia e compito erano diventati le occasioni particolari per dimostrare che le loro menti erano superiori più dell'avversario. Non passava giorno che i due non smettevano di mettersi alla prova, con continue prove che si "disputavano" in vari campi di battaglia. L'ultima di queste sfide si svolse in palestra, durante l'ora di ginnastica: la classe dei due protagonisi quel giorno doveva esercitarsi con le parallele, e uno alla volta, i ragazzi cercarono di fare del loro meglio. Shinku era l'unica a non indossare la tuta quel giorno, non amava lo sport e preferiva trascorrere quell'ora per leggere un buon libro di storia inglese. Ma ad un tratto, la sua lettura venne interrotta dalle urla gioiose delle compagne: in quel momento, Isamu stava dimostrando il suo talento atletico. Agile, scattante e leggiadro, il ragazzo sembrava avere la grazia di un dio. Anche se non lo disse, Shinku doveva amettere che Isamu era il più atletico di tutti. Ad un tratto, come se avesse letto il suo pensiero, Isamu si voltò verso di lei, e le rivolse un sorriso di sfida.
"Ma come osa?!" pensò offesa la ragazza.

E così, senza che nessuno ebbe il tempo di rendersene conto, Shinku corse verso le sbarre e cominciò a volteggiare tra esse come se fosse una fata. Nessuno dei suoi compagni riusciva a credere ai suoi occhi.
<< Cavolo...non credevo che Shinku fosse così brava. è sempre stata restia a volersi allenare con noi, diceva sempre che preferiva rimanere tranquilla. >>
<< è bravissima. non ho mai visto nessuno muoversi così.>>
Ad un tratto, la ragazza atterrò agilmente proprio di fronte ad Isamu, squadrandolo con i soi occhi azzurri, e sorrise soddisfatta. Nello stesso momento, un caloroso applauso rieccheggiò nella palestra, provocato dai compagni scioccati.

Poco dopo, negli spogliatoi, rimasta da sola senza alcuna compagnia, Shinku rimase a riflettere su quanto aveva fatto: lei non era mai stata il tipo di ragazza a venir punta per una sciocchezza simile, e accettare il guanto di sfida; ma da quando era cominciato tutto quel caos, non ruisciva più a controllare i suoi istinti e i suoi sentimenti.
"Perchè mi comporto così? Non è da me agire in questo modo, ma è come se una parte i me si fosse svegliata dopo tanti anni. Io...io non voglio provare questo...mi fa paura."
<< Ehi.>> immersa nei suoi pensieri, Shinku non si rese conto che Isamu era accanto a lei.
<< Che cosa c'è? >> chiese lei, cercando di tenersi gelida.
<< Volevo congratularmi per la meravigliosa esibizione, non ho mai visto nessuno muoversi con così tanta grazia.>>
<<...Se pensi che questi complimenti servano a farmi abbassare la guardia, ti sbagli di grosso. >>. >> rispose lei, cercando di andarsene.
Ma Isamu la fermò:
<< Non è comportandosi così che riuscirai a prevalere su di me, peggiori solo la tua situazione. Prima o poi questo tuo comportamento ti si ritorcerà contro. >>
<< Cos'è? una minaccia? >>
<< No, solo un consiglio. >>
<< Non ne ho bisogno, so badare a me stessa. Non accetto inoltre provocazioni. >>
<< Strano, eppure oggi l'hai fatto. >> non resistendo più per la rabbia, Shinku uscì di corsa dagli spogliatoi, per correre via, lontana da lui, lontana da tutto.

Come si sentiva furiosa dentro di sè Shinku, quell'ondata di sentimenti di odio e rabbia la facevano stare male. Come odiava provare emozioni. Come odiava sentirsi superata. Come odiava sentirsi dire cosa fare. Come odiava non riuscire a reprimere tutto questo. Come odiava lui....Oppure no? lo odiava veramente? Nutriva vera rabbia verso di lui? Stranamente, ogni volta che pensava ad Isamu, Shinku non riusciva a provare negatività. Com'era possibile? Eppure lo scontro tra loro due lo dimostrava....oppure era solo un gioco architettato dal destino?

Quanta confusione, la testa le faceva male...non voleva più pensarci. La pioggia cominciò a scendere come lacrime amare, oscurando ogni cosa con nere nuvole di tristezza.
<< Che cosa devo fare? Vorrei solo avere una risposta....>>
<< Bè...per prima cosa non dovresti stare sotto la pioggia. >>
<< Isamu? >>
<< E poi...dovresti asciugarti, sei zuppa d'acqua dalla testa ai piedi. Vieni con me, ti accompagno a casa mia. >>

Fine quinto capitolo

Edited by solaris91 - 17/3/2009, 16:40
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 19/3/2009, 17:41




CITAZIONE
non parevano cedere ai colpi che entrambi si infierivano

Ci vorrebbe "infliggevano" al posto di "infierivano" <3

Wow, Shinku è anche un'atleta! OwO vogllio sapere come finisce questo "invito" di Isamu, continua presto! *__*
 
Top
.Sou CIEL
view post Posted on 20/3/2009, 21:27




Io più che scappare,gli avrei mollato un pugno LOL
Comuqnue bellissimo il capitolo *ç*
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 20/3/2009, 23:01




*pensa male della frase "Vieni con me, ti accompagno a casa mia".


*ç* Che bello il 5o capitolo >_<!!!!!! MI è piaciuto veramente ;) continua!

(quando farai entrare in scena anche le altre? **)
 
Top
solaris91
view post Posted on 21/3/2009, 09:17




CITAZIONE
Ci vorrebbe "infliggevano" al posto di "infierivano" <3

uhm...hai ragione.
il prossimo capitolo penso lo scriverò domani se ho tempo, oggi devo inserire quello di sasori
 
Top
kirakisho the best_fragolina16
view post Posted on 2/4/2009, 18:51




Solaris sei un genio!Le tue storie sono stra belle!!^O^
 
Top
solaris91
view post Posted on 2/4/2009, 19:07




grazie :)
 
Top
solaris91
view post Posted on 27/6/2009, 15:44




non ci credo...e proprio come la immagino io!
 
Top
kirakisho the best_fragolina16
view post Posted on 28/6/2009, 10:24




Nyaaaaa <3Che carina!Da portarsela via!<3<3<3<3
 
Top
solaris91
view post Posted on 2/7/2009, 17:55




Capitolo 6: Pioggia

Imbarazzo. vergogna. disagio.
era questo che Shinku provava, dopo essere giunta a casa di Isamu in quella brutta giornata di pioggia. Col passare delle ore, il tempo era peggiorato: lampi e fulmini sguarciavano il cielo come spade, illuminando il mondo intero, nascosto da una coltre di oscurità.
Sorseggiando una tazza di thè caldo, la ragazza osserava fuori dalla finestra la pioggia e pensava....
pensava a come diavolo fosse riusciuta ad accettare la richiesta di quel ragazzo che fino a quella mattina non poteva nemmeno vedere. Era colpa di quelle piccole gocce di follia? era stata in qualche modo stregata? oppure la sua incredibile mente stava cedendo?
Qual'era il motivo?
<< Brutto tempo, vero? >> ad un tratto, Isamu le comparve da dietro. sorridente nonostante la brutta giornata.
<< Hai avvisato le tue sorelle che ritardi? >>
<< Si, mi hanno detto di raggiungerle non appena la pioggia smette. >> Non aveva voglia di parlare, si sentiva come il tempo: agitata. Nonostante la bevanda l'avesse un pò calmata, dopo il pianto di quella mattina, stava ancora male. Non voleva stare lì, nella casa di un ragazzo che odiava.
Ma perchè lo odiava alla fine? era per il suo atteggiamento così gentile verso gli altri? era per l'eccellenza in tutte le materie? era per l'aura solare che emanava? chi poteva dirlo... era solo coscente che tutto questo la infastidiva... anche se non aveva un motivo.
<< Il mio chef sta preparando il pranzo per noi due. non dovrebbe mancare molto ormai. >>
<<.....>>
<< Tranquilla, non gli ho mica ordinato di avvelenare il cibo. >>
<< Non l'ho mica pensato. >>
<< Davvero? >>
I due non parlarono, rimase a fissare il paesaggio nero come pece, sorseggiando il thè che ormai si stava raffreddando. Shinku, in quella calma, sentiva la forte presenza accanto a lei: era strana e alquanto interessante allo stesso tempo, le parve di stare vicino ad una fiamma calda che bruciava senza ferirla o scottarla, una specie di fuoco magico dalla forza incredibile. Le sarebbe piaciuto avvicinarsi, se nn avesse avuto una forma umana che la infastidiva. ad un tratto, un tizio grasso vestito da cuoco avvisò i due ragazzi che il pranzo era pronto e servito in tavola, e che potevano recarsi in sala da pranzo. Shinku si affrettò a raggiungere la stanza quando Isamu la fermò.
<< Se vuoi dopo pranzo ti riaccompagno a casa, se la visita qui ti reca fastidio. >>
<< Stai tranquillo, aspetterò la fine della pioggia. >>
<< In questo caso posso chiederti una cosa? >>
<< Cioè? >>
<< Vuoi diventare la mia ragazza? >>

Fine sesto capitolo
 
Top
.Sou CIEL
view post Posted on 3/7/2009, 12:56




Oh cavolo,che diretto x°°°°
Ho torvato alcuni errori:
CITAZIONE
coscente

Si scrive cosciente

CITAZIONE
sguarciavano

è squarciare


Poi naturalmente farai Jun-kun in Love,vero? X°D *crepa dal ridere
 
Top
solaris91
view post Posted on 3/7/2009, 14:18




chiedo scusa per gli errori, ma lo scritto di fretta e non avevo voglia di rileggerlo. devo riprendermi da questa pausa di Fiction, perchè a malapena trovo lo spunto per continuare.
comunque jun in love non ispira molto XD
 
Top
.Sou CIEL
view post Posted on 4/7/2009, 08:46




Io me la immagino
*orda di bambole impazzite che gridano: JUN-KUN SCEGLI MEEE! (si tra le rozen maiden a dire questa frase ci sono pure le gemelline :°D)
Anche io dovrei riprendermi lol
 
Top
kirakisho the best_fragolina16
view post Posted on 4/7/2009, 19:55




Ma che bella *w* Jun in love xD Mi senbra assurdo che qualcuno lo voglia...(scherzo,Junnoi ti vogliamo bene lo sai...)
 
Top
33 replies since 1/3/2009, 16:23   357 views
  Share