Importantissimo O____O

« Older   Newer »
  Share  
Hadaly2501
view post Posted on 8/2/2009, 23:01




xD *rotola
Ok allora mi limito a mandarti una Hina gioiosa :!hinaichigo!:
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 10:01
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


Suvvia! Se Sou è un maschio allora io sono Barbie! Ma che s'è fumato quello spagnolo(o portoghese o che è)? Cambiassero spacciatore dico io!
 
Web  Top
Sou - cHan
view post Posted on 9/2/2009, 12:42




xD
ammettilo Laplace che sei un grande fan di Barbie U_U
Non essere l'invidiosssssssssssssssssssso perchè non lo sei U_U
 
Top
~ s o u mycch ;
view post Posted on 9/2/2009, 17:10




CITAZIONE (Laplace Demon @ 9/2/2009, 10:01)
Suvvia! Se Sou è un maschio allora io sono Barbie! Ma che s'è fumato quello spagnolo(o portoghese o che è)? Cambiassero spacciatore dico io!

Giusto!Sante Parole! *batte il cinque
 
Top
Heavenly
view post Posted on 10/2/2009, 15:03




Anche a me un ragazzo disse ke Sou era un ragazzo ... io lo mandai malisssimo U_U
in effetti solitamente sono i ragazzi ke lo pensano .. forse xkè lo sperano X3 si sentirebbero + partecipi
 
Top
.Greis STERN~
view post Posted on 10/2/2009, 15:11




Vabbè ma perchè certi pensano che se un personaggio non ha i capelli lunghi 3 metri allora è un maschio -.- mah
 
Top
~ s o u mycch ;
view post Posted on 10/2/2009, 15:53




Allora io sono un maschio visto che non ho i capelli lunghi .___.''
E anche Strawberry delle Mew Mew amiche Perdenti :°D *ride come una pazza
 
Top
.Greis STERN~
view post Posted on 10/2/2009, 18:59




Ohyeah :°D però bon, alla fine se una viene chiamata sorella c'è poco da dubitare :°D
 
Top
solaris91
view post Posted on 11/2/2009, 16:19




fatemi conoscere I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E questo individuo che ha detto una tale cavolata
 
Top
.Shui~
view post Posted on 11/2/2009, 17:02




-_- solo per i capelli? i miei sono corti ma a quanto ne so io sono femminaH *A* è.è
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 14/2/2009, 13:58




Io lo fucilerei il tipo ù_ù io sono un maschio e mi sono Innamorato (non esageriamo :°°°D) della mia 4a bambolina *ç*

é uno scemo io l'avrei bruciato vivo ù_ù Si vede lontano un miglio che è una ragazza ù-ù solo perchè ha pantoloncini al posto della solita gonnellina ._. oppure per i capelli corti [cit.]

Un sincero ma vai a quel cosidetto paese ù_ù (al pseudo porto-spagnolo ^O^)


Scusate ç_ò ho corretto decine di errori :!shinku!:

Edited by _Mirko* - 14/2/2009, 16:20
 
Top
~ s o u mycch ;
view post Posted on 14/2/2009, 14:15




CITAZIONE (solaris91 @ 11/2/2009, 16:19)
fatemi conoscere I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E questo individuo che ha detto una tale cavolata

Mi associo a te,caVissima :°D
Io porto solo pantaloni e___e
Viva le donne in pantaloni! XD
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 14/2/2009, 16:18




>_> scusate la mia scemenza... ho sbagliato a scrivere ç_ç volevo dire che si vede lontano un miglio che è una ragazza ç_ç scusate :!suigintou!:
Gomene ç_ç
 
Top
peach_giada_pit
view post Posted on 2/7/2009, 13:18




ma noooo vedrai ke avrà tradotto male!!!!!!! l' unika cs e ke penso ke forse sui sia la sore minore xke sui e la 3° bambola e sou la 4° ma se l'avete letto sul sito allora sarà sou la minore!
ciao ciao!
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 17:28
Avatar

chi legge è un sindaco UwU

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
4,040
Location:
Nekoland

Status:


per me si è confuso perchè fa finta di essere il figlio morto dei due vecchietti quindi il babbeo a pensato è un maschio!
ma in realtà sotto non a la sorpresa XD
comunque io ho i capelli lunghi fino al sedere eppure sin da quando ero piccola spesso le persone che non conosco mi dicono "OOOOOHHHH!!!! che bel bambinO!" =_=" :O_O: specifico che oltre ai capelli lunghi mezzo metro ho pure 22 anni >.< come kaiser glie lo devo dire che non sono piccola e non sono un maschietto >.< ora mi faccio la maglietta con scritto
"IO e SOU SIAMO FEMMINE!" OWO

ps.WAAAAAAAA!!!!pedousagi è diventato pedoBarbie! :XD:
 
Contacts  Top
30 replies since 8/2/2009, 20:04   473 views
  Share