Come avete scoperto l'esistenza di Rozen Maiden?

« Older   Newer »
  Share  
Kana no Baka
view post Posted on 8/9/2009, 23:51




Capitai su un blog di 2 ragazze (Sou e Sui) tutto dedicato alle Rozen e dalle immagini finì x vedermi tutto l'anime *-*
 
Top
ShiaSeki Suishou
view post Posted on 14/9/2009, 11:54




Ero sul primo forum a cui mi ero iscritta, e tutti parlavano delle Rozen Maiden. Poi mi è tornato in mente che avevo un foglietto pubblicitario che avevo tenuto, anche se subito pensai che Rozen Maiden dovesse essere una mezza stupidaggine. Poi, quando ho visto la sigla, me ne sono innamorata. ^^
 
Top
Red Testament
view post Posted on 14/9/2009, 14:43




La mia passione per Rozen Maiden è cominciata con Suigintou. Eh già, il personaggio mi è piaciuto sin da prima di guardare le serie. XD
Comunque non ricordo bene come sia successo... mi ricordo di aver visto una gif animata di Gin-sama un giorno e ho cominciato ad interessarmi a lei per poi guardare l'anime. ^^
 
Top
Rosy.lc
view post Posted on 7/9/2010, 01:40




Stavo riascoltando le sigle dei cartoni della mia infanzia quando ho trovato un video con la sigla di "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo" e le immagini d questo MERAVIGLIOSO :*OO*: anime...le immagini m hanno colpita subito, e in particolare m ha colpita il personaggio di :!shinku2!: Shinku... Così ho decido d cominciare a vedere l'anime...ancora sn alla seconda stagione ma appena finisco spero d riuscire a comprare il manga :^W^:
 
Top
~ Marichan
view post Posted on 7/9/2010, 11:54




Rosy,prima di postare devi presentarti.
 
Top
{Suiseiseki~
view post Posted on 17/10/2010, 18:45




io ho conosciuto l'anime di Rozen Maiden il 17 ottobre 2009 (me lo sono scritto xD) esattamente un anno fa...stavo girando in internet quando entrando in un forum ho visto una ragazza con l'avatar di suiseiseki (che allora non la conoscevo) e me ne sono innamorata a prima vista!!! *W* così cercando qua e là ho scoperto che si chiamava così e che apparteneva a un anime/manga chiamato Rozen Maiden. Mi sono informata su wikipedia e su vari siti e dato che mi stava appassionando sempre di più, ho deciso così di cominciare a scaricare gli episodi...inutile dire che non ho più smesso!!! *-* Sui mi piaceva molto (e mi piace ancora xD) perchè mi assomiglia molto sia fisicamente che caratterialmente (però gli occhi li ho marroni, non verdi e rossi xD). Da lì in poi ho cominciato anche a cercare gli introvabili volumi (mi mancano ancora il 3, il 6 e l'8 >_>).
Da qui ebbe inizio tutto!! ^^ anche la mia passione improvvisa per le bambole (soprattutto quelle di pocellana *-* nonostante la mia età xD).
 
Top
Kertel
view post Posted on 18/10/2010, 17:24




Mmh girando per caso sulla rete alla ricerca si immagini di anime,sono finito in un sito dove c'era
un immagine con shinku e Suigintou,non sapevo che personaggi erano e cosi ho scritto i loro nomi su google,
cosi mi è venuto fuori il nome rozen Maiden... 6 gioni fà ho incominciato a guardarlo e mi è piaciuto tantissimo....cosi oggi mi sono messo a girare per la rete in cerca di fan club ma sono tutti inattivi.....questo forum è l'unico che ho trovato^_^!!!....
 
Top
Suigin Tou
view post Posted on 25/2/2011, 19:49




Me lo consiglio la mia migliore amica,ma i primi minuti mi sembrò macabro,così lasciai perdere....poi vagando per siti trovai delle immagini di Suigin Tou,e indagai e poi da li non mi fermai più.
 
Top
SaBaKu_No_TsUkiKo
view post Posted on 24/5/2011, 22:17




Io ho scoperto mentre cercavo degli anime con la caramel dancen. Ho trovato scritto Rozen Maiden e allora mi sono informata, la mia prima tappa sono state le sigle poi l'anime e poi il manga. u.u
 
Top
~Funny.
view post Posted on 4/9/2011, 12:07




Io l'ho scoperto grazie ad una mia amica che prese il primo volume del manga,me l'ha prestato ed è stato amore a prima vista *w* così ho continuato a cercare info sulle Rozen e continuo ancora xD
 
Top
~ Piccola Terry ~
view post Posted on 29/12/2011, 17:18




Stavo cercando immagini di anime su internet quando vidi una foto di Suigintou. Cercai sul web se fosse un nome di un anime e da lì scoprì Rozen Maiden
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 23:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,191
Location:
da un posto che non conosco :D

Status:


anchio scoprii questo bellissimo anime per caso guardando altri anime spento rozen maiden e all'inizio pensavo fosse un anime solo per ragazze trattandosi di bambole poi mi sono accorto che mi piaceva e la storia mi ha appasionato e lho guardato tutto dun fiato :sisi: pero mi dispiace che finisce cosi che cè un altro modo per diventare alice e poi non telo fanno vedere :!suigintou!:
 
Top
41 replies since 7/1/2009, 12:41   512 views
  Share