Come avete scoperto l'esistenza di Rozen Maiden?

« Older   Newer »
  Share  
Sweet cat
view post Posted on 8/1/2009, 22:45




Io l'ho conosciuto grazie ad Hacchan <3 (Ami-chan)
Aveva l'avatar di Suiseiseki e ne parlava molto bene *w* Inoltre nella firma aveva degli adottini di un forum su forumcommunity e appena li vidi me ne innamorai *__* Per non parlare del suo avatar di Suiseiseki! <33333
Poi parlando del Romica lei mi disse di aver fatto il cosplay di Suiseiseki. vedendo le immagini, il cosplay e gli adottini mi era venuta voglia di conoscerlo. Così cercando su google le informazioni ho trovato un sito in cui ero già iscritta (per vedere SnS <3) dove c'erano le puntate della prima serie in streaming. E in quel periodo, dopo aver finito le puntate ho trovato il sito del RMR, e così il forum X°
 
Top
Ash, reparto ferramenta
view post Posted on 10/1/2009, 12:41




Ho scoperto rozen maiden vagando per le chan di tutto il mondo.
Ricordo che alla domanda " che roba è? " mi spararono in faccia un migliaio di immagini di Suiseiseki, e come quando un vampiro ti ciuccia il sangue e ti vampirirzza... Non ci puoi fare niente, lo diventi e basta.
 
Top
Monyanka
view post Posted on 10/1/2009, 19:22




io cercavo immagini di Anju Maaka, e fra le tante ne vedo una che non è lei, ma la apro ugualmente, una ragazza mostrava l'immagine dicendo che somigliava ad Anju ma non sapeva chi fosse....bè....mi piaceva così tanto che mi sn messa a cercare il nome, alla fine l'ho trovato, mi dissero che era Suigintou. Da Suigintou sono arrivata alle rozen maiden, sono arrivata direttamente in questo sito, dove ho scaricato gli episodi *_* ultimamente ho comprato i manga ma solo i primi quattro....quindi non so come finisce.....
 
Top
.Shui~
view post Posted on 11/1/2009, 18:32




mmm..io cercando wallpaper di anime kawaii... in una c'era kanaria e da allora le adoro xD
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 15:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


beh... una certa tizia che conoscevo lo ha scaricato da internet, mi sono incuriosita, me lo sono masterizzato... ed è diventato il mio anime (e manga) preferito
 
Web Contacts  Top
† Pure Doll †
view post Posted on 17/1/2009, 18:22




Una mia amica aveva postato la trama su un forum, così mi sono incuriosita ed ho iniziato a vedere l'anime su youtube.
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 24/1/2009, 11:21




XD io ero intrippatissima con Marluxia (Kingdomhearts chain of memories) e mi piacevano un sacco le rose. Da un po di tempo pensavo -chissa che succede se cerco sul web "roses made" o " made by roses" allura un giorno ho cercato e il server mi diceva "prova a cercare anche ...rozen maiden..." bhe il titolo diceva tutto XDXD è stato amore a prima vista *ç* *ç* *ç*
 
Top
*Walmont*
view post Posted on 27/1/2009, 15:48




ok, lo posto.
In pratica non avevo che fare e avevo per caso trovato un immagine di suigintou che mi era piaciuta, dopo averla messa come avatar mi contatta un mio e mico e mi dice <<ehi perchè hai l'avatar di suigintou?>> e io <<di chi?>> poi mi ha passato i link e amen. XD
 
Top
michiru;
view post Posted on 27/1/2009, 21:16




Una mia amica creò un gruppo di Rozen Maiden *A* l'immagine m'incuriosì e iniziai a vederlo *_*
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 28/1/2009, 19:42




Io ricordo che ne avevo sentito parlare e conoscevo a tratti la trama, poi trovai il manga e comprai il primo volume, ma non ero sicura di voler prendere il seguito, così mi sono spoilerata un po' la trama e ho visto l'anime. Me ne sono innamorata e ora ho tutti i manga ^w^
 
Top
† Ryka;.;CHAN
view post Posted on 5/5/2009, 17:22




io...
beh, ne avevo già sentito parlare, ma non mi ero mai messa acercare informzioni, poi un bel giorno maria (*indica maria lassù ion cima) me ne ha parlato un po' (moilto poco) perciò non ho cercato informazioni - di nuovo -... alla fine mi sono gemellata con un forum dove la founder era amica di maria ed ho visto nelle loro firme il legame medium-bambola, ma non sapendo niente mi dicevo "medium?? bambola?? ma che.." e così ho cliccato, trovando il forum. poi non ho potuto cercare informazioni, ancora "di nuovo"... ma alla fine sono andata in fumetteria, sempre con maria >_<, che si è comprata i numeri che le mancavano. alla fine ne avevo sentito parlare molto e mi dico "vabbè, i primi due numeri ci sono, li compro..." e mi sono innamorata =D

spero di non aver annoiato nessun D=
 
Top
G i u l l y_BaKa;
view post Posted on 5/5/2009, 17:38




Io invece l'ho conosciuto tramite le autrici ... cioè diciamo che mica ho parlato con loro figuriamoci x° però io seguivo già l'opera grande opera shugo chara delle peach-pit *ç*
Incuriosita dalle loro altre serie prima mi son messa a guardare Zombie-Loan (che non ho finito di vedere ) e poi son passata a Rozen Maiden
Sono due grandi ste autrici!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 18:34
Avatar

Expiravit | horror fantasy RPG

Group:
♥ Suiseiseki ♥
Posts:
7,156
Location:
Parma

Status:


Sono stata attratta dalle illustrazioni bellissime del manga, però all'inizio non ho approfondito, probabilmente per pigrizia...
Poi boh, l'ho cominciato a leggere ed eccomi qua xD
 
Web  Top
[LiLa-ChaN]
view post Posted on 31/8/2009, 10:26




io stavo girando su un forum dove sn iscritta e nella sezione other manga spunatava questo "rosen maiden"
sono andaat a leggere di cosa si trattava e mi aveva incuriosita xkè quando ero piccola aveva visto un cartone del genere.
la ragazza aveva postato anche le immagini e vedendola mi sn innamorata di quest'anime.
la grafica era stupenda, altra cosa che mi ha spinto a vederlo.
il giorno dopo ho fatto un giretto su youtube x cercare informazioni e per caso ho trovato alcuni amv, fra vui uno specie di trailer che mi ha emozionato moltissimo. pioi un video dove faceva vedere la morte di tutte le bambole così alla fine volevo veder quest'anime.
sn riuscita a trovare un sito dove i video li postano in streaming con sub in ita e adesso mi manacno 2 puntate alla fine T.T
 
Top
Shinku_Chan
view post Posted on 2/9/2009, 14:32




Grazie alla mia amica Chiara ^^
MI parlò delle Rozen Maiden e allora cercai info su internet...la trama mi piacque molto e quindi decisi di vederlo
Amore a prima vista *____*
 
Top
41 replies since 7/1/2009, 12:41   512 views
  Share