Kira se ne va

« Older   Newer »
  Share  
Sweet cat
view post Posted on 5/1/2009, 16:37




Kira............... ç______________________________ç

Tornerai, vero??
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 17:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


mi mancherai tantissimo kira TAT ...non so cosa dire...
 
Web Contacts  Top
Umina Mari
view post Posted on 7/1/2009, 20:59




Kira, volevo dirti solo un'ultima cosa, prima che sia troppo tardi, spero legga.
Sei una pazza a stare qui. Alla tua età avresti dovuto pensare al lavoro e agli studi, e invece ti sei sacrificata per fare un bellissimo sito come il Rozen Maiden Rakuen e gestire l'omonimo forum (e il blog) di noi pazzi. E per questo... ti ammiro. Sì, ti ammiro. E lo sai perché? Perché hai ignorato il tutto per seguire una tua passione e condividerla con altre persone.
Non mi resta altro da dirti. Buona fortuna, torna presto. Chuchu <33
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 21:18
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


c'è per voi il rischio che non me ne vada, se riusciamo a vendere online accessori GothLoli X°
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2009, 21:38
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


Se te ne dovessi andare sappi che mi mancherai tantissimo e che ti stimo in egual misura per gli stessi motivi che ha detto Umina Mari, non sprecarti per noi ti auguro di trovare un lavoro dignitoso e adatto a te. *^*
 
Top
~ s o u mycch ;
view post Posted on 8/1/2009, 13:59




CITAZIONE (Umina Mari @ 7/1/2009, 20:59)
Kira, volevo dirti solo un'ultima cosa, prima che sia troppo tardi, spero legga.
Sei una pazza a stare qui. Alla tua età avresti dovuto pensare al lavoro e agli studi, e invece ti sei sacrificata per fare un bellissimo sito come il Rozen Maiden Rakuen e gestire l'omonimo forum (e il blog) di noi pazzi. E per questo... ti ammiro. Sì, ti ammiro. E lo sai perché? Perché hai ignorato il tutto per seguire una tua passione e condividerla con altre persone.
Non mi resta altro da dirti. Buona fortuna, torna presto. Chuchu <33

Quoto e___e
 
Top
Satoko Houjou
view post Posted on 8/1/2009, 20:44




Ecco, che bello mi osno accorta troppo tardi della discussione. Allegria.
Kira T____T Tu.Troverai.Un.Lavoro.
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 8/1/2009, 23:39




CITAZIONE (~ s o u mycch ; @ 8/1/2009, 13:59)
CITAZIONE (Umina Mari @ 7/1/2009, 20:59)
Kira, volevo dirti solo un'ultima cosa, prima che sia troppo tardi, spero legga.
Sei una pazza a stare qui. Alla tua età avresti dovuto pensare al lavoro e agli studi, e invece ti sei sacrificata per fare un bellissimo sito come il Rozen Maiden Rakuen e gestire l'omonimo forum (e il blog) di noi pazzi. E per questo... ti ammiro. Sì, ti ammiro. E lo sai perché? Perché hai ignorato il tutto per seguire una tua passione e condividerla con altre persone.
Non mi resta altro da dirti. Buona fortuna, torna presto. Chuchu <33

Quoto e___e

Quoto Umina mari(nonchè una amica di un forum.. Ti ricorda qualcosa Azelf? XD Ora Rempika) e ~ s o u mycch... Kira!!! ç.ç mia bambolina preferita che si divora tutto e tutti xD

Troverai un bel lavoro :) ti sto molto vicino!!! Buona fortuna.. e se c'è la possibilità di vendere vestiti gothic lolita sul web mi faccio avanti xD li farò io muahaha xD

Ribadisco il buona fortuna!!! TT_T e mi dispiace per il ritardo ma non sonjo entrato nel forum da almeno un mese.. e dimenticavo... Un buonissimo anno!!! ^O^


*piange per kira*
 
Top
Tinker-cri
view post Posted on 9/1/2009, 18:49




Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Non andartene Kira!!! Io non ti conoscevo molto, ma so che tu eri una delle "autorità massime" di questo forum... Mi sei sempre stata simpatica e non vglio che tu te ne vada!!! :!suigintou!: Ritornerai, vero???
 
Top
lelouch`
view post Posted on 23/3/2009, 00:45




Kira..spero che riuscirai a trovare un lavoro..anzi...so gia' che prenderai un lavoro..parola di Rena-sama u.u.
 
Top
24 replies since 4/1/2009, 12:41   405 views
  Share