una mostra assurda.

« Older   Newer »
  Share  
Bo?
view post Posted on 15/12/2008, 21:32




eh in effetti,,cmq,,io farei una mostra con tutti i corpi dei bimbiminchia =____=
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 16/12/2008, 00:08




Che schiff °A°''
 
Top
mymy ~
view post Posted on 16/12/2008, 14:59




a me sembra una cosa... senza senso.
cioè se proprio hai bisogno di fare quella roba lì usa la cera, la plastica o quello che ti pare, ma i morti no. Cioè siamo arrivati addirittura a mettere in mostra dei cadaveri scuoiati?
E quella non è arte secondo me, massimo massimo è anatomia...
 
Top
~.yuna
view post Posted on 16/12/2008, 18:06




quoto Bo-Kun u.u
 
Top
Bo?
view post Posted on 16/12/2008, 19:43




CITAZIONE (mymy ~ @ 16/12/2008, 14:59)
a me sembra una cosa... senza senso.
cioè se proprio hai bisogno di fare quella roba lì usa la cera, la plastica o quello che ti pare, ma i morti no. Cioè siamo arrivati addirittura a mettere in mostra dei cadaveri scuoiati?
E quella non è arte secondo me, massimo massimo è anatomia...

daltronde,,non puoi fare una vera lezione di anatomia usando la cera,,cmq,,penso che qualsiasi cosa potrebbe essere arte..
 
Top
mymy ~
view post Posted on 16/12/2008, 20:49




CITAZIONE (Bo? @ 16/12/2008, 19:43)
CITAZIONE (mymy ~ @ 16/12/2008, 14:59)
a me sembra una cosa... senza senso.
cioè se proprio hai bisogno di fare quella roba lì usa la cera, la plastica o quello che ti pare, ma i morti no. Cioè siamo arrivati addirittura a mettere in mostra dei cadaveri scuoiati?
E quella non è arte secondo me, massimo massimo è anatomia...

daltronde,,non puoi fare una vera lezione di anatomia usando la cera,,cmq,,penso che qualsiasi cosa potrebbe essere arte..

Be' ma l'anatomia è stata studiata tempo fa con dei veri cadaveri, e credo che ora non ce ne sia tanto bisogno. Vabbè ma quella è scienza, qui si parla di arte xD
Si ormai tutto può essere arte... Ma secondo me questa non lo è... poi per qualcuno può esserlo... se ci vede qualcosa di artistico buon per lui °-°
 
Top
Bo?
view post Posted on 16/12/2008, 21:09




via zò,,si può dire che ha un gusto artistico fuori dagli schemi xD
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 23:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


è molto molto mooooolto particolare, ma in fondo se quelle persone hanno dato il loro consenso non vedo cosa ci sia di male.
certo, è alquanto macabra come cosa...e non andrei MAI a vederla una mostra del genere >.< ma in fondo il concetto di "arte" varia da persona a persona, credo che sia una delle cose più soggettive che ci sia °-°
 
Web  Top
SouCch;
view post Posted on 17/12/2008, 07:01




CITAZIONE (solaris91 @ 15/12/2008, 19:26)
se questa è arte, allora io sono souseiseki

Attenta a quello che dici x°°°D

Secondo me non è rispettoso verso i morti .____.'' Ma lasciateli riposare in pace,poveretti °A°

CITAZIONE
ormai non puoi più stare tranquillo e dire che hai visto tutto nella vita, che esce fuori una cosa nuova.
neanche nella tomb ci si riposa più

Quoto °A° Come quella della pubblicità della 3 XD
 
Top
Bo?
view post Posted on 17/12/2008, 14:44




CITAZIONE
ormai non puoi più stare tranquillo e dire che hai visto tutto nella vita, che esce fuori una cosa nuova.
neanche nella tomb ci si riposa più

una volta morti poi non vedo che cosa se ne fa della tranquillità xD
 
Top
{Natsu~
view post Posted on 17/12/2008, 21:11




Viste "arti" molto più macabre, all'inizio ero convinta che era una mostra di anatomia xDDD
 
Top
Bo?
view post Posted on 17/12/2008, 23:24




alla fine al mondo non esiste cosa + soggettiva dell'oggettività,,quindi di cose in questo (evito aggettivi...) mondo,,ce ne sono tante...
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 20/10/2009, 19:12




*sta vomitando*
*si ferma*

Avessere almeno la pelle ma SCUOIATI??
Non dico che non sia arte ma... ._.

CITAZIONE
a me sembra una cosa... senza senso.
cioè se proprio hai bisogno di fare quella roba lì usa la cera, la plastica o quello che ti pare, ma i morti no. Cioè siamo arrivati addirittura a mettere in mostra dei cadaveri scuoiati?

*torna a vomitare*
 
Top
;Love;love;
view post Posted on 21/10/2009, 10:23




A me non mi hanno impressionato ma.... *bleach* strano il tipo, io ne avrei fatto a meno di fare la mostra!

Aiuto. me è venuta la nausea



CITAZIONE (cami-chan @ 17/12/2008, 00:07)
è molto molto mooooolto particolare, ma in fondo se quelle persone hanno dato il loro consenso non vedo cosa ci sia di male.
certo, è alquanto macabra come cosa...e non andrei MAI a vederla una mostra del genere >.< ma in fondo il concetto di "arte" varia da persona a persona, credo che sia una delle cose più soggettive che ci sia °-°

Un po' quoto
 
Top
28 replies since 15/12/2008, 17:42   164 views
  Share