Christmas Day, regali, vacanze & co.

« Older   Newer »
  Share  
Sweet cat
view post Posted on 11/12/2008, 22:32




°AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA°

Ok, allora X°
Quest'anno sto con mia madre il 24, ringraziando il cielo :°D
Quindi, il 24 sera a casa di mia nonna con la famiglia di mia madre (nonni, zii, cugini), ceniamo, giochiamo a tombola (siiii *__*), scleriamo °ē° e poi a mezzanotte apriamo i regali.
Il 25 invece dovrei andare con mio padre D: E andremo sicuramente dai parenti della Strega Carabbą. Du palle °__° Passare un'intera giornata con delle persone che conosci a malapena, che non sono della tua famiglia e che ti stanno sul 8D E con un padre che non ti si fila per tutta la giornata °ē°
Cooomunque o.ņ

Ecco i regali che ho chiesto *sisi
-Stereo nuovo (mamma, che perņ non me lo vuole comprare..ho uno stereo minuscolo, di quelli portatili mezzo scassato e che skjbfsdkhjfbksjfd ><)
-Wii (papą *_* Ha detto che me la regala, yeah)
-Le Leggende del Mondo Emerso (č un libro °u° mio nonno materno mi porta a feltrinelli e me lo prendo =ē=)
-televisore schermo piatto (lo volevo chiedere ai nonni paterni, ma dubito me lo regalino X°°° Piuttosto mi danno i soldi ><)

Fine o.ņ Poi mi regaleranno i soliti stupidi oggetti che non userņ mai 8D
 
Top
Bo?
view post Posted on 12/12/2008, 01:10




ankio devo legg leggende del mondo emerso >.<,,
 
Top
~.yuna
view post Posted on 12/12/2008, 16:26




allora...

24:
Alla sera si va o da mia nonna con zii e amici loro da parte di mio padre ma frs quest'anno si fa a casa mia..
Dopo la cena si aspetta il "babbo natale" che lascia i regali fuori alla porta per mia sore piccola x°
E poi si scartano

25: Questa volta il babbo natale lascia i regali alla mattina e quindi ci si mette a scartarli a casa

Dal 27 al 6 sto in francia a Troyes..(lo so il nome -.-) vicino a parigi e a capodanno vado proprio a parigi xD

Io ho voluto chiedere poco quest'anno u.u

Da Mamma e Papą: Brisingr o come cavolo si scrive e un peluche di ih-ho (ne ho la mania u.u")

Da mia zia: Wii Music e se ci riesco anche un altro joystick per la wii (le devo far riuscire a spendere per i regali č una tirchia č.č fa a tutti regali scadenti)

E dalle nonne ricevo soldi *-* xDD

Ecco qua il mio solito natale xD
 
Top
17 replies since 11/12/2008, 13:47   114 views
  Share